PDA

Visualizza versione completa : Un cane su uno skateboard!!!

Shinobu
29-10-2003, 11.46.51
O_O sn andata x curiosit su ironico.it (www.ironico.it)
e ho visto che si poteva scaricare il filmato di un cane che andava su uno skateboard!!!!!!Cio,ma una cosa bellisssima quanto lollosissima!L'ho scaricto e poi ho chiamato mio frate e abbiamo riso con le lacrime!!!Cio troppo lol!!!Ma cmq volevo sapere se x caso anche i vostri animali fannoqualcosa di strano o bizzarro.......io posso dirvi che il mio gatto un gatto-topo-cane!Perch:
1)si fa le unghie sui mobili come un gatto
2)se gli lanci l cose te le va a riprendere come un cane
3) morde tutto quello che gli capita e va matto x il formaggio( O_o O_O)

E i vostrianimali?Fanno qualche pazzia o qualche cosa buffa???^^

BESTIA_kPk
29-10-2003, 11.51.20
Io sono pazzo, un pazzo tuttofare.
I miei animali mi imitano (ci provano..).

alcoolwarriors
29-10-2003, 11.54.12
il mio cane usava, nelle sue frasi, tanti "cio" quanti ne usi tu (e gi questo strano... :asd: )...poi morto.

dgraz
29-10-2003, 11.55.20
La mia cagnetta un canguro, scimmia: gli abbiamo fatto un recinto alto 1,5 m e lei il giono dopo non c'era pi, tutti a cercarla e eccotela l nel campo del vicino a giocare con le lucertole, allora andiamo a vedere il recinto e niente, nessun buco, sar saltata dice mio padre, forse il recinto basso, ok, dico io mettiamoci un altro giro di rete, detto e fatto recinto alto 2,3 m.
La mattina seguente di nuovo fuori a scorazzare libera e tranquilla, ma questa volta troviamo un bel buco dulla rete (non chiedetemi come lo ha fatto). Allora io e mio padre decidiamo di mettere un bordo di lamiera di circa mezzo metro all'interno del recinto, quello non lo buca di certo! bene, torniamo il giono dopo ed eccotela di nuovo fuori a giocare come nulla fosse, come a fatto semplice: saltata sul ramo di un ulivo e d li si buttata di l della rete.

Ditemi voi che cane !

ciao:azz:

Shinobu
29-10-2003, 12.09.43
Originally posted by dgraz
La mia cagnetta un canguro, scimmia: gli abbiamo fatto un recinto alto 1,5 m e lei il giono dopo non c'era pi, tutti a cercarla e eccotela l nel campo del vicino a giocare con le lucertole, allora andiamo a vedere il recinto e niente, nessun buco, sar saltata dice mio padre, forse il recinto basso, ok, dico io mettiamoci un altro giro di rete, detto e fatto recinto alto 2,3 m.
La mattina seguente di nuovo fuori a scorazzare libera e tranquilla, ma questa volta troviamo un bel buco dulla rete (non chiedetemi come lo ha fatto). Allora io e mio padre decidiamo di mettere un bordo di lamiera di circa mezzo metro all'interno del recinto, quello non lo buca di certo! bene, torniamo il giono dopo ed eccotela di nuovo fuori a giocare come nulla fosse, come a fatto semplice: saltata sul ramo di un ulivo e d li si buttata di l della rete.

Ditemi voi che cane !

ciao:azz:

Troppo lol!Il mio gatto un deficente completo.Si arrampica su alberi altissimi e poi nopn riesce a scendere e quindi mio fratello deve fare la scimmia ed andarlo a recuperare.Ma l'istinto felino il mio gatto lo sa cos'???!!O_o

..Omega.Rav..
29-10-2003, 12.33.30
Originally posted by alcoolwarriors
il mio cane usava, nelle sue frasi, tanti "cio" quanti ne usi tu (e gi questo strano... :asd: )...poi morto.

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Quaro
29-10-2003, 12.36.55
Io avevo un gatto, ma poi scappato.......:(

Kiara
29-10-2003, 13.03.30
il mio felino tenta di uccidermi nel sonno.

