PDA

Visualizza versione completa : Rolling stone (la rivista) anche in italia.

DaRk3L
29-10-2003, 14.06.38
Da questo mese è pubblicata anche in italia forse la più famosa rivista musicale del mondo.
Ho inetnzione di comprarla e valutarne la qualità prima di dire qualcosa... spero poi non sia una mera traduzione am vi sianoa nche degli articoli originali....
Appena la compro vi dirò com'è.

JEDI
29-10-2003, 14.38.48
Se riuscirai a trovarla...:rolleyes:
Io l'ho cercata ma è già esaurita.

Altreo
29-10-2003, 16.01.45
Originally posted by JEDI
Se riuscirai a trovarla...:rolleyes:
Io l'ho cercata ma è già esaurita.

che culo!! la mia morosa è andata a fare il servizio fotografico per la presentazione ufficiale tenuta settimana scorsa e ora mi trovo una copia a casa, con il buon Hendrix in copertina...

enjoy :D

NewBusterSword
29-10-2003, 16.43.18
preferivo la jolie ma mia sorella ha trovato solo il reverendo :)

Altreo
29-10-2003, 17.11.54
Originally posted by NewBusterSword
preferivo la jolie ma mia sorella ha trovato solo il reverendo :)

vorrei fare un appunto ai meravigliosi cartelloni pubblicitari sparsi per milano, raffiguranti le quattro cover con un "simpatico" commento:

- cover J.Hendrix: "Tuo padre è un nero"

- cover K. Richards: "Tuo nonno fa piu' sesso di te"

- cover A. Jolie: "Tua sorella (o mamma) è una profanatrice di tombe"

- cover M. Manson non l'ho ancora vista :angel2:

JEDI
29-10-2003, 17.14.32
Originally posted by Altreo
che culo!! la mia morosa è andata a fare il servizio fotografico per la presentazione ufficiale tenuta settimana scorsa e ora mi trovo una copia a casa, con il buon Hendrix in copertina...

enjoy :D

:mecry:

The El-Dox
29-10-2003, 18.58.13
effettivamente l'ho notata oggi.
fateci sapere kom'è :)

MaGiKLauDe
29-10-2003, 19.54.57
io l'ho presa... merita... copertina con keith richards..."cazzo, sono il mio miglior compagni di sbronze". Segue descrizione e valutazione di ogni droga assunta in carriera. Must have!

JEDI
29-10-2003, 21.40.26
Must have un paio di palle! 5 doppie pagine di pubblicità prima dello storico editoriale del primo numero americano, in cui si celebra l'essere fuori dal coro, alternativi e indipendenti. Una bella presa x il culo mi pare...:grr:
Qualche articolo interessante ( il diario delle ultime ore di vita di Sid Vicious, Pete Townshend "racconta" Jimi, alcune rece, l'ultima pagina di Luttazzi da farsela sotto...) ma troppa ipocrisia di fondo che sa tanto di operazione commerciale. Target: il 50enne con la Jaguar che 30 anni fa andava ai concerti degli Stones inneggiando all'anarchia e oggi siede in un consiglio di amministrazione...

fenderplay
29-10-2003, 22.37.59
presa, copertina jimi hendrix...la rivista non è 'sto granchè, alla fine (belli gli articoli su hendrix, sulle morti del rock, su sid vicious e qualche altro...) ...la parte sul rock'n'roll style mi fa un po' pena, così come quella su britney spears e christina aguilera...

è curioso leggere l'editoriale del primo numero americano (del 1967), con tutti i propositi che aveva chi lanciò questa rivista...e confrontarlo poi con il rolling stone di oggi, che sembra ormai aver smarrito quello "spirito rock" che si vanta di avere...

ah, l'articolo di luttazzi mi ha fatto piegare :roll3:

EDIT: jedi, ho postato senza leggerti, ma vedo che abbiamo scritto le stesse cose :D
il fatto delle pubblicità ha dato fastidio anche a me...fa riflettere il fatto che roberto cavalli, gucci e non so quali altre marche shicchettose identifichino i lettori del rolling stone con il proprio target :azz:

MaGiKLauDe
01-11-2003, 12.21.03
onestamente il mio okkio le pubblicità non le vede proprio più... sarà x questo che la mia valutazione e di tutt'altro avviso?!

Disarm
01-11-2003, 12.26.53
Comprato, la rivista non è il massimo, paragonabile alle altre solo che questa ha dei grandi opinionisti... un fuoco di paglia, nulla a che vedere con Rolling Stone versione USA che pur trattando Britney & Co non scende sul banale.

CryAngel
01-11-2003, 17.10.07
Azz io non so niente...è un mensile no? Prezzo?
:notooth:

JEDI
01-11-2003, 17.59.24
2,90 Euri