PDA

Visualizza versione completa : [1.10] Per chi desiderasse scusarsi.

darimar
29-10-2003, 12.53.39
E così alla fine è uscita.

Come dissi oltre un anno fa, apro questo Thread per chiedere, con sincera curiosità, dove siano finiti tutti coloro che, per lungo tempo, si sono lavati la bocca sostenendo senza la minima incertezza nè la più pallida ombra di dubbio che la 1.10 non sarebbe mai uscita... che la Blizzard ci stava prendendo tutti in giro... che chi sosteveva che la 1.10 sarebbe uscita era un idiota, uno che crede alla befana, un boccalone... eccetera.

Ebbene, la 1.10 è uscita. Tutte le battute sarcastiche, gli insulti, la manifestazioni di arroganza e gli atteggiamenti irrispettosi gratuiti che questa gente ha avuto, pur senza disporre di alcuna base concreta a sufragio delle proprie argomentazioni, si sono rivelate assolutamente ingiustificate.

Così, siccome ogni promessa è debito, ecco qui lo spazio per chi, avendo potuto constatare - come se ce ne fosse bisogno :rolleyes: - che con un pochino più di umiltà e pacatezza si possono evitare da un lato figure di m3rd4 e dall'altro di offendere gli altri, desiderasse scusarsi.

N.B. Non è un Thread da flame. Anzi, io mi aspetto che nessuno posti (gli interessati, per mancanza di Coerenza; i non interessati perchè non interessati): si tratta solo di fare quel che a suo tempo mi proposi.

ponfix
29-10-2003, 14.33.07
Nn mi scuso x il semplice fatto che era ora... :birra: :birra: :birra:

Hyperion
29-10-2003, 14.38.29
Se fossi stato nella Blizzard, avrei fatto uscire questa patch come secondo Add-on per Diablo2, a prezzo economico (tipo 15-12 €).

I cambiamenti sono tanti e tali che avrebbero giustificato una simile spesa, senza contare che tanti lameroni sparirebbero da Bnet. E sarebbero rimasti solo gli interessati.

Ciao!!

Malbert
29-10-2003, 15.06.02
Non mi sento in dovere di fare scuse a nessuno, anzi, non ho mai sentito la Blizzard scusarsi per non essere in grado di tutelare i propri utenti da hacks, cheats e gente che ci guadagna sopra, e non ho letto scuse nemmeno ora che tutti i 3/20/20 ci sono ancora.

:birra:

enrik75
29-10-2003, 15.36.55
Sono sinceramente deluso;tutti gli ogg hack e duped son rimasti;in +,almeno per ora , è ingiokabile..........ke depressione:(

shottolo
29-10-2003, 15.42.31
il punto forte è che in ladder non ci sono e non possono esistere (a quanto pare)

Malbert
29-10-2003, 15.55.25
Si poi fra 3 mesi ti ributtano in normal e ti ritrovi con i dupes, e se vuoi continuare a giocare il ladder devi ripartire da zero un'altra volta ...:vomit:

Dexter75A
29-10-2003, 15.57.26
Shot comunque non devi partire dal presupposto che tutti fanno solo ladder e poi il fatto che non possano esistere gli hack e company in ladder dove sta scritto?:)

shottolo
29-10-2003, 15.59.09
dico che per ora non ne esistono in ladder :)
e comunque quando scade la ladder ricomincerò da zero :)

Fantasiax
29-10-2003, 16.06.08
che tristezza hanno tutti ancora gli oggetti duplicati:(

fppiccolo
29-10-2003, 16.24.16
domanda...ma in ladder si può mulare?
o mulano solo i pg ladder?
o tra ladders?

.Imrahil
29-10-2003, 16.24.37
Grande Darimar, volevo aprire un thread simile.
E' sucita, è bellissima, sto gongolando. I detrattori dove sono adesso?

/me gode

master cloud
29-10-2003, 16.28.23
io non mi scuso per il semplice fatto che stavo scherzando :D

(cacchio però.. la blizzy ce ne ha messo di tempo eh :D )

ora speriamo in diablo 3 :p

Landar
29-10-2003, 16.45.37
io sto giocando ancora con la 1.09 :D

ancora sono indeciso se scaricarla o meno :niente!:

Cmq al di la di questo non ho mai detto nulla contro la blizzard, ho solo detto che l'avrei scaricata quando fosse stata rilasciata definitivamente ;)

SirDevil
29-10-2003, 16.47.26
Non ho mai detto niente contro la blizzy ma cmq, anche se l'avessi fatto, non chiederei scusa 1° xkè la patch fa skifo e 2° perkè sono rimasti gli items buggati e hackerati.

darimar
29-10-2003, 16.58.48
Boh, credevo di essere stato più chiaro nel Post iniziale.

Il Thread non è per chi volesse chiedere scusa per aver insultato la Blizzard; il Thread è per chi volesse chiedere scusa per aver trattato con poco rispetto e molta arroganza chi era dell'opinione che, prima o poi, la 1.10 sarebbe uscita (come, infatti, è accaduto). Esprimere l'opinione che la 1.10 non esca, è un conto e mi sta bene.

Dare dell'idiota a chi è del parere opposto e assurgere a certezza quella che è una propria congettura, invece, no.

Più chiaro, adesso?

Edito: Poi, il Thread è "per chi desidera chiedere scusa". Se qualcuno NON desidera chiedere scusa o non ha motivi per farlo, non ha nulla a che vedere con questo Thread.

Rikimaruz
29-10-2003, 17.28.57
bel post Darimar, una :birra: per te ;)
-off topic- concordo con Head, se la Ladder si azzera, mi azzero pure io e ricomincio, che problema c'e'?....è il bello di diablo :).

djnat
29-10-2003, 18.09.04
Originally posted by Malbert
Si poi fra 3 mesi ti ributtano in normal e ti ritrovi con i dupes, e se vuoi continuare a giocare il ladder devi ripartire da zero un'altra volta ...:vomit: E qual è il problema? Io gioco per lo spirito e la voglia di giocare, quindi ben venga ricominciare da zero. :)

Non ho la pretesa di avere pg di alto livello nè di dimostrare a chissà chi che "in questo gioco sono più abile o più scarso" di chissà chi.

Voglio solo giocare.

Problema duel? Dupe nei duel? Cheat nei duel? Semplice, si duella solo con gente di cui ci si fida. Per divertirsi. Poi, se si vogliono fare tornei, allora ci si organizza diversamente.

Non mi sembra ancora giunta l'ora dell'apocalisse, anzi a me 'sta nuova patch, soprattutto per l'idea della ladder, piace davvero tanto anche perchè è + difficile e mi fa ricordare i bei tempi di D2Classic (a proposito, bello Hephasto con Fanatismo... :evil: )

Tutto qui. Io dico solo: complimenti alla blizzard, che nonostante una buona percentuale degli utenti le sbottasse contro... è riuscita a riportare l'interesse su un gioco, diciamocelo, davvero vecchio, ma sempre un capolavoro. ;)

Terrore
29-10-2003, 18.37.10
dai nat, di la verita! ti sei cagato sotto con hepa che ti inseguiva x tutto il fiume? :ihih: :p (se mi prendeva ero morto su colpo ;) )

Elenina
29-10-2003, 18.48.50
lol un mod che crea un post di spam...

darimar
29-10-2003, 19.10.54
Originally posted by Elenina
lol un mod che crea un post di spam...

No no, il mod ha creato un Thread su un argomento ben definito e, a sua personale opinione, più che serio. Se gli utenti ci spammano dentro, o se tu lo vedi come argomento di spam, io non ne ho colpa.

Inter.SoS
29-10-2003, 19.13.29
La patch doveva arrivare tempo fa tempo secondo me..anche se in relatà nn la aspettiamo dall'estate 2002..am forse solo da meno tempo..cmq la Blizzy ha ritardato nei suoi impegni e questo nn cambia che...Era ORA!

Vegeta1485
29-10-2003, 19.37.55
Ma è uscita il ieri?! allora ho capito la Blizzard voleva farmi un regalo di compleanno :lol ; scherzi a parte si finalmente è unscita non vedo l'ora di giocarci (come sempre in SP:rolleyes: ), per vedere sta nuova patch.

darimar
29-10-2003, 19.41.47
Vabbè, l'1% di reply IT è davvero un risultato avvilente.