PDA

Visualizza versione completa : Come si chiamava questo gioco???

dr_frankenstain
28-10-2003, 22.21.24
Il gioco e' un titolo da sala giochi e credo che parliamo della fine anni 80 inizi 90 credo... boh...

Il gioco e' genere fantasy
Il personaggio iniziale e' un piccolino tipo Willow che corre e deve raggoingere i mostri di fine livello.
Il primo quadro se non erro partiva da una zona di foresta fino ad arrivare nella prossimita' di una cinta di mura ormai disastrata, ed alla fine del livello vi era come mostro una specie di piantona verde cone delle radici che sbucavano dal terreno, per arrivare alla stanza di questo mostro si doveva passare per u n piccolo corridoio dove vi erano dei muri da dovere buttare giu' ma gia' da qui iniziavano a sbucare le radici del mostro.
Se non erro da dentro alcune casse cadevano le armi che in realta' avevano la forma di una specie di bussola dalla palla di vetro bluastra.

forse sono stato un po' vago ma non ricordo piu' di tanto.
Cmq se avete domande magari fatemi sapere, sei lieto di rigiocare e di finire quetso bel giochino.

Grazie mille

dr_frankenstain
15-11-2003, 22.17.10
Mmm peccato... davvero nessuno lo ricorda il titolo???

Bobbo
17-11-2003, 08.54.23
Buio totale, mi dispiace.
Se riuscissi a ricordare qualche altro particolare o almeno una parte del nome (non necessariamente le iniziali) sarebbe possibile arrivarci, ma cosė non ho proprio idea.

Silentrage
19-11-2003, 00.29.16
Non ricordo il nome purtroppo.....

dr_frankenstain
19-11-2003, 12.25.52
Ragazzi vi ringrazio lo stesso.
Magari se qualcuno ha capito il gioco potrebbe scrivere uqalche altro particolare in modo che altri possano magari intuirlo meglio che non con e mie scarse indicazioni.

Vi ringrazio

Ciao

dr_frankenstain
19-11-2003, 12.29.46
Inoltre se non erro la grafica e dinamica di gioco e' la stessa di Willow quindi se qualcuno conosce la casa che ha fatto willow si potrebbe ipotizzare di controllare tra i titoli Fantasy di questa casa produttrice.

Grazie.

Bobbo
19-11-2003, 17.17.33
Originally posted by dr_frankenstain
Inoltre se non erro la grafica e dinamica di gioco e' la stessa di Willow quindi se qualcuno conosce la casa che ha fatto willow si potrebbe ipotizzare di controllare tra i titoli Fantasy di questa casa produttrice.

Grazie.

La versione da sala di Willow č di Capcom, 1989.
Di giochi fantasy Capcom ne ha fatti un godzilliardo...

Bobbo
19-11-2003, 17.19.20
Forse č 3 Wonders?

http://www.retrogaming.it/collection/3wonders-02.gif

dr_frankenstain
21-11-2003, 14.45.47
No non mi sembra lui ma la grafica e' identica...
Quindi direi che stiamo parlando dello stesso periodo e stessa casa...

grazie mille

P.s.
Cmq il personaggio era un po' paffutello alla willow magari un pizzico piu' alto e sparava delle palle giallognole che andavano in 3 direziono e se ricordo bene quella sparata verso l'alto addirittura faceva un giro completo e colpiva i nemici che ti stavano per colpire alle spalle...

Grazie