PDA

Visualizza versione completa : [1.10] Impressioni

Zaorunner
29-10-2003, 02.53.37
Dato che tutti aprono il proprio topic, anche io lo faccio :D

Stasera ho visto:

1 vampiro in cow
il mio danno max non piu' scirtto "12438" ma "12k"
un ama mavinosa scintillante
dei colori di corazze allucinanti
le mukke dure
strada x mephi dura
strada x baal dura

Cmq il mio dudu se la cava ancora egregiamente.
Certo, anche se sono da solo e' come stare in 8, ma se uno era forte prima lo rimane anche ora.

IlProdeBaronVargas
29-10-2003, 07.31.47
Io ho visto:

- Dei pazzi già a lvl 17+ 25+ mentre ero al 16° (e ho paura ad entrare ora x vedere a che lvl sn arrivati)
- Strada x Mephi come al solito, Mephi 3 di set "normal" (nibbio, berserk, clegaw)
- Gran divertimento in party con i lowlvl
- da solo atto 2 fuori dala città lvl 16 baba doppio colpo... molto dura
- i pg DURANO 10 GIORNI .

Qualcuno si può informare che significa sta cosa? E' ancora in prova? é la prassi? è un scherzo di GF?

ciao!

IlProdeBaronVargas
29-10-2003, 07.41.19
64° lvl in 11 ore!!! ma cacchio!

RoF_qualcosa

Ci sn 5 pg RoF_qualcosa e x ogni classe hanno un pg di lvl 6x

Sono così ben organizzati?

^^ vado al lavoro :°°°°°°°°°°°

Energia
29-10-2003, 08.57.31
l'arreat è marrone................... :vomit:

Azazil
29-10-2003, 09.20.13
Zao il vampiro che personaggio sarebbe?

Energia
29-10-2003, 09.22.05
necro con su trang credo.

ps. ho findato la fascia della ragnatela unica :p

Azazil
29-10-2003, 09.23.28
Originally posted by Energia
necro con su trang credo.

ps. ho findato la fascia della ragnatela unica :p

Ma stai giocando adesso?

lol nessuno che lavora oggi ... solo io..

DarkLothar
29-10-2003, 09.40.48
Pure io ... ora entro in LoD...passo in canale rulez a vedere se qualcuno laddera con me :D

Wolf
29-10-2003, 09.46.06
Anke io sto in uff, ho solo creato il pg ladder, sarò online intorno alle 18.00 per circa mezz'ora, come al solito! :(

Luisen II
29-10-2003, 09.46.30
Prime impressioni a caldo
PvM:
il leech mana e vita funzionano come prima, i miei pg se la cavano ancora benissimo.
I mostri sono più forti e certo ci vuole di più ad accopparli ma niente di impossibile.
Il drop è aumentato parecchio: un giro al primo atto dalla contessa hell, abbiamo trovato 5 gialli e un unico.
Servono res maxate o perlomeno non negative perché fanno davvero male.
La riduzione max del danno è stata portata al 50%.
Ho provato la mia incantatrice:
I bp del fastest cast sono cambiati: indossando solo oculus e lidless è già velocissima.
Dominio freddo non buca l'immunità al freddo dei mostri come c'è scritto su as anche se al 29° livello riduce del 160%.
Sfera fa ancora da padrone, ma ho già in mente una build niente male ;)
PvP, ho provato qualche duel col barbaro.
Non si leecha (il mio baba duel ha 40%ll e non ricarica nulla), se si va con ww, vince chi ha eth: è quasi impossibile beccarsi senza, inoltre la eth funziona in modo corretto.
Domino baba funziona e colpo critico non è al 100%.
La riduzione del danno sembra a 1/6 e non a 1/10, baba furia va benaccio... ma siamo ancora agli inizi.
Ho provato un duel col necro di Erik: peso degli anni riduce anche la velocità dei colpi avversari, in pratica ora il necro massacra qualsiasi baba esistente, che usi furia o frullino.
Contro amazzone se la gioca ma anche qui l'ama è messa male :D non leecha, il pierce non funziona e i pg con dex sufficiente parano di più le frecce.
E' stato cambiato il calcolo del danno sulle spade cruel che fanno meno.
Il calcolo è stato cambiato anche sul baba con il quale, a parità di config mi ritrovo 300 danno max in meno, anche la vita è calata, il calcolo della parata è rimasto lo stesso.
Generale:
Il dominatore assoluto è diventato il necro e a seguire tutte le classi caster, quelle melee devono rifarsi equip e potenziarlo per essere competitivi.
Conviene cominciare da zero in ladder piuttosto che andare avanti con i vecchi 99° :)

Questa patch è stupenda e godo come un riccio al pensiero che le ama non sono di un'altro pianeta ;)

Energia
29-10-2003, 10.11.49
si ma l'arreat è marrone :mecry:

shottolo
29-10-2003, 10.14.13
effettivamente marrone fa proprio schifo... e che dire della mia ama che indossa armor 90 life 35 ias 10 forza? è di un rosso inguardabile... attimi l'epilessia per quel rosso

Dexter75A
29-10-2003, 10.54.07
La mia assa è trasparente, il baba IK è tutto nero e scintillante:D.
Ho notato che gli item unid hanno l'aspetto dell'oggetto normale , l'arreat effettivamente fa un pò cacare come la tal armour viola :vomit:

Energia
29-10-2003, 11.29.54
si ma l'arreat è l'orgoglio del barbaro, un fiero elmo alato argentato ke è intonato con ogni armatura/arma. Ora è ridotto a sto skifo :(

Saladino1
29-10-2003, 11.42.28
Fatto una serie di prove sia con i vecchi pg sia con un'ama ladder: se i vecchi pg orano travano molte + difficoltà (se anche il leech non è diminuito è diminuito il danno ergo diminuisce il tempo di riempire la boccia) sembra che in ladder la cosa sia + normale. In un'ora sono andato ed ho killato andariel, senza avere MF ho già trovato più di dieci rari e la corazza artica.
Sinceramente a me piace :D a parte la Tal viola (l'arreat nn mi preoccupa nn avendo baba) e la mia ama nn sembra risentire troppo della riduzione del danno, anzi....

Xenah-TcA
29-10-2003, 12.04.28
impressioni:
- il mio caro e sudato wf posso buttarlo nel cesso;
- con 1 sparaspilli faccio + danno
- con1 ama che fa 6k di danno sono morot 3 volte per prendere la gamba(sono lv 90)
- la mia povera inca la posso mettere come soprammobile

morale della favola provo a giocarci na settimana e poi decido

Quaro
29-10-2003, 12.15.06
Aiuto, non vedo l'ora di scaricarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!