PDA

Visualizza versione completa : La PERISTALZI come scelta di vita.

DaRk3L
28-10-2003, 21.12.23
Probabilmente in questo forum ancora pochi cpnoscono la mia importante scelta esistenziale:

La PERISTALZI (http://utenti.lycos.it/peristalzi/)

Unitevi anche voi!

fenderplay
28-10-2003, 21.18.55
...basta che anche voi poi usiate sacchettino e paletta :asd:

donkakarothssj
28-10-2003, 21.21.37
Hem...interessante...la devo provare!Ma una curiosità,con cosa ci si pulisce se intorno ci sono solo ortiche?:p

DaRk3L
28-10-2003, 21.24.00
Originally posted by donkakarothssj
Hem...interessante...la devo provare!Ma una curiosità,con cosa ci si pulisce se intorno ci sono solo ortiche?:p

Si cercano delle foglie utili, se nn si trovano ci si struscia sull'erba.

Mach 1
28-10-2003, 21.40.52
sono troppo civilizzato. A fare pipì non c'è problema ma a cagare in un prato non ci riuscirei mai. anche perchè dopo, senza bidet, avrei il terrore di diventare portatore sano di tarzanelli e non riuscirei a guardare in faccia le altre persone a causa di questo fardello che mi porterei dentro ( o meglio: dietro )

DaRk3L
28-10-2003, 21.50.56
Ma guarda che i tarzanelli possonoa nche essere dovuti a pezzi di cartaigenica che rimangono attaccati ai peli e che poi si coprono di cacca.
Secondo me rinunciare alla carta igenica è un passo verso la direzione della libertà dai tarzani.

Bibbibox
28-10-2003, 21.51.06
oddio che brutti ricordi... deserto del negev ... ci eravamo fermati in una specie di autogrill ma moooolto piu' spartano , avevamo preso da bere ,anche perche' per 6 ore circa non ci saremmo fermati , praticamente dovevamo fare la strada che dal mar rosso porta a gerusalemme ma passando per il deserto del negev , alla 3 ora comincio a sentire il bisogno di fare la pipi, ma eravamo nel deserto e non ci si poteva fermare , un po' perche' c'era il rischio di assalti , un po' perche' avevano paura che la macchina non ripartisse , ma sopratutto perche' non c'erano altri punti di ristoo la situazione comincia a degenerare verso la 5 ora , davvero non me la tenevo piu' ...in preda ai dolori alla pancia mio fratello mi consiglia di farla nella bottiglia e cosi' feci ... :D
mentre per la cacca gia' se non sono nel mio cesso faccio fatica , figuriamoci in un prato :D

donkakarothssj
28-10-2003, 22.07.40
Originally posted by DaRk3L
Ma guarda che i tarzanelli possonoa nche essere dovuti a pezzi di cartaigenica che rimangono attaccati ai peli e che poi si coprono di cacca.
Secondo me rinunciare alla carta igenica è un passo verso la direzione della libertà dai tarzani.
Ma rinunciaci tu!Alcune kose x me sono impossibili da eliminare!Cioè',fammi kapire tu vorresti cagare nei prati,senza nemmeno pulirti il culo?Ma ti sembra logico?Non valuti i maleodori suiccessivi?Chi ti starebbe vicino se fossi un eremita forse,ma kosi no!

DaRk3L
28-10-2003, 22.10.51
Ci sono el foglie per pulirsi il culo :cool:

Non dovete essere sciettici, prima provateci :cool:

E poi è tutto biodegradabile e si rispetta la natura!

donkakarothssj
28-10-2003, 22.25.39
Ci sono el foglie per pulirsi il culo :cool:

Non dovete essere sciettici, prima provateci :cool:

...mhm prova tu a pulirti il culo kon un paio di foglie di ulivo

Ma baf......

Ma quando la fai nel cesso non è biogradabile sekondo te?

DaRk3L
28-10-2003, 22.30.26
A parte che la cacca che finisce nelle fogne ci mette molto più tempo a biodegradarsi io mi riferivo alla carta igenica.
Si abbattono milioni di alberi e per inquinare il mare.
E tuttoq uesto potrebbeessere risolto semplicemente mettendo una pianta di fichi in ogni cessO!

W AL PERISTALZI!

Mach 1
28-10-2003, 22.35.11

io ho chiaramente parlato di BIDET

http://graphics.stanford.edu/~lucasp/pictures/italy/apartment/bidet.jpg

:grr: :grr: :grr:

donkakarothssj
28-10-2003, 22.35.35
A parte che la cacca che finisce nelle fogne ci mette molto più tempo a biodegradarsi io mi riferivo alla carta igenica.
Si abbattono milioni di alberi e per inquinare il mare.
E tuttoq uesto potrebbeessere risolto semplicemente mettendo una pianta di fichi in ogni cessO!

