PDA

Visualizza versione completa : Zerogoestoeat...

LPf
29-10-2003, 02.39.11
Zero arriva con un gran vinello, fa un po' di retro, si gasa su Radiant Silvergun, gongola sul resto, ma è lì per la supersfida a WE, 2 Vs 2. Parte male, rimonta, si fa pure spavaldo quando chiede se è possibile sostituire i fratelli Kudos col cane e il gatto che forse sono più forti... Ma se è vero che non devi dire gatto se non l'hai nel sacco e filone finché non l'hai in gola, Zero perde la finale e poco onorevolmente vuole una rivincita che vince ed una nuova finale che riperde.

Zerogoesto...:uiui:eat.

ZerogoestoGlory
29-10-2003, 09.25.48
A parte che i momenti topici sono stati Castlevania: SOTN e ancor di più Samba de Amigo, che ho finalmente visto l'uomo LPf in versione casalinga, che il tuo cane resta nettamente più forte di te e Alessio, che avete vinto (con giocatori editati discutibilmente, ma tant'è) solo la prima battaglia di una sporca e lunga guerra, dicevo, a parte questo, MI SEMBRA CHE IL TOPIC SIA STATO SPOSTATO...

And the filon goes to... LPf!:cool:

Ah, bramo rivincita.:mad:

LPf
29-10-2003, 10.05.59
L'appuntamento è oramai settimanale, anche se sembra che dalle 9:00 alle 2:00 il tempo se ne voli troppo velocemente per fare qualcosa di decente, eppure sono 5 ore, bah...

Credo proprio che quando arriverà Mario Kart ci sarà di che preoccuparsi. Il 2 Vs 2 toccherà il suo apice, e questo è certo, ma gli ospiti della mansarda smaniosi di sfidare il tronco di legno del mulo oramai non si contano più, sarà un problema gestirli...

Ah, Monopalla fatti sentire...

ZerogoestoGlory
29-10-2003, 12.28.46
Potremmo spendere ore a parlare della mia verve a Samba de Amigo...
A proposito: sono in asta per la versione Jap con maracas e tapppetino... e vai, AMIGO!:king:

Dr.Octopussy
30-10-2003, 00.51.26
Originally posted by LPf
L'appuntamento è oramai settimanale, anche se sembra che dalle 9:00 alle 2:00 il tempo se ne voli troppo velocemente per fare qualcosa di decente, eppure sono 5 ore, bah...

Credo proprio che quando arriverà Mario Kart ci sarà di che preoccuparsi. Il 2 Vs 2 toccherà il suo apice, e questo è certo, ma gli ospiti della mansarda smaniosi di sfidare il tronco di legno del mulo oramai non si contano più, sarà un problema gestirli...

Ah, Monopalla fatti sentire...

Domenica pomeriggio?