Britney
29-10-2003, 14.16.06
Il mio cane si trasforma prima in suora e poi in olandesina...la mia canetta invece un appiccica francobolli.....

Albycocco
29-10-2003, 14.18.35
L'unica cosa che la mia gatta riesce a fare bene quella di spisciazzarmi la poltrona....:D

bejita
29-10-2003, 14.36.50
il mio gatto pisciava nel cesso

Albycocco
29-10-2003, 14.38.11
Originally posted by bejita
il mio gatto pisciava nel cesso
Sfigatto!:roll3:

fppiccolo
29-10-2003, 14.55.30
anche la mia si fa le unghie sui mobili...principalmente il divano
esce pazza per i cerchietti salva apri bottiglia...li insegue x tutta la casa
e anche lei mangia il formaggio il pur di patata la frittata di uova e il brodo dei fagioli! :D

bejita
29-10-2003, 14.55.47
Originally posted by Albycocco
Sfigatto!:roll3:

no, un edugatto, perch tira anche l'acqua :asd:

Snorri_Sturluson
29-10-2003, 15.08.02
La mia tartaruga quando mi riconosce si agita come un'ossessa per chiedermi il cibo e le piace farsi accarezzare sulla testa.

mVm
29-10-2003, 15.37.10
Sono il cane del titolare di questo account. Mi chiamo Sally... BAU a tutti.
Visto l'oggetto del topic mi sembrava bello rispondere direttamente. Cosa faccio io di strano?!...
Scrivo nel BLAH BLAH.
Che c' di strano?!
Sono l'unico cane VERO che lo f... :asd:

fppiccolo
29-10-2003, 15.40.39
Originally posted by mVm
Sono il cane del titolare di questo account. Mi chiamo Sally... BAU a tutti.
Visto l'oggetto del topic mi sembrava bello rispondere direttamente. Cosa faccio io di strano?!...
Scrivo nel BLAH BLAH.
Che c' di strano?!
Sono l'unico cane VERO che lo f... :asd:

:roll3: :roll3: :roll3:

Shinobu
29-10-2003, 16.50.40
Originally posted by Albycocco
L'unica cosa che la mia gatta riesce a fare bene quella di spisciazzarmi la poltrona....:D

Ma LOOOOOL

naky
29-10-2003, 19.23.40
I miei cani bevono nel bidet.

supersimmina.
29-10-2003, 19.58.40
il mio cane alto al garrese 41 cm

quando vede cani, (cani comprende anke pastori tedeski, alani ecc....) legati, inizia ad abbaiare come un ossesso e mi fa fare figure di mxxxa, se scioloto poi non ne parliamo, devo correre per trent'anni prima di riuscire a riprenderlo, facendo doppia figura di mxxxa perch giro in tondo come una deficiente

se sono sciolti invece si sta buono buono.....-_-

poi vabb, fa il gran duro, ma quando ci sn tuoni, temporali, fuoki d'artificio o cose del genere inizia a tremare come una foglia.........
ed anke freddoloso, (pelo cortissimo, manchester terrier) dovete vederlo quant' tenero con il cappottino a roccaraso! :roll3:

si mangia ogni cosa, una volta dovevamo dare da mangiare al gatto del vicino e lui voleva le crokkette per gatti, se ne pure magiate un po' -_-

poi, quando soono in bagno lui entra e apre il cestino con il musino (ke teneroo!!!) per attirare l'attenzione, a quel punto uno gli deve dire "bravooo!!" e battere le mani e lui inizia a dimenarsi scodinzolando e facendoti le feste, allora lo rif.....e cos via fino a quando non finisco di lavarmi le mani (se devo fare qualcos'altro kiudo la porta! :p)

oppure, se rimane kiuso in una stanza, oppure sopra il soppalco in camera dei miei genitori, (non sa scendere da solo....)inizia ad abbaiare, e lui abbaia in molti modi diversi, cio io lo riconosco quando rimastro kiuso da qualke parte :D

cmq gli voglio un mondo di bene, intelligentissimo, e mi fa skiattare dalle risateeeeeeeeeeeeee :D