W AL PERISTALZI!
Ma ti rendi konto di kosa stai dicendo???Gli alberi abbattuti possono essere ripiantati,(ma facendo riferimento al topic di lula)noi "evoluti"non abbiamo tempo di ripiantarli

Gli umani si insinuano in un luogo fino a sfruttare tutte le risorse,una volta finite cambiano luogo,solo un'altra razza ha lo stesos comportamento:i parassit(Matrix)
In queste parole c'è un velo di verità.

DaRk3L
28-10-2003, 22.37.44
Ehm, guarda che a far ricrescere un albero ci vogliono decine di anni ad abbatterlo qualche secondo... e poi nn prendertela nn ti sei accorto che sono ironico?
Nn mi meteri mica veramente a cagare in un prato per religione :roll3:

DaRk3L
28-10-2003, 22.38.29
Originally posted by Mach 1
io ho chiaramente parlato di BIDET

IMG

:grr: :grr: :grr:

Esistono dei ruscelli incontamnitai per quello :roll3:

donkakarothssj
28-10-2003, 22.41.10
Ehm, guarda che a far ricrescere un albero ci vogliono decine di anni ad abbatterlo qualche secondo... e poi nn prendertela nn ti sei accorto che sono ironico?
Nn mi meteri mica veramente a cagare in un prato per religione :roll3: Tu no ma qualke idiota "evoluto"(oramai per dire persona/uomo uso questo termine)lo fa...ma io non contesto.
Cazzi suoi

DaRk3L
28-10-2003, 22.42.12
Senso dell'umorismo, questo sconosciuto.

donkakarothssj
28-10-2003, 22.45.08
Quoto

Mach 1
29-10-2003, 00.43.51

........pieni di piranha :azz:

TrustNoOne
29-10-2003, 02.42.38
Disse la vacca al mulo
Oggi ti puzza il culo
Disse il mulo alla vacca
Ho appena fatto la...

azanoth
29-10-2003, 07.44.39
beh....questa era una soluzione passabile 5000 anni fa...
ve l'immaginate 6 miliardi di persone che
cagano dappertutto!?
cesso rulez!

e non dite che manco di naturismo:D

JEDI
29-10-2003, 09.20.22
Una teoria in netto contrasto con la teoria dei "Piedi Scalzi"...

fenderplay
29-10-2003, 12.12.30
Originally posted by JEDI
Una teoria in netto contrasto con la teoria dei "Piedi Scalzi"...

bellissima! :roll3:

alcoolwarriors
29-10-2003, 12.16.13
VOTE!VOTE!VOTE!

:look:

DaRk3L for BAN!

:asd:

Qfwfq
29-10-2003, 12.21.17
Originally posted by alcoolwarriors

DaRk3L for BAN!

:asd:

Non scherziamo su questi argomenti. Un provvedimento del genere sarebbe votato a maggioranza assoluta; un voto unitario cui l'Italia non assiste sin dal voto senatoriale nella Seconda Guerra Punica :asd:

alcoolwarriors
29-10-2003, 12.22.32
Originally posted by Qfwfq
Non scherziamo su questi argomenti. Un provvedimento del genere sarebbe votato a maggioranza assoluta; un voto unitario cui l'Italia non assiste sin dal voto senatoriale nella Seconda Guerra Punica :asd:

e allora candidiamo quest'uomo! :asd:

BESTIA_kPk
29-10-2003, 12.26.48

Incontaminati? Il più a monte trova l'acqua pulita, gli altri vieppiù di meno :asd:

Già immagino un condomio a caso, sui 100 appartamenti. Tutti che si alzano presto per trovare un angolo di giardino da colpire :YEAH:
O che fanno 50 km per trovare un prato :asd:

Qfwfq
29-10-2003, 12.26.50
Originally posted by alcoolwarriors
e allora candidiamo quest'uomo! :asd:

Adoro la democrazia. Ti permette di ritirare le candidature anche ai concorsi di netturbino pubblico :asd:

Hob Gadling
29-10-2003, 13.04.56
Che cagata... :tsk:

Cmq si dice "peristalsi", qualcuno mandi una mail al webmaster...

