PDA

Visualizza versione completa : a cosa stiamo giocando (ot?, dipende)

gaberh
27-10-2003, 22.27.31
io mi stò faticosamente trascinando (un oretta al giorno) con Lionheart...
in attesa di tempi migliori...ad esempio Fallout 2 in italiano ;)
e voi?
a cosa state giocando?

.Commodo.
27-10-2003, 22.33.56
Appena finito Greyhawk (ma gli darò un'altra occhiatina), appena (re)iniziato Torment (ma mi sa che non lo finirò), desideroso di comprare Halo (adesso a 60 € è un furto), in attesa di Broken Sword 3, Black Mirror, Journey to the centre of the earth, Deus ex 2, Kotor. Curioso di sapere com'è Pro evolution Soccer su Pc.

Jack_Sparrow
27-10-2003, 23.33.38
ank'io sto giocando a lionheart(in italiano) e a temple of elemental evil(in inglese..nn ci sto' capendo una mazza)

ps.per ki nn lo sapesse c'è una traduzione di lionheart su http://www.nemesis.emuita.it/traduzioni.htm

ps.lionheart ha una trama bellissima almeno fin'ora(sono appena diventato un templare:D )

TheDave
28-10-2003, 00.01.04
In questo momento sto giocando a Torment, veramente molto bello ma probabilmente lo avrei apprezzato molto di più se lo avessi giocato quando è uscito (visto che in questo momento il tempo è quello che è).

P.S.
@.Commodo: hai provato il demo di PES3? Se non l'hai fatto provalo! Io sinceramente non penso lo comprero' ma sarà sicuramente il primo vero gioco di calcio per PC (e non osate neanche nominare "fuffa" per favore...)

Walker_Boh
28-10-2003, 00.33.28
P L A N E S C A P E T O R M E N T

In attesa di Journey To The Centre Of The Earth e Black Mirror, in attesa che commodo mi dia un parere su BS3. ;-)

Pro Evolution Soccer 3 (che sto giocando sulla Play a casa di un amico) sarà ciò che non c'è mai stato su Pc negli ultimi 10 anni:
un gioco del calcio. Fatto come si deve.

:birra:

p.s. avete notato che su 4 reply 3 stanno giocando a Torment, un gioco del '99!? Da' da pensare....

Risottolo
28-10-2003, 00.38.56
sul pc a torment, sulla play 2 a pes 3 :D

Autén
28-10-2003, 01.21.49
Deceptive Perception, Lord Fishkill's Curse, Ominous Bequest, The Brotherhood of the Falcon, Rowena's Curse. -> alcune fan mission per Thief che ho giocato recentemente.

Per completare una missione ci vogliono dai venti minuti alle 3-4 ore, il che rende le fan mission perfette quando non ci si vuole imbrigliare in un gioco normale ;).

Dopo Lionheart io aspetto ancora la patch per Greyhawk.

Sigh, ho Icewind Dale ma non mi va di giocarlo.

Cos'altro? Probabilmente dopo aver finito Unreal 2, 007 Nightlong (regalo), e la Maledizione della Prima Luna, potrò concludere NOLF I.
Sempre che prima non esca Kotor...
O la Traduzione di Fallout O_O.

La pila di confezioni DVD sul tavolo prima o poi mi sommergerà -__-.

super_stoppino
28-10-2003, 08.58.04
Bella domanda, per ora sto disintossicandomi e preferisco postare minchiate sul forum giocando ogni tanto con civ2 (è l'unica cosa che gira in multitask con w98), ho in sospeso un'espansione amatoriale di BG2, ritorno a trademeet, che mi è crashata l'altroieri, e nell'hd aspettano sornioni e bensperanti arx fatalis, patrician 3, ad 1503, morrowind - the sword of perithia (che vorrei riprendere molto a breve), attendendo l'imminente arrivo di Broken Sword 3, della traduzione in ITA di fallout2 e, soprattutto, l'arrivo per gennaio di deus ex 2.

Ah, qualcuno ha notizie del disperso in mare Thief3?

