PDA

Visualizza versione completa : Zatoichi

zio_lucas
28-10-2003, 08.31.59
Uscirà il 14 novembre, che ne pensate?

Trama: Giappone, XIX secolo. Zaitochi è un vagabondo cieco che si guadagna da vivere con il gioco d’azzardo e facendo massaggi. Ma Zaitochi è un maestro della spada, veloce e preciso. Scopre un lontano villaggio di montagna in balia della banda dello spietato Ginzo. In una bisca Zaitochi e il suo fedele amico Shinkichi si imbattono in una coppia di geishe. Pericolose e belle... (fonte: filmup.it)

http://www.filmup.com/locand/zatoichi.jpg

Ph@t3
28-10-2003, 10.01.21
Già solo per il fatto che è ambientato in Giappone e che il protagonista usa la katana Zaitochi (appunto "katana del guerriero cieco") lo andrò a vedere!
Poi magari la storia fa schifo... ma io con una katana mi illumino :D

Kaory-Makymura
28-10-2003, 11.21.55
Peppereppeeeeeeeeeeeé..

Lo ametto, se già mi nominate Kitano, mi toccate su di un punto debole. Resta il fatto che Zatoichi - presentato a Venezia quest'anno tra le odi del pubblico - è un film splendido e merita d'essere visto.

Se poi vi siete animati per le spadate sanguinolete della Thruman.. andrete in visibilio per questo samurai cieco, ossigenato che sparge LITRI di sangue ultra digitale.

son curiosa di sentire qlche commento sul finale.

aquarius
28-10-2003, 20.14.00
ok,appena uscirà andrò a vederlo....ammesso che a lecco ci arrivi....già abbiamo perso per strada freddy vs jason:azz: