PDA

Visualizza versione completa : ridimenzionare vampire???

jegosfig
29-10-2003, 13.57.35
avrei una proposta da fare al nostro boss ronin e agli altri membri di vampire italia pero visto che e una cosa abastanza importante vorrei che tutti avessero il modo di dire la propria:

ora mai vampire redempiton e un gioco abbastanza vecchio, e dopo gli ultimi eventi il sito si e dimostrato capace di poter offrire molto di più agli appasionati delle tenebre.
la mia proposta e quella di ridimenzionare lo spazio offerto a questo gioco e dare più spazio al gdr cartaceo e al futuro bloondline per far cio io avevo pensato di:
spostare tutto il materiale gdr nella colonna sinistra insieme alle sezioni comunita link storia interattiva ecc. e nella colonna di destra mettere tutto cio che abbiamo per vampire red e quello che creeremo per bloondline cosa ne pensate???

ps ronin visto il sempre crescente contatto che abbiamo con le associazioni "vampiresche" cosa ne dici di fare una paginetta a loro dedicata?

roninmaster
29-10-2003, 19.36.35
Infatti, come hai giustamente notato, con l'aiuto di tutti stiamo cercando di rendere Vampire Italia il più aperto a tutti gli aspetti del mondo di tenebre quindi sia nel videogioco che nel cartaceo.
Anzi, abbiamo anche la sezione live!
In ogni caso, proponi pure così apportiamo le modifiche per rendere il sito più aggiornato e pronto ad accogliere l'imminente bloodline.
Avanti con le idee!

jegosfig
29-10-2003, 20.39.16
allora cerco di fare uno schema per essere più chiaro la cara vacchia home page rimane invariata come grafica e formattazione (non possiamo migliorare la perfezione)

colonna di sinistra :

Play by Forum
Introduzione ·
Ambientazioni ·
Regolamento ·
Narratori ·
Joriff ·
Laurel ·
Mage ·
E·Story
----------------------
Storia Interattiva ·
-------------------
Free Link
Aggiungi il tuo sito! ·
-----------------------
E·Cards
Cartoline! ·
-------------------
gdr = tutto quello che a che fare con il cartaceo e quindi ragruppiamo qui le sezioni:Introduzione ·
Storia ·
Le Sette

Camarilla ·
Inconnu ·
Sabbat ·
Vera Mano Nera ·
Indipendenti ·
Anarchici ·
Discipline

Generali ·
Specifiche ·
Avanzate

Master Corner

WoD News ·
Cronache ·
Libreria ·

spostare la zezione averno in Play by Forum e magari rispulciare il topic e cercare di riportarlo alla vecchia gloria.
---------------------
Live

Regolamento ·
Discipline

-------------------
Comunità

· Elysium
· Chat
· Disturbatori WON
· Staff
Hosted
------------------------
· Be Hosted
· Alamut
· Clan Spectrum
· Dark Odyssey
· Passoborgo

ed infine i link agli altri siti di multyplaier
· Redentori
· Sabbat Nero

pagina centrale nessuna modifica

jegosfig
29-10-2003, 20.44.54
dimenticavo nella colonna sinistra

le sezioni:

· Ultimissime
· Archivio Notizie
· Interviste
restano dove sono

colonna destra:

Bloodline

News ·
Immagini ·
(e tutto quello che via via aggiungeremo

-------------------------
vtm:r

Downloads:cliccando sul link saremo portati alla paggina dove potremmo scegliere la sezione che più ci interessa tra quelli che attualmente sono sul home page (Quest
· Mappe Modelli & Skins Oggetti & Armi Patches · Editing MODs Varie )
----------------------
Tutorials idem
...........................
Il Gioco idem

-----------------------
altre sezioni riguardanti libri film's ed eventuali altri giochi che si aggiungeranno nel tempo

jegosfig
10-11-2003, 14.45.45
ragazzi e una cosa importante date la vostra opinione

MastroGP
10-11-2003, 14.53.06
per me puo' anche andare bene :) anche perche' cosi tutto cio' che e' legato al GDR (PbF e cartaceo) e' da una parte e i giochi per Pc dall'altra.

Per quel che rifuarda l'Averno, boh mi sembra morto da troppo tempo, e alcuni PG di allora tipo Exilium sono dispersi nel limbo da tempo, lo si dovrebbe riprendere da zero o quasi

Algaroth
10-11-2003, 17.11.03
La riorganizzazione degli argomenti di VampireItalia si può fare come non fare, è appunto solo una questione di come si organizzano le cose già presenti, prima di tutto. Non ci vedo nulla di male.

L'Averno... che senso a riportarlo in vita se nessuno dei giocatori che lo animavano è più fra noi (in senso buono, si intende)? Tanto vale creare una nuova cronaca: effettivamente manca nel PbF una cronaca Masquerade, e non sarebbe per niente male se ne partisse una... ma credo che sia meglio lasciare l'Averno lì dov'è, nel passato.

Aitanel di Mor
10-11-2003, 22.27.52
Io sono d'accordo con Algar, non è il caso di pasticciare con l'Averno, specie se non è condotto dallo stesso narratore o da qualcuno che è stato (sempre in senso buono) vicino a lui.
L'Osteria è un esempio lampante di come con lo stesso narratore si possano fare cose nuove, non dico migliori di quelle vecchie, ma abbastanza soddisfacenti.
Per una sessione PbF sulla Masquerade, mah...ci penserò. Vedrò di trovare qualcuno disposto a fare il Narratore.
Ah, dimenticavo, per tutto il resto sono pienamente d'accordo; sempre se troviamo adesione, e altri collaboratori (e siamo circa a quota un paio di dozzine, in piena fantascienza insomma) si potrebbe creare anche un Pbem di Vampire.
Bene è tutto. Larga la foglia, stretta la via...beh, il resto lo sapete anche voi :D .

jegosfig
11-11-2003, 13.26.45
la cosa che mi spaventa di più e che il neofita che si avvicina per la prima volta al sito lo vede troppo legato al video gioco e magari non capisce le nostre potenzialita ma modificandolo dando più risalto al lavoro sui vampiri e sul gdr bhe chiaro no specialmente ora che la sfida significa diventare il punto di riferimento (sempre che non deluda le aspettative) italiano per vampire bloondlines

Aitanel di Mor
12-11-2003, 21.58.16
Io concordo pienamente con Jeg. Vampireitalia è un sito che oramai deve aspirare a qualcosa di più dell'essere un semplice punto di riferimento per Redemption (ragazzi, se penso che l'anno prossimo, come è logica di alcuni siti, Vampire diviene Abandonware, mi si accappona la pelle...).
L'inserimento del PbF è un passo avanti, e l'essere informati su Bloodline è buona cosa; io credo, che a parte qualche dritta di tanto di in tanto, il nostro buon Ronin non appia bisogno di nulla di più, conduce già un ottimo lavoro di coordinazione da sè.
Và così Ronin, contiamo tutti sulla tua serietà e sulla tua organizzazione :D !

roninmaster
14-11-2003, 22.00.36
Grazie Tanz!
Cmq, ho dato il via a quello che definirei il "restyling" di Vampire Italia (ps: cosa ne pensate delle prime modifiche grafiche?), il quale si concluderà con la risistemazione dei menù proposta da Jegos, e che condivido appieno.
VampireItalia cercherà di affrontare tutto ciò che ruota intorno al mondo di Vampire (e non solo), sia dal punto di vista videogames (per mantenere coerenza con le sue origini), sia dal punto di vista del gioco di ruolo (e con questo intendo anche il Live).
Una chiara distinzione dei contenuti è quindi d'obbligo.
..
Anzi, penso che un'allargamento dei "collaboratori" sia all'orizzonte.
Chi pensa di poter aiutare?

Algaroth
15-11-2003, 12.41.51
Bè, dipende... di cosa avresti bisogno? Sai che, se posso, sono sempre disposto a rendermi utile...

Algaroth
15-11-2003, 12.56.25
Dimenticavo... belle le modifiche grafiche al sito... anche se, a parte la scritta nel banner, Redemption è sparito, c'è solo Bloodlines! Ma si sa, largo ai giovani! :D

roninmaster
15-11-2003, 14.37.53
Originally posted by jarod82
..anche se, a parte la scritta nel banner, Redemption è sparito, c'è solo Bloodlines

Come è sparito?? Leggi bene, c'è sia l'uno che l'altro, a rotazione..
Poi, aggiungerò anche una dicitura che richiami al gdr.

Algaroth
15-11-2003, 18.53.26
Originally posted by roninmaster
Come è sparito?? Leggi bene, c'è sia l'uno che l'altro, a rotazione..
Poi, aggiungerò anche una dicitura che richiami al gdr. Si, la scritta c'è... infatti avevo detto "a parte la scritta nel banner". Intendevo dire che le immagini si riferiscono tutte a Bloodlines e nessuna a Redemption. Era solo una battuta, non una critica...

roninmaster
16-11-2003, 15.44.57
Ah!, in quel senso..
No problems!
Cmq, avremo bisogno di nuovi "newser", cioè: cercatori di notizie.
Più ne pubblichiamo, più saremo competitivi.
Sei dei notri, VERO??! :)

Algaroth
16-11-2003, 19.06.58
Per quello non c'è problema... ne avevo già segnalate alcune nel topic che avevo aperto su bloodlines, passato più o meno nell'ombra...

jegosfig
16-11-2003, 19.39.10
ragazzi una nuova era di tenebre e ora mai alle porte vampire italia sara il miglior sito del web :D grande ronin

x alga e gli altri ragazzi del forum su ragazzi venite a bordo che da noi il sangue e sempre fresco e di prima qualita :D

roninmaster
17-11-2003, 20.13.46
Jegos, leggi la news e manda una mailing!
è iniziata la trasformazione!

jegosfig
17-11-2003, 20.15.36
parto subito un ultimo consiglio puoi mettere un immagine o altro per staccare le sezioni del sito ai link degli altri canali di multyplayer??

jegosfig
17-11-2003, 20.34.35
o guarda che non mi compare alcuna snews in home page per il resto a si o detto tutto prima

roninmaster
18-11-2003, 12.01.11
Originally posted by jegosfig
o guarda che non mi compare alcuna snews in home page per il resto a si o detto tutto prima

Come non ti compare??
Quella del 17/11, la "VampireItalia si rifà il look!".
Ciao!

jegosfig
18-11-2003, 12.30.44
si adesso e tutto a posto

roninmaster
18-11-2003, 18.59.30
Aggiunta anche l'immagine per dividere l'area multiplayer.
In più, tra breve... dovremmo riattivare il motore news di VampireItalia, in modo che potrete (voi dello staff, ovviamente) aggiungere news direttamente sull'home di Vampita!
..
E ci fù molta allegria.. [Monty Python]

jegosfig
20-11-2003, 20.44.04
bella idea non vedo l'ora di imbrattare la home page posso scrivere gli editoriali?? :D con la collaborazione del mitoco algarotti la guida per lo jegosfig moderno :D :azz:

x ronin dai un occhiata alle mie idee che o scritto sul altro topic gemello