GDR nuovi? No grazie, per ora c'è sempre la solita minestra, riscaldata per giunta. :D :birra:

Brunus
28-10-2003, 10.18.22
BG (il primo). L'ho re-iniziato per la 200ma volta qualche giorno fa, ma stavolta giuro che vado fino in fondo. Ho anche intenzione di postare due righe con le mie impressioni che, temo, saranno discostanti dalle vostre... ;P

PES3 a mio avviso è molto meglio su PC, a patto di averne uno prestante.

In programma: boh? cmq sicuramente vecchiame vario, giochi nuovi non girano sul mio duron800. Ho tanta di quella roba in sospeso..... e le mie confezioni sono CD, non DVD, quindi occupano molto di più! :azz:

bryce4
28-10-2003, 10.19.55
Ciao, al momento:

1 Sto per finire Homeworld 2
2 Da due giorni con gta 3 Vice City
3 Da una settimana a Morrowind

4 Sto risparmiando x comprare Commandos 3, Kotor e Lion

Risottolo
28-10-2003, 10.22.50
a regà..ma quanti giochi avete? INVIDIAAAAAAA
da buon genovese ho dato fondo al porcellino per pes3, ma per pc sta mazza :D torment, ok, il mejo, ma anche perchè l'ho pagato 9 euricchi :D

STR1DER
28-10-2003, 10.24.53
Septerra Core
Raven Shield
Fallout2

lazydoc
28-10-2003, 10.33.57
bhe

periodo di magra...da circa una settimana ho iniziato a giocare a medieval: total war... bello decisamente interessante e sono già con le pa@@e nell'acqua!!! gioco con gli italiani e da buon italico ho relazioni diplomatiche ed alleanze con mezzo mondo....e ora non ho spazio di conquista da nessuna parte!!!

non ci sono ca@@i il mio PIL non aumenta!!!

icewind dale II, che avevo ricominciato , non riesco a farmelo piacere e l'ho mollato per la seconda volta.

le attese sono: traduzione bloodmoom
traduzione fallout 2
ghotic in ita
greyhawk in ita

bye

Autén
28-10-2003, 11.32.25
Originally posted by STR1DER
Septerra Core
Raven Shield
Fallout2 :azz: Avevo dimenticato Raven Shield.

super_stoppino
28-10-2003, 12.12.02
E io me so dimenticato Europa Universalis 2, suggerita dal buon zdrenos quasi una mesata fa, è uno dei giochi strategici + essenziali (in tutti i sensi) che ho mai visto, ora però ho racimolato (?!?!?) patrician 3 e EU2 è diventato storia, per questo l'ho dimenticato.

@auten - eri tu quello a cui piacevano le complessità negli strategici? confermo la buona complessità di gestione del modello commerciale, secondo me è da provare :D :birra:

Holger
28-10-2003, 14.39.00
Heart of winter!

.Commodo.
28-10-2003, 14.41.17
Originally posted by Holger
Heart of winter!

E Trials of the luremaster?

Holger
28-10-2003, 14.44.10
Si la parte "trials of luremaster" l'ho quasi completata sto raccogliendo le gemme:D

.Commodo.
28-10-2003, 14.46.07
Originally posted by Holger
Si la parte "trials of luremaster" l'ho quasi completata sto raccogliendo le gemme:D

Grande! :D :birra: Uno dei migliori add-on di sempre, e gratis, per di più!

pinkfloydforever
28-10-2003, 15.00.42
Io mi sto giocando Lionheart (che è una bella sorpresa per ora ...almeno a Barcellona...), Halo (preso usato a 39 caro commodo perchè anch'io a 60 non lo prendevo ;) ),e Max Payne 2 sul pc.

PES 3 sulla PS2 ma appena esce per il pc faccio il cambio alla grande.

Kotor (poco ultimamente) su Xbox, ed anche in questo caso faccio il cambio appena esce per pc.

Fzero GX sul GameCube.

super_stoppino
28-10-2003, 15.05.34
Originally posted by .Commodo.
Grande! :D :birra: Uno dei migliori add-on di sempre, e gratis, per di più!

