PDA

Visualizza versione completa : come mai nessun avviso della nuova Patch?

AquilaOroSOT
29-10-2003, 00.54.47
Ave a tutti,
a quanto pare è arrivata l'innattesa Patch di Diablo ( finalmente)
Ma come ho notato si sono riscontrati alcuni problemi.
Primo:
Account: deve essere registrato per autenticare il cd key di diablo ( fin qui nessun problema)
Pg: I nostri attuali pg da quello che ho capito dopo aver inviato la e-mail vengono passati automaticamente nella patch 1.10 quindi non serve rifare niente come tante dicerie che dicevano.
Pg Nuovi: Ho provato a creare sia un pg graduatoria che non e tutti e 2 mi dicono che entro 10 giorni scadono!
Questo è assurdo, posso capire riguardo al ladder che hai 10 giorni di tempo per arrivare primo nella lista ancora non so a quale scopo.
Ma quello non graduatoria?
Qualcuno sa rispondermi o eventualmente darmi delle chiare risposte?

P.S McLoad non so tu :) :) :) Ma a me non è sparito niente.
Che vuol dire!??!?!?!?!

djnat
29-10-2003, 04.20.35
Originally posted by AquilaOroSOT
Pg Nuovi: Ho provato a creare sia un pg graduatoria che non e tutti e 2 mi dicono che entro 10 giorni scadono!
Questo è assurdo... Sì, è assurdo. 10 giorni per entrare in graduatoria sono proprio una miseria. :grr:
Così come è assurdo il fatto che anche i pg non ladder...scadano dopo 10 giorni...ma che vuol dire??? :doubt:

In ogni caso, fino a 1 minuto prima che mi crepasse definitivamente b.net stanotte, ero intorno al 150° posto nella graduatoria delle inca europee. :hail:

Che figata sta patch! :D :D :D

McLoad
29-10-2003, 08.42.01
Mio bel caro pollo d'oro guarda che per i provini di Zelig devi postare da un'altra parte e non qui.
Sul fatto che "non ti sia sparito niente" la motivazione è solo che hai terminato le scorte di oggetti duped e che devi aspettare il prossimo stipendio per comprarli dai tuoi amici.
In aggiunta ti voglio dire che sei in buona compagnia
Cheguemarco wrote

superstiti:
jewel multicolor dupati: PRESENTI
40//15 dupe: PRESENTI
sojs duped: PRESENTI
rune: PRESENTI
20 20 3: PRESENTI
290: SCOMPARSI
tutti gli altri charm dupe: PRESENTI
bugged: TUTTI SPARITI, tranne nosferatu belt, tal rasha armor (nn confermato) e wizardspike soj
RARI CLASSIC DUPE: PRESENTI
08: PRESENTI

a presto i nuovi listini

Sto ancora aspettando cmq che mi rifondi per il wf tradato e che, guarda caso, si è volatilizzato un pò di tempo fa

darimar
29-10-2003, 08.50.53
Ragazzi, forse non sono stato chiaro in altri Thread: EVITATE DI SPARGERVI M3RD4 ADDOSSO IN QUESTO FORUM. Di spazi web dove insultarsi, litigare, puntare il dito, infamare, sputtan4r3, ... ce n'è pieno: sceglietene uno e usate quello.

McLoad
29-10-2003, 09.39.52
Tutti soldi sprecati quel corso di lettura veloce che hai fatto.
Cmq il senso è che per non perdere il pg devi stare on almeno 2 ore per i primi 10 giorni.

AquilaOroSOT
29-10-2003, 09.44.28
Ave a tutti,
McLoad continua pure cosi' sei uno spasso :)

Io sinceramente non ho più voglia di perdere tempo con te, quindi aspetta che prendo una scopa e ti spazzo via ;)

Tornado alla patch 1.10 ma allora come mai questa scadenza in entrambi i tipi di pg di 10 giorni?

Wolf
29-10-2003, 09.48.32
Significa solamente ke entro quei 10 gg (domani 9, ecc) devi giocarci almeno 2 ore, appena fatte le due ore di gioco la scritta scompare.

quindi se oggi ci giochi 2 ore domani non ci sarà nessuna scritta, è solo per rendere +comodo l'utente che crea il pg, così sa quanto gli manca prima ke venga cancellato per inutilizzo.

AquilaOroSOT
29-10-2003, 10.31.18
Questa potrebbe essere una ragione :)
Grande ;)

Ma avete visto quando è difficile hell!?!?!?!?!?! Argh troppo persino per il mio Pala di 93

darimar
29-10-2003, 11.15.54
Originally posted by Wolf
Significa solamente ke entro quei 10 gg (domani 9, ecc) devi giocarci almeno 2 ore, appena fatte le due ore di gioco la scritta scompare.

quindi se oggi ci giochi 2 ore domani non ci sarà nessuna scritta, è solo per rendere +comodo l'utente che crea il pg, così sa quanto gli manca prima ke venga cancellato per inutilizzo.

Ah.. quindi adesso i muli nuovi dovranno essere usati per almeno due ore in dieci giorni?

ricchi
29-10-2003, 11.21.43
Originally posted by darimar
Ah.. quindi adesso i muli nuovi dovranno essere usati per almeno due ore in dieci giorni?

bah....in teoria era così anche prima....poi in realtà nn era vero

Energia
29-10-2003, 11.27.38
l'arreat marrone è uno scandalo -.-

ponfix
29-10-2003, 13.46.36
Originally posted by Energia
l'arreat marrone è uno scandalo -.-

lol prima nn era meglio :D :D :birra: