PDA

Visualizza versione completa : Un po' di orgoglio nazionale nel mondo dei VG

Cambo in Japan
29-10-2003, 01.11.53
Da Gamespot:

"TOKYO--According to the latest Famitsu magazine, Namco will release an action adventure game, titled Nina, for PlayStation 2 gamers. The game is based on Nina Williams from the 3D fighting game series Tekken. Nina is currently 30 percent complete and is scheduled for release sometime next year. Italian artist Roberto Ferrari, formerly of the Tatsunoko Productions anime studio, will be creating character designs for the game."

Vi ricordo che RobertoF. ha creato la sigla finale di Hurricane Polymar Hooly Blood, le animazioni chiave di Tatsunoko Fight, un nuovo supereroe tatsunoko ed una serie infinita di copertine, cover, illustrazioni, ultime delle quali, quelle per il cofanetto dvd di Yoshitaka Amano.. In Italia pubblico' "INVERNOMUTO", il numero piu' bello di LazarusLedd...
Per ultimo, adesso sta' creando il design di Nina in questo gioco Namco per Ps2...

GODZODDO
29-10-2003, 09.45.59
ho fatto la news giorni fa e mi ero ricordato di te:)

Bacici

venturex[a-r]
29-10-2003, 10.46.08
puoi postare qualcosa fatta da sto tipo?

Mr.Pijino
29-10-2003, 13.45.36
Originally posted by venturex[a-r]
puoi postare qualcosa fatta da sto tipo?
Interesserebbe anche a me, non mi ci metto nemmeno a cercare uno dei :mille: Roberto Ferrari che ci saranno su google... :azz:

Cambo in Japan
30-10-2003, 21.33.21
Eh.. ci dovrebbe essere qualcosa online, basta mettere su Google "Roberto Ferrari tatsunoko" credo..

o senno' vi comprare il DVD di Polymar Hooly Blood :D
Oppure INVERNOMUTO, un episodio di Lazarus Ledd

Cambo in Japan
30-10-2003, 21.35.22
Originally posted by GODZODDO
ho fatto la news giorni fa e mi ero ricordato di te:)

Bacici

Che dodolone, bacio*