Ray McCoy
29-10-2003, 13.17.06

Se rispettare qualcosa significa cagarci sopra, beh, direi che i rapporti sociali sono particolarmente a rischio... :asd:

KaioH
29-10-2003, 13.18.22
Fatto diverse volte in viaggio. Che problema c'è? :D

Albycocco
29-10-2003, 14.06.34
Mai.

fppiccolo
29-10-2003, 14.59.45
Originally posted by BESTIA_kPk
Incontaminati? Il più a monte trova l'acqua pulita, gli altri vieppiù di meno :asd:

Già immagino un condomio a caso, sui 100 appartamenti. Tutti che si alzano presto per trovare un angolo di giardino da colpire :YEAH:
O che fanno 50 km per trovare un prato :asd:

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

donkakarothssj
29-10-2003, 15.58.31
Dopo la saga di Boda,Boda1,Boda2,Boda3,Boda4,Boda5...
Sui vostri schermi ci sarà la a appassionante storia di un uomo con problemi sociali e con un istinto pazzesco a cagare nei prati...riuscira il nostro idolo a sconfiggere i cani zozzoni kon cui kombattera per il territorio????Lo scopriremo nella prossima puntata!

:roll3:

mVm
29-10-2003, 16.17.22
Visto che il topic aveva preso una piega "ecologista", vorrei far notare che questo "sano" modo di intendere il contatto con la natura, non è esente dal rischio di, invece, inquinarla.
A meno che il praticante non si cibi di erba e fieno, direi che è meglio evitare di distribuire l'esito metabolizzato di un "4 salti in..." sul verde di un prato.
Grazie

fppiccolo
29-10-2003, 16.18.40
Originally posted by mVm
Visto che il topic aveva preso una piega "ecologista", vorrei far notare che questo "sano" modo di intendere il contatto con la natura, non è esente dal rischio di, invece, inquinarla.
A meno che il praticante non si cibi di erba e fieno, direi che è meglio evitare di distribuire l'esito metabolizzato di un "4 salti in..." sul verde di un prato.
Grazie

:asd: :asd: :asd:

Brus
29-10-2003, 18.29.00
Se già pesto la merda di cane, figuriamoci con milioni di sforna baguette. Dovrei andare in giro con gli stivaloni da pescatore.
E poi vuoi mettere la fatica di tenere il culo a sbalzo, piuttosto che appoggiare le chiappe su un bell'asse (a -5° C in inverno...blocco intestinale rox)? http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Ciborio_cgg
29-10-2003, 22.34.59
Originally posted by Brus
E poi vuoi mettere la fatica di tenere il culo a sbalzo, piuttosto che appoggiare le chiappe su un bell'asse (a -5° C in inverno...blocco intestinale rox)? http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

in inverno c'è veramente il dubbio esistenziale:
aprire la finestra durante, per evitare l'asfissia ma morire così congelati?
oppure tenere la finestra chiusta per evitare l'ibernazione, ma cagare con la maschera anti-gas?

DaRk3L
30-10-2003, 18.05.50
Originally posted by Ciborio_cgg
in inverno c'è veramente il dubbio esistenziale:
aprire la finestra durante, per evitare l'asfissia ma morire così congelati?
oppure tenere la finestra chiusta per evitare l'ibernazione, ma cagare con la maschera anti-gas?

Cagare a contatto con la neve fresca è piacevolissimo :cool:

Zaorunner
30-10-2003, 18.13.37

L'evoluzione igenico-sociale, questa sconosciuta.

DaRk3L
30-10-2003, 18.18.14
http://utenti.lycos.it/peristalzi/creatore.JPG

fppiccolo
30-10-2003, 18.24.31
ma...lol

Ciborio_cgg
30-10-2003, 19.27.47
Cagare a contatto con la neve fresca è piacevolissimo :cool:

se sei abile riesci anche a scriverci il tuo nome :asd:

DaRk3L
30-10-2003, 19.32.48
Dai però il contrasto bianco/marrone ha il suo fascinO :D

mVm
31-10-2003, 11.01.10
Originally posted by Ciborio_cgg
se sei abile riesci anche a scriverci il tuo nome :asd:

Questo si fa pisciando. Viene meglio e puoi usare font diversi, tipo corsivo, maiuscoletto, ecc. Il Bold solo se hai bevuto molto :)

Ray McCoy
31-10-2003, 12.04.20
Originally posted by mVm
Questo si fa pisciando. Viene meglio e puoi usare font diversi, tipo corsivo, maiuscoletto, ecc. Il Bold solo se hai bevuto molto :)

Occhio al colore. Se passa in Red significa che bisogna correre da un dottore. :asd:

Come se pisciare verde, blu, o nero fosse più rassicurante, cmq... :look: