PDA

Visualizza versione completa : Top Spin ce la fÓ (Morandi rulez)

Dizzyreed
29-10-2003, 10.30.07
9.0 Presentation
Tons of modes, a healthy selection of players and courts, and, um, Anna Kournikova.

9.5 Graphics
Beautiful models, smooth framerate, lifelike animation, and plenty of small details make this one looker of a game.

7.5 Sound
It's a tennis game with tennis sounds. Nothing bad, but nothing great either. Where's the commentary and custom soundtracks?

9.5 Gameplay
Easy to pick-up but with plenty of depth. Beginners and veteran gamers can both enjoy this game from the get go.

9.0 Lasting Appeal
Sports games have almost unlimited replayability, and an online component only helps. We'd like more funny unlockable next time.

9.3 OVERALL:
(out of 10 / not an average)

Forse possiamo pensionare Virtua Tennis 2.

MasterGameSX
29-10-2003, 10.43.32
Difficilmente potrÓ eguagliare il mio amato Virtual Tennis sulla mia cara DC...

Dizzyreed
29-10-2003, 10.49.18
Originally posted by MasterGameSX

Senti, a me va bene tutto. Tranne il prendere per il culo gli utenti SEGA con la storia di Gauntlet Legends. Li non ti ho voluto rispondere perchŔ non Ŕ il forum adatto ma qui Ŕ diverso.

Dr.Octopussy
29-10-2003, 11.36.52

Credo che con un supporto Live adeguato, TS puo' tranquillamente superare il tuo amato VT, anche nel caso in cui il titolo MS si rivelerÓ tecnicamente meno eccelso in modalitÓ single player.

Tsuneku
29-10-2003, 11.42.18
Originally posted by Monopalla
Credo che con un supporto Live adeguato, TS puo' tranquillamente superare il tuo amato VT, anche nel caso in cui il titolo MS si rivelerÓ tecnicamente meno eccelso in modalitÓ single player.

I Boxari vivono di supposizioni puntualmente smentite.

Il gioco merita, ma imho sembra un prequel di Virtua Tennis.
Non innova una bella cippa, a quanto pare in live si pu˛ giocare solo 1 Vs 1.

Il seguito pu˛ ridefinire gli standard, per adesso Virtua Tennis resta sul trono, Top Spin si mette prono.

Imho.

MasterGameSX
29-10-2003, 11.53.41
Originally posted by Dizzyreed
Senti, a me va bene tutto. Tranne il prendere per il culo gli utenti SEGA con la storia di Gauntlet Legends. Li non ti ho voluto rispondere perchŔ non Ŕ il forum adatto ma qui Ŕ diverso.

Secondo me Ú un bel gioco Gauntlet, se giocato in 4 ovviamente. Non prendevo in giro nessuno, mi spiace di essermi espresso male. :)

alemorris
29-10-2003, 11.57.19
pare invece che si possa giocare 2vs2 ma 2 dalla stessa console contro altri due pazzi dalla stessa console..
quindi ti inviti l'amico a casa per farti un doppio..
oppure dici alla tua ganza di fare la kournikova...

il gioco in questione spacca!! e basta...
vi dovete mettere l'anima in pace .. i giochi su xbox ci sono e ci saranno...:p

BaronKarza
29-10-2003, 11.57.36
Bella risposta Master :)

Sposto in X forum, che in CW non c'entra.

Sono molto fiducioso riguardo Top Spin che, con o senza paragone con VT, sembra un ottimo tennis.

Sicuramente il migliore di questa generazione di console e il primo che si possa giocare sulla rete .

Il resto son chiacchiere :)

Salut'em UP!

Dizzyreed
29-10-2003, 12.20.12
Secondo me Ú un bel gioco Gauntlet, se giocato in 4 ovviamente. Non prendevo in giro nessuno, mi spiace di essermi espresso male. :)

allora ho capito male io. Chiedo venia. :)

sharkone
29-10-2003, 13.19.40
le pensioni datele a Berlusconi:cool:

Tsuneku
29-10-2003, 13.31.03
Originally posted by BaronKarza
Sono molto fiducioso riguardo Top Spin che, con o senza paragone con VT, sembra un ottimo tennis.