PDA

Visualizza versione completa : skies of arcadia - gadget

ugoslave
28-10-2003, 00.37.56
sapete se ne esistono?

io speravo che dopo la pubblicazione su game cube il gioco riscuotesse il meritato successo e di conseguenza vai di gadgettistica!

Spero tanto nei portachiavi, nelle action figure, nei modellini delle navi ma soprattutto desidero tantissimo una mappa di Arcadia!

Sapete se esite nulla di tutto cio ?
Se esistono magari portano a Lucca :D :D

ORTA
28-10-2003, 13.31.49
gli unici gadget che possiedo di skies of arcadia son la bandana di vise e tre piccoli portachiavi raffiguranti alcuni nemici tipo quelle balene avvolte da un cerchio.
questi gadget li puoi trovare solo nella limited edition del dreamcast. spero di esserti stato d'aiuto ciao :birra:

ugoslave
28-10-2003, 15.07.48
Originally posted by ORTA
gli unici gadget che possiedo di skies of arcadia son la bandana di vise e tre piccoli portachiavi raffiguranti alcuni nemici tipo quelle balene avvolte da un cerchio.
questi gadget li puoi trovare solo nella limited edition del dreamcast. spero di esserti stato d'aiuto ciao :birra:

peccato che ci siano solo questi :(
certo che se li vendono separati io me li comprerei volentieri!

Spero tanto in Lucca!

sharkone
28-10-2003, 17.04.16
stessa situazione di Orta:niente!:

ORTA
29-10-2003, 13.24.55
comunque secondo me ti conviene comprare la limited per dc , sinceramente io la presi circa 4 mesi fa e la pagai 75 euro una cifra accettabilissima contando tutto quello che c'e' dentro la confezione , non so pero' quanto possa costare ora.......ciao e corri a informarti , ti conviene :D

ugoslave
29-10-2003, 21.11.30
Originally posted by ORTA
comunque secondo me ti conviene comprare la limited per dc , sinceramente io la presi circa 4 mesi fa e la pagai 75 euro una cifra accettabilissima contando tutto quello che c'e' dentro la confezione , non so pero' quanto possa costare ora.......ciao e corri a informarti , ti conviene :D

grazie mille del consiglio :birra: