PDA

Visualizza versione completa : Korn Vs Metallica

DaRk3L
27-10-2003, 22.02.17
Ecco alcune dichiarazioni del cantante dei Korn, Jhonatan Davis, e stratte da rockstar.it

Il rapporto di buon vicinato inizia a vacillare.

Durante un'intervista a un giornale svedese, il cantante dei Korn Jonathan Davis si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto schiette riguardanti l'ultimo disco dei Metallica.

"Credo che 'St. Anger' sia la cosa più schifosa che abbia mai ascoltato" ha esordito Davis "Rispetto immensamente i Metallica, molti loro brani sono stupendi, ma le ultime registrazioni sembra siano state effettuate da sprovveduti.

"Ho capito che si stanno dirigendo verso un suono più crudo e pesante, ma alla fine è solo una merda e io non li capisco.
Alcune delle loro canzoni mi piacciono e non voglio gettare merda su di loro, ma la produzione è terribile.

"Ho anche capito che vogliono arrivare da un'altra parte, ma il rullante di Lars Ulrich rimane la cosa più irritante che abbia mai sentito in vita mia!".

Vi ricordo che il nuovo album dei Korn uscirà il prossimo 25 Novembre; il disco sarà distribuito dalla Epic e si intitolerà "Take a Look in the Mirror" (clicca qui per avere maggiori informazioni)

Ora sono daccordo con Davis ok, St.anger è orrendo, i nuovi metallica vogliono scimmiottare i System Of a Down ma non ce la fanno porprio.
Però vorrei anche sapere se Davis ha mai ascolato i suoi ultimi due cd che fanno vomitare e sono decisamente molto peggio di St.Anger!
Per me questi due gruppi sono stati grandiosi alle loro origini, perchè hanno reinventato il rock pesante, ma oggi sono entrambi due gruppi che hanno poco da dire!

A mio avviso queste dichiarazioni sono solo per creare pubblicità per l'uscita del nuovo album dei korn, e dopo la diatriba Metallica/Limp Bizkit su napster e la diatriba Metallica/Linking park agli MTV awards sembra diventata una moda questa...
Mha onestamente non so chi sia messo peggio in questa situazione.

Murdoc
27-10-2003, 22.30.30
Originally posted by DaRk3L
Vi ricordo che il nuovo album dei Korn uscirà il prossimo 25 Novembre; il disco sarà distribuito dalla Epic e si intitolerà "Take a Look in the Mirror"
è già da un pò che sono con la bava alla bocca in attesa:D !!!!!!!!!

STR1DER
27-10-2003, 22.42.28
Ecco alcune dichiarazioni del cantante dei Korn, Jhonatan Davis, e stratte da rockstar.it

WOW, che fonte attendibilissima!!! Vedo se riesco a trovare qualche altra chicca su i miei numeri arretrati di Hard :asd:

BESTIA_kPk
27-10-2003, 22.45.58
..."Credo che 'St. Anger' sia la cosa più schifosa che abbia mai ascoltato" ha esordito Davis "Rispetto immensamente i Metallica, molti loro brani sono stupendi, ma le ultime registrazioni sembra siano state effettuate da sprovveduti.

"Ho capito che si stanno dirigendo verso un suono più crudo e pesante, ma alla fine è solo una merda e io non li capisco.
Alcune delle loro canzoni mi piacciono e non voglio gettare merda su di loro, ma la produzione è terribile.
...

Ah non vuole gettare merda su di loro? strano, il discorso o è fottutamente ipocrita, o il tizio in questione non ha i neuroni necessari a fare 2+2=4

Intendo: prima dice che fanno merda, e poi dice che non vuole gettargli merda sopra? Per non farlo gli conveniva un bel silenzio eh.

Senza toglier nulla al fatto che stè boiate contano zero. Alla fin della fiera, se mi capita sotto le recchie una song bella, può essere di pinco o di pallino, che me la ascolto cmq e se la song è brutta non la riascolto. O è la trama di una soap opera? :asd:

NewBusterSword
27-10-2003, 23.05.21
io adoro sia il vecchio e il nuovo sound dei KoRn che il vecchio e nuovo sound dei metallica.
non capisco perchè si debba fossilizzarsi su un unico stile/genere. la musica, come il mondo, è bella perchè è varia e se uno sceglie di prendere un'unica direzione secondo me fa un grande errore e non sa cosa si perde ...

DaRk3L
27-10-2003, 23.54.18
Trovo le produzioni recenti dei korn e dei metallica qualitativamente scadenti, nn si tratta di generi o gusti.

alcoolwarriors
27-10-2003, 23.57.39
dunque, sicuramente alla storia della musica hanno dato di più (molto di più) i 'tallica dei korn...così come è sicuro che st.anger è un misto di tutto, dal numetal al trash, che credo sia riuscito a deludere TUTTI...do ragiona a davis in questo caso, la produzione fa cagare e l'equalizzazione della batteria è forse la peggiore che abbia mai sentito...insomma continuo a dirvi: l'ultimo disco dei metallica è "live shit" (1993) :birra:

Drakos_Myst
28-10-2003, 00.15.44

Mha onestamente non so chi sia messo peggio in questa situazione.
*

Rikki
28-10-2003, 15.57.53
penso anch'io che questi due gruppi molto bravi alle origini siano un po calati.. st.anger fa proprio schifo scusate...

Quaro
28-10-2003, 16.44.08
Originally posted by Rikki
penso anch'io che questi due gruppi molto bravi alle origini siano un po calati.. st.anger fa proprio schifo scusate...

Quoto e straquoto

TheDarkAlcatraz
28-10-2003, 20.52.53

"Ho anche capito che vogliono arrivare da un'altra parte, ma il rullante di Lars Ulrich rimane la cosa più irritante che abbia mai sentito in vita mia!".

No quelle so le Pentole de Mastrota!:D

Drakos_Myst
28-10-2003, 21.07.54
Originally posted by NewBusterSword
io adoro sia il vecchio e il nuovo sound dei KoRn che il vecchio e nuovo sound dei metallica.
non capisco perchè si debba fossilizzarsi su un unico stile/genere. la musica, come il mondo, è bella perchè è varia e se uno sceglie di prendere un'unica direzione secondo me fa un grande errore e non sa cosa si perde ...

posso farti una domanda ?
i tuoi ascolti vanno più su generi o su gruppi ?

NewBusterSword
28-10-2003, 22.26.27
Originally posted by Drakos_Myst
posso farti una domanda ?
i tuoi ascolti vanno più su generi o su gruppi ?
bella domanda, davvero.

sinceramente non ci ho mai fatto caso: di solito se sento un gruppo o una canzone che mi piace cerco di informarmi di piu a riguardo ed espando cosi le conoscenze su quel gruppo.
altre volte invece mi fisso su un genere e ascolto piu gruppi possibili di quel genere perchè in quel periodo mi gira cosi ...

e cmq penso facciano tutti cosi :D

PS
perkè me l'hai chiesto?

DaRk3L
28-10-2003, 22.36.09
Nn fanno tutti così, molto ascoltano solo alcuni generi musicali e generalmente è molto difficile trovare perosne che sono in grado di aprrezzare indistintamente il rap, l'heavy metal e il jazz...

.WarGod.
29-10-2003, 13.50.16
Nn fanno tutti così, molto ascoltano solo alcuni generi musicali e generalmente è molto difficile trovare perosne che sono in grado di aprrezzare indistintamente il rap, l'heavy metal e il jazz...

Vero... ma è anche normale che non tutti riescano a capire tanti generi diversi... ognuno ha gusti particolari e diversi... può amare alla follia un genere e non riuscire a comprendere nemmeno lontanamente un altro! ;)

NewBusterSword
29-10-2003, 16.49.42
per il rap ... diciamo che mi sto attrezzando :D

RedCap
29-10-2003, 18.06.59
X me sono tutte stronzate.

Drakos_Myst
30-10-2003, 00.44.38
Originally posted by NewBusterSword
... perkè me l'hai chiesto?

Volevo sapere se avevo capito come la pensavi. mi pareva ti orientassi più su gruppi. Il perchè è troppo difficile da spiegare :p

Ps. Darkel come fai a nominare il rap e non nominare il Blues ? :)

DaRk3L
30-10-2003, 18.11.00
perchè nn ascolto molto blues generalmente

NewBusterSword
30-10-2003, 21.41.10
perchè nn ascolto molto blues generalmente
dark davvero ascolti jazz?

DaRk3L
30-10-2003, 22.51.31
Sì anche il blues.
Ma di solito il blues mi piace snetirlo live, su cd mi ispira poco.
Il jazz invece anche se live è il massimo, mi piace parecchio anche su Cd :cool:
Di jazz cmq ho una buona cultura grazie a mio fratello che suona la tromba in un gruppo :p