Non vorrei fare il bastian contrario, ma parla solo per Icewind, hai giocato con le espansioni amatoriali di BG2? ;)

GioJ0
28-10-2003, 15.58.42
Sto facendo il campionato CTSTAR.
Sto con gilda ogni tanto su DAOC.

Ah.. e sto finendo Max Payne 2 e Halo.

Davvero carino Max Payne 2 ;)

illoca
28-10-2003, 16.03.23
A Torment e aspetto la tradu di fallout 2...
Sintomatico di quanta gente gioca ai classici...
In lista d'attesa...
- Arx
- gothic 2
- e dagli ultimi commenti arcanum quando esce la tradu

Memor
28-10-2003, 20.07.52
Syberia

zdrenos
28-10-2003, 20.42.56
arcanum e republic...con una lentezza inaudita...

p.s.Se conoscete i tizi che hanno postato sul forum di tgm i loro giudizi su republic,fatemi un favore:sparategli...:birra:

gaberh
28-10-2003, 20.54.37
Originally posted by zdrenos
arcanum e republic...con una lentezza inaudita...

p.s.Se conoscete i tizi che hanno postato sul forum di tgm i loro giudizi su republic,fatemi un favore:sparategli...:birra:

erano buoni o cattivi?

p.s. beh? che fine ha fatto? sentiamo la mancanza della sua buona novella...

Autén
28-10-2003, 21.34.07
Originally posted by zdrenos
p.s.Se conoscete i tizi che hanno postato sul forum di tgm i loro giudizi su republic,fatemi un favore:sparategli...:birra: Quale topic, quello dove hanno trascritto per intero la recensione di Multiplayer.it (http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&goto=1428866&rid=0&S=96b8d16fce403325d7cdf83866999da9#msg_1428866)? (lo chiedo, non lo so)

braga81
28-10-2003, 22.04.38
Da qualche giorno sto giocando a Dorment con un personaggio mooolto intelligente che diventerà un mago. mi sto divertendo molto a leggere fiumi di testo ma sopratutto ad ascoltare le cazzate che spara Morte ogni 2 minuti. Tra poco gli cambio i denti che quelli di default sono cariati:D :D :D

Sono quasi alla fine di UFO: Aftermath (vers. inglese)

Attendo con trepidazione la patch ITA di Fallout 2 (anche se non trovo più il gioco...)

Sono in stand-by a Fallout Tactics dopo aver fatto circa 5 o 6 missioni.

Sono a metà circa di Raven Shield

SoD
28-10-2003, 22.15.07
- Age of Wonders SM (a manetta, altro che diablo, ho consumato il mouse a forza di far turni :D )
- System Shock 2 (non sono ai livelli di chi si è comprato SEI copie del gioco, però regolarmente lo rigioco)
- Vietcong (un gioco con una bell'atmosfera, uno dei pochi fps che mi piacciono)
- Battlezone 2 (preso in offerta, anche se vecchiotto ha delle missioni interessanti)
- Uranus (non è proprio gioco gioco, è piu testing)

zdrenos
28-10-2003, 22.57.10
Originally posted by gaberh
erano buoni o cattivi?

p.s. beh? che fine ha fatto? sentiamo la mancanza della sua buona novella...
ma no è che mi manca un pò l'ispirazione tutto qui...piuttosto Skree vedo che è un pò che non si sente...
per Republic(e rispondo anche ad Autèn)...avevo letto un pò di tempo fa su quel forum una serie di commenti a raffica sul fatto che fosse un bidone,soldi buttati ecc.

Chi si lamentava ci aveva giocato più o meno cinque minuti,per passare subito a provare altri 84 giochi a caso...E siccome immagino che al nome di Orwell e a qualsiasi tipo di discorso sulle dittature,sul comunismo,sul crollo del capitalismo,sui mezzi di diffusione dell'informazione,sulla struttura sociale ed economica di una nazione ecc.ecc. la loro mente fosse rimasta impassibile a pensare alle mucche volanti o a immagini simili,si erano sentiti in grado tutti assieme di concludere che il gioco era una noia mortale ed una schifezza,e che avevano buttato 50 euro...

poi ci si chiede perchè il mercato dei vg è infestato dalle schifezze inutili e che di capolavori non ne escono più...Perle ai porci era il proverbio?Da cui la mia affermazione "alla Skree"...

