PDA

Visualizza versione completa : Provata demo di sonic heroes e slash out per naomi

ORTA
29-10-2003, 13.49.38
sabato scorso sono andato a casa di vegita , assieme abbiamo provato una demo di sonic heroes per xbox.
la demo risale allo scorso e3 e da la possibilita di giocare per 10 minuti a questo capolavoro annunciato.
comunque graficamente parlando il gioco risulta gia' abbastanza stabile e solo poche piccole imperfezioni hanno bisogno di piccoli ritocchi tipo l'acqua che risulta essere inferiore a gli standard odierni.
resta il fatto che sonic e' sonic e che non lo ferma nessuno!!!!!!
non vedo l'ora che esca!!!!
inoltre finalmente abbiamo testato un grande gioco arcade mancante di conversione per dc , sto parlando di slash out , picchia picchia a scorrimento fantastico anche se graficamente un po' rozzo.
tra poco mi arriva anche spikers battle sempre per naomi , poi vi faccio sapere com'e'.
ciauz:D

sharkone
29-10-2003, 15.15.53
a roma,per l'expo si parla gia' di sonic heroes(spero giocabile)

se così fosse prevedo code lunghissime con uno squalo indiavolato a papparselo tutto:D

Peter Rei
29-10-2003, 17.50.30
Originally posted by sharkone
se così fosse prevedo code lunghissime con uno squalo indiavolato a papparselo tutto:D

Mi raccomando, appena lo giochi fai una recenza!!:)

boygio
29-10-2003, 17.52.29
Originally posted by Peter Rei
Mi raccomando, appena lo giochi fai una recenza!!:)

anche io mi raccomando, shark vale molto più di qualsiasi IGN :birra:

sharkone
29-10-2003, 19.34.14
il 20 novembre non e' mai stato cosi' vicino:D

Peter Rei
29-10-2003, 20.06.30
il 20 novembre non e' mai stato cosi' vicino:D

:stica:

VEGITA_on
29-10-2003, 21.03.28
Originally posted by ORTA
sabato scorso sono andato a casa di vegita :D

^_^ !!!!!
Orta tutte le volte che viene da me porta sempre grandi cose ^_^
slash out e' davvero una figata peccato che non lo hanno convertito :( !

http://www.system16.com/sega/screens/slashout_2.jpg

http://www.am.sega.jp/utop/image/slashout1.gif

Sonic invece e' stata una meraviglia
veramente molto bello ^__^
ora mi ci voglio mettere un po'
per vedere dove riesco ad arrivare
prima dello scadere dei 10 min .

Un saluto Vegita:D

ugoslave
29-10-2003, 21.12.58
Originally posted by VEGITA_on
^_^ !!!!!
Orta tutte le volte che viene da me porta sempre grandi cose ^_^
slash out e' davvero una figata peccato che non lo hanno convertito :( !

http://www.system16.com/sega/screens/slashout_2.jpg

http://www.am.sega.jp/utop/image/slashout1.gif

Sonic invece e' stata una meraviglia
veramente molto bello ^__^
ora mi ci voglio mettere un po'
per vedere dove riesco ad arrivare
prima dello scadere dei 10 min .

Un saluto Vegita:D

miticoooo!
voglio saperetutto di slashout!
ma soprattutto voglio giocarci :D :D

All'enada non c'era :(

VEGITA_on
29-10-2003, 21.30.32
Originally posted by ugoslave
miticoooo!
voglio saperetutto di slashout!
ma soprattutto voglio giocarci :D :D

All'enada non c'era :(

Nooo guarda che e' un gioco vecchio per naomi ,qui non e' mai stato importato :( .
Appena Orta finisce il Cabinato faremo un raduno ^___^ .

vegita

ugoslave
29-10-2003, 21.57.17
Originally posted by VEGITA_on
Nooo guarda che e' un gioco vecchio per naomi ,qui non e' mai stato importato :( .
Appena Orta finisce il Cabinato faremo un raduno ^___^ .

vegita

picchiaduro a scorrimento :heart:
e per giunta sega :heart: :heart:

SBAV SBAV

ugoslave
29-10-2003, 22.32.53
a roma,per l'expo si parla gia' di sonic heroes(spero giocabile)

ma davvero?
dove se ne parla ?
expo negli ultimi anni è stato un po "na sola"...(non che il romics fosse tanto meglio....)

Uè shark, se vieni a Roma ci si becca alla grande!!!
Chiamo pure Ryo Saeba 23 che sta ancora qui a fare il militare (ci siamo sidati proprio ieri a Initial D, siamo due segacce :D :D )

sharkone
30-10-2003, 13.40.57
Originally posted by ugoslave
ma davvero?
dove se ne parla ?
expo negli ultimi anni è stato un po "na sola"...(non che il romics fosse tanto meglio....)

Uè shark, se vieni a Roma ci si becca alla grande!!!
Chiamo pure Ryo Saeba 23 che sta ancora qui a fare il militare (ci siamo sidati proprio ieri a Initial D, siamo due segacce :D :D ) ahhaha mitico ugo!

se tutto va bene sto tre giorni giu'(per la prima volto posos dire questa parola...che emozione) da voi:cool:

DaRk3L
30-10-2003, 19.45.40
Mi ricordo una minirece su game republic di slashout, cazzo dev'essere uno spettacolo.
Rega avete altri giochi per naomi mai convertiti?

ORTA
31-10-2003, 13.47.21
Dunque............................il sistema di gioco di sonic heroes si basa soprattutto sull'immediatezza dell'azione , quindi niente piu' esplorazioni varie per cercare un oggetto ma solo pura azione carica di velocità e adrenalina!!!!!
mentre giochiamo con il nostro terzetto possiamo decidere in qualsiasi momento chi comanda la formazione :
- Quando comanda il porcospino blu il team sarà più veloce e più agile
- invece al contrario quando a fare capo e knukles il team ridurra la sua velocità d'azione ma aumenterà drasticamente di potenza ad esempio protremmo buttare giù rocce e montagne altrimenti intaccabili.
- infine quando a capo del team metteremo tails i tre si metteranno uno sopra l'altro in cima troveremo la volpe che con la sua coda biforcuta ci farà volare in punti inaccessibili agli altri.
verso la fine c'e' anche la ricomparsa della tanto amata orca di sonic adventure.............................in una parola FANTASTICO.

caro mio amico vegita hai scoperto come si fa a superare il cannone!!!!!! non mi vuol proprio sparare in su!!!!! uffa mi sa che la demo termina li!!!!!
quando arriva il 20 novembre..................................!!!!!!!! !!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhh!!!!!!!!!!
ciauz!!!:D :D