PDA

Visualizza versione completa : [1.10] Parabola

.Furla.
28-10-2003, 20.03.21
Da tempo mi chiedo perch la blizzard non abbia rimediato subito all'arrivo di hacks, bots, trick & track...

ma leggendo la Bibbia ho trovato la risposta:

"Un uomo ha seminato del buon seme nel suo campo. Ma mentre tutti dormivano venne il suo nemico, semin zizzania e se ne and. Allora i servi andarono dal padrone e gli dissero: Padrone, non hai seminato buon seme nel tuo campo? Da dove viene dunque la zizzania? Ed egli rispose loro: Un nemico ha fatto questo. Allora i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a raccoglierla? No, rispose, perche non succeda che, cogliendo la zizzania, con essa sradichiate il grano (account legit bannati insieme a quelli dei cheaters... qui la blizzard nn stata saggia come l'uomo del campo :rolleyes: ).
Lasciate che l'una e l'altro crescano insieme fino al momento della mietitura, e al momento della mietitura dir ai mietitori: cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel granaio."

l'Uomo la blizzard;
Il campo Battle.net;
Il grano sono i giocatori legit;
Il nemico sono gli hacker, 3dvs & co;
La zizzania sono i bot, i duped, i bugged e gli hacks in generale;
La mietitura la Rust Storm;
il granaio la 1.10.

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

questa non vuole essere un offesa per chi crede - io stesso sono credente - ma la segnalazione di una strana analogia tra ci che sta accadendo e ci che stato scritto" :D

Inter.SoS
28-10-2003, 20.06.15
;) :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Xenah-TcA
28-10-2003, 20.10.39
scusa la mia ignoranza ma cos' la Rust Storm?