BlackLinX
29-10-2003, 09.05.27
KOTOR!! E me lo sto finendo su X-BOXXE ... spero che la versione PC esca anche in una "collectors" così me lo riinizierò su PC giocando mooolto diversamente ^^

Per ora me lo godo su X :D

super_stoppino
29-10-2003, 09.25.23
Originally posted by braga81
Da qualche giorno sto giocando a Dorment con un personaggio mooolto intelligente che diventerà un mago. mi sto divertendo molto a leggere fiumi di testo ma sopratutto ad ascoltare le cazzate che spara Morte ogni 2 minuti. Tra poco gli cambio i denti che quelli di default sono cariati:D :D :D

Ah ah ah, e te credo, a forza di picchiarti in capo l'hai capita :-)

Sono quasi alla fine di UFO: Aftermath (vers. inglese)

Attendo con trepidazione la patch ITA di Fallout 2 (anche se non trovo più il gioco...)

Non ti preoccupare, ne dovrei avere due, al limite te ne posso sempre fare una copia ... gaberh non rompere i maroni, bisogna aiutare chi soffre ;-)

Sono in stand-by a Fallout Tactics dopo aver fatto circa 5 o 6 missioni.

Sono a metà circa di Raven Shield

E più non dimandare!

MastroGP
29-10-2003, 09.42.05
Attualmente un poco a Age of Wonders: Shadow Magic e Vampire - Redemption

Gorham
29-10-2003, 12.11.18
Seriamente solo a KotOR ed a GP4.

Ciao

.Commodo.
29-10-2003, 13.35.01
Originally posted by super_stoppino
E più non dimandare!

Ue! Basta con Dante!

Berkthgar
29-10-2003, 15.26.26
Morrowind

super_stoppino
29-10-2003, 16.31.27
Ue! Basta con Dante!

:sagace: Giovinotto, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, hai capito? :ihih:

Va bene, abbassa la mitraglietta, basta con il "Divino", giuro tanto ho le dita incrociate, eh eh eh

braga81
29-10-2003, 20.38.15
adesso mi picchiate, ma Fallout 2 non lo trovo più perchè dovrei averlo venduto... Che coglione che sono :azz: :notooth:

pinkfloydforever
29-10-2003, 20.58.33
Che coglione che sono :azz: :notooth:

Definizione calzante! :toh:

Druen-GDT
29-10-2003, 22.18.14
Morrowind (da quando è uscito non ho mai smesso :p)
Arcanum
Soul Reaver 2
Battlecruiser Millennium Gold
Rise of Nations
Sid Meyer's Alpha Centauri
Star Trek Voyager Elite Force

In più VORREI giocare a Lionheart, l'ho appena comprato, ma mi fa errore in installazione! Domani lo riporto al negozio e vediamo che si può fare...

Brunus
30-10-2003, 00.04.47
Originally posted by super_stoppino
:sagace: Giovinotto, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, hai capito? :ihih:

Ma va? Te l'ha detto la Casa Bianca di citare Dante?

Walker_Boh
30-10-2003, 01.08.13
adesso mi picchiate, ma Fallout 2 non lo trovo più perchè dovrei averlo venduto... Che coglione che sono :azz: :notooth:

Aspetta che lo sappia Colui Che Avvoca.. ti cita in giudizio per abbandono di beni artistici....

Walker_Boh
30-10-2003, 01.08.52
Originally posted by Druen-GDT

In più VORREI giocare a Lionheart, l'ho appena comprato, ma mi fa errore in installazione! Domani lo riporto al negozio e vediamo che si può fare...

Non forzare la mano al destino..... :sagace:

gaberh
30-10-2003, 02.03.24

te lo ricordi che ti avevo insultato quando avevo letto che lo vendevi a pochi euros?
e tu mi avevi anche mandato a quel paese...
e mi avevi pure scritto un pistolone in cui esaltavi il ciclo commerciale che mettevi in atto...

ascoltare qualche volta lo zione, no?

p.s. leggete il famoso 3d
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=145956&perpage=15&pagenumber=2

stò disgraziato lo ha venduto a 8 euros comprese le spese di spedizione...praticamente se lo regalavi facevi prima...

:azz: :grr:

p.p.s che genio sono!!!
avevo previsto anche questo momento...
leggete, leggete...fino in fondo...

gaberh
30-10-2003, 02.22.18
braga, un' ultima domanda poi vado a nanna:

ma la tua mail: bragalavata@libero.it

mi ha sempre incuriosito...
"braga lavata" dalle mie parti vuol dire "pantalone lavato"

le braghe in piemontese e anche in lombardo sono, appunto, i pantaloni...

come nasce questa mail?

:) :birra:

gaheris
30-10-2003, 09.44.05
In questo periodo sto giocando a

-Neverwinter Nights con SoU (alcuni fanmade modules sono davvero belli)
-Raven Shield (Tango down!!!:shooter: )

In attesa di Fallout 2 in ITA...

braga81
30-10-2003, 10.34.55
braga, un' ultima domanda poi vado a nanna:

ma la tua mail: bragalavata@libero.it

mi ha sempre incuriosito...
"braga lavata" dalle mie parti vuol dire "pantalone lavato"

le braghe in piemontese e anche in lombardo sono, appunto, i pantaloni...

come nasce questa mail?

:) :birra:

anche qui a Reggio emilia significa pantalone, ma c'è un secondo significato. Adesso ti spiego:

Avete tutti presente cos'è una f*ga?? Bene (ok Walkerh, tu non ne hai mai viste dal vivo ma fa lo stesso)

braga è l'opposto di f*ga. In senso dispregiativo però. Qui da noi si definisce braga un ragazzo che va con poche ragazze, uno che si lancia poco nel cuccare della gnocca. braga è un po' il tonto che se incrocia lo sguardo di una bella pollastrella si gira e va al bar di corsa dai suoi amici a prendere un Cuba libre invece che attaccare pezza.

Tantissimi anni fa mi hanno affibbiato questo soprannome per 2 o 3 episodi di tontaggine clamorosi che mi accaddero in discoteca. Forse un giorno ve li racconterò, sono delle storie molto divertenti da ascoltare e un po' meno da raccontare:)

gaberh
30-10-2003, 12.03.58

Tantissimi anni fa mi hanno affibbiato questo soprannome per 2 o 3 episodi di tontaggine clamorosi che mi accaddero in discoteca. Forse un giorno ve li racconterò, sono delle storie molto divertenti da ascoltare e un po' meno da raccontare:)

ti ringrazio della spiegazione, anche se rimane misterioso il significato del termine "lavata"...

tantissimi anni fa...
ma se ne hai 22 adesso, cosa intendi?
all'asilo?

in effetti, però, all'asilo ero imbranato anch'io...
non ti preoccupare, avrai preso dallo zio...
(in questo caso, vai tranquillo, verso i 30 avrai donne a mazzi, come piovesse...
non ci credete? ehehehe, quante belle fighe ho portato via dai legittimi consorti...)

braga81
30-10-2003, 12.09.32
ti ringrazio della spiegazione, anche se rimane misterioso il significato del termine "lavata"...

tantissimi anni fa...
all'asilo?

(in questo caso, vai tranquillo, verso i 30 avrai donne a mazzi, come piovesse...
non ci credete? ehehehe, quante belle fighe ho portato via dai legittimi consorti...)

fai meno il fenomeno che dal vivo sei così brutto che quando passi davanti ad uno specchio invece che riflettere la tua immagine lo specchio espone il cartello "FUORI SERVIZIO":D :D :D

Per il termine lavata la storia è un po' più intricata. spiegherò in taverna, ricordamelo

Walker_Boh
30-10-2003, 13.39.10

tantissimi anni fa...
all'asilo?

Dio mio che SBORONE... neanche stopp arriverebbe a tanto.... :rolleyes:

p.s. x braga: non dar via del tuo, fino a prova contraria sei tu la "braga".... ;-)

Siete due culattoni raccomandati
[MODALITA' SGARBI OFF]

gaberh
30-10-2003, 15.38.19

walker e braga...
siete proprio due poveri salami...
avevo fatto una battuta autoironica alla woody allen, ma non l'avete capita...
che mestiere faccio?
sà che vi aiuto un pò...

braga81
30-10-2003, 15.41.38
senti Zio Wurstel Wudi, anche la mia battuta sullo specchio è bellissima. e tu, ingrato di un parente, manco un complimento. tzè

la riscrivo perchè è un tocco di classe comica:

"dal vivo sei così brutto (gaberh) che quando passi davanti ad uno specchio invece che riflettere la tua immagine lo specchio espone il cartello "FUORI SERVIZIO"
:D

gaberh
30-10-2003, 15.50.30
ma chi gliel'ha chiesto di spiegarla...
era chiara...
mah...

braga81
30-10-2003, 15.52.02
era chiara...
mah...

hai dei problemi??

Vieni nel retrobottega che ti spiego 2 cose....

gaberh
30-10-2003, 15.57.45
hai dei problemi??

Vieni nel retrobottega che ti spiego 2 cose....

nella finzione (orco vs ladro)
o nella realtà (1,75 x 85 kg vs 1,84 x 92 kg) ?

Walker_Boh
30-10-2003, 16.52.26
walker e braga...
siete proprio due poveri salami...
avevo fatto una battuta autoironica alla woody allen, ma non l'avete capita...
che mestiere faccio?
sà che vi aiuto un pò...

era chiara...
mah... :rolleyes:

gaberh
30-10-2003, 17.16.22
Originally posted by Walker_Boh
:rolleyes:

:doubt: :eek2: :devil:

l'incantesimo "pietrogambadilegno" su di te!!!!

:devil:

Walker_Boh
30-10-2003, 18.25.03
:doubt: :eek2: :devil:

l'incantesimo "pietrogambadilegno" su di te!!!!

:devil:

come lanciare "orsettoricchione" su risottolo..... :rolleyes:

gaberh
30-10-2003, 18.30.34
Originally posted by Walker_Boh
come lanciare "orsettoricchione" su risottolo..... :rolleyes:

volevo essere clemente...
l'hai voluto tu...

:devil: :uiui:

incantesimo "capitanuncino" su di te

ahahahahahah (risata diabolica)

Brunus
30-10-2003, 20.56.05
nella finzione (orco vs ladro)
o nella realtà (1,75 x 85 kg vs 1,84 x 92 kg) ?

ehi ragazzi, siete in sovrappeso!
Vi prescrivo un paio di giri di corsa intorno alla taverna.... :toh:
e meno :birra: !

gaberh
30-10-2003, 22.47.55
Originally posted by Brunus
ehi ragazzi, siete in sovrappeso!
Vi prescrivo un paio di giri di corsa intorno alla taverna.... :toh:
e meno :birra: !

io devo smettere di mangiare come un orco...
l'orco deve smettere di bere come una spugna...
il moto, da solo, non serve ad una ceppa!!!

bleeeurp...
io comincio da domani...:rolleyes:

Autén
30-10-2003, 23.23.53

bleeeurp...
io comincio da domani...:rolleyes: Unire l'utile al dilettevole.
Qualcuno ha mai giocato un dance-game (non so il nome esatto)?

In pratica credo ci si debba muovere a tempo con la luce e la musica su una pedana. Visto solo in TV.
Ma credo che sarebbe molto utile a alcuni abitué della taverna ;).

.Commodo.
30-10-2003, 23.26.04
Originally posted by Autén
Unire l'utile al dilettevole.
Qualcuno ha mai giocato un dance-game (non so il nome esatto)?

Io ho giocato a Parappa the Rapper, va bene lo stesso?

Autén
30-10-2003, 23.27.29
Io ho giocato a Parappa the Rapper, va bene lo stesso? Com'é? :birra:
(o forse dovrei dire: cos'è? ha un nome buffo :D )

.Commodo.
30-10-2003, 23.34.42
Originally posted by Autén
Com'é? :birra:
(o forse dovrei dire: cos'è? ha un nome buffo :D )

Come? Non conosci il grande Parappa? Becca! http://www.gamerankings.com/htmlpages2/198264.asp
(meglio che me ne vada prima che tu linki.......)

Autén
30-10-2003, 23.39.58
Come? Non conosci il grande Parappa? Becca! http://www.gamerankings.com/htmlpages2/198264.asp
(meglio che me ne vada prima che tu linki.......)
http://www.gamerankings.com/screens3/488/1.jpg :eek2:
http://www.gamerankings.com/screens3/488/4.jpg
:roll3:
sto male....
:asd: :asd:

Walker_Boh
31-10-2003, 01.44.30
Ahahah oddio commodo.... :roll2
"come rovinare una reputazione con un post"... ahahah

me lo vedo tutto concentrato in una pausa tra Torment, Greyhawk e BrokenSword..... "parappa....parapppa..."

gaberh
31-10-2003, 09.00.45
qui vedo che la tendenza è quella, masochistica, di sputtanarsi da soli....

.Commodo.
31-10-2003, 18.29.13
Prima giocate a Parappa, e poi mi direte.....:nice:

gaberh
31-10-2003, 18.32.37
Prima giocate a Parappa, e poi mi direte.....:nice:

anche risottolo dice che non sappiamo quel che ci perdiamo...
non mi sembrano consigli da seguire, i vostri...

:p

Walker_Boh
31-10-2003, 19.22.07
anche risottolo dice che non sappiamo quel che ci perdiamo...
non mi sembrano consigli da seguire, i vostri...

:p

:asd:

.Commodo.
09-11-2003, 19.50.46
Adesso sto giocando con il demo di Pro evolution soccer per pc. Sinceramente sono allibito....meglio che Fifa 2004 non lo facciano nemmeno uscire, tale è l'abisso abissale tra i due.

Walker_Boh
09-11-2003, 20.01.17
Adesso sto giocando con il demo di Pro evolution soccer per pc. Sinceramente sono allibito....meglio che Fifa 2004 non lo facciano nemmeno uscire, tale è l'abisso abissale tra i due.

Eh già..... ci provano ogni anno ma non si avvicinano nemmeno....

gaberh
09-11-2003, 23.58.47
Adesso sto giocando con il demo di Pro evolution soccer per pc.

Parappa, giochi di calcio arcade...

ma c'è gente veramente senza vergogna, qui...
fatele ma non raccontatele...sporcaccioni!!!
:grr:

braga81
10-11-2003, 00.06.46

bleeeurp...
io comincio da domani...:rolleyes:

hai iniziato la dieta zio??

io NO.

In compenso non bevo più tanto al sabato (max mezza bottiglia di vino a cena con la fidanzata)

Però al venerdì sera.... 5 o 6 cocktail, 2 o 3 aperitivi, il vino a cena...:rolleyes:

super_stoppino
10-11-2003, 10.35.10
Parappa, giochi di calcio arcade...

ma c'è gente veramente senza vergogna, qui...
fatele ma non raccontatele...sporcaccioni!!!
:grr:

Ecco, glielo dica esimio, sto posto sta diventando un ricettacolo di monnezza, ci manca che esce pure l'uomo melanzana e abbiamo chiuso tutti ;) :D

Bauscia, andate a lavorare nei campi :azz:

super_stoppino
10-11-2003, 11.36.39
Ora che mi sono accattato ultima 7, qualcuno ha un consiglio su come settare i particolari della grafica? mi consigliate di usare opengl o un'altra delle impostazioni? Io ho una radeon 8500

Grati per quanto si vorrà fare, si resta in attesa di conoscere ulteriori determinazioni delle SS.LL. :D :D :birra: