PDA

Visualizza versione completa : Torment help

Walker_Boh
27-10-2003, 19.31.05
Possibile che sia rimasto bloccato in casa Pharod?
Mi spiego: sono tornato da lui dopo la sua morte.. ho perlustrato i suoi sotterranei ecc. ma al momento di andarmene il portale che daà su Piazza Degli Straccioni non si attiva più....
Qualche suggerimento o mi conviene passare ad un save vecchio?

gaberh
27-10-2003, 19.42.48
Originally posted by Walker_Boh
Possibile che sia rimasto bloccato in casa Pharod?
Mi spiego: sono tornato da lui dopo la sua morte.. ho perlustrato i suoi sotterranei ecc. ma al momento di andarmene il portale che daà su Piazza Degli Straccioni non si attiva più....
Qualche suggerimento o mi conviene passare ad un save vecchio?

il vecchio amico corre in soccorso con una cartella piena di volumoni:

tenga, messere, mi ringrazierà poi dopo...

http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/24697.html

Walker_Boh
27-10-2003, 20.04.35
Originally posted by gaberh
il vecchio amico corre in soccorso con una cartella piena di volumoni:

tenga, messere, mi ringrazierà poi dopo...

http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/24697.html

Ringrazio, ma penso non sia un problema di "trama", temo un baco.
Infatti sul walkthrough (che ho sbirciato arricciando il naso) non ho trovato alcun accenno a tale problema.

L'unica cosa che mi viene in mente è provare a morire....

gaberh
27-10-2003, 20.58.28
Ringrazio, ma penso non sia un problema di "trama", temo un baco.
Infatti sul walkthrough (che ho sbirciato arricciando il naso) non ho trovato alcun accenno a tale problema.

L'unica cosa che mi viene in mente è provare a morire....

ma sentilo l'ingrato!!!
arricciando il naso...
l'ho messo al corrente dei testi più segreti e rari ...
dei veri trattati sul gioco, e lui si lamenta...

:grr:

illoca
28-10-2003, 16.10.32
Mi pare che il portale si attiva se hai degli stracci.
Prova

Walker_Boh
28-10-2003, 17.56.58
Originally posted by illoca
Mi pare che il portale si attiva se hai degli stracci.
Prova

Grazie bel suggerimento.
Cmq ne sono uscito morendo... ;)

Arle
28-10-2003, 18.08.04
no non stracci..ma la spazzatura... :D

Walker_Boh
28-10-2003, 18.13.07
Originally posted by Arle

aaah ecco.....

:birra:

super_stoppino
28-10-2003, 19.38.16
Originally posted by Arle

ahahahahah, grande walker, finalmente l'ambiente giusto che cercavi, fresco ed accogliente :ihih:

illoca
29-10-2003, 07.58.11
Non esiste (se non erro) l'oggetto spazzatura...
o stracci o cianfrusaglie.
Per la prossima volta che vai a trovare lo Zio zoppo...

gaberh
29-10-2003, 08.56.33
Non esiste (se non erro) l'oggetto spazzatura...
o stracci o cianfrusaglie.
Per la prossima volta che vai a trovare lo Zio zoppo...

minchia se c'è...
:toh:

illoca
29-10-2003, 09.25.01
Si vede che sto invecchiando, ma ho solo gli stracci e cianfrusaglie e mi si attiva il portale.
Proprio l'oggetto spazzatura non me lo ricordo e nell'inventario non ce l'ho (sicuro)...

super_stoppino
29-10-2003, 09.26.45
Si vede che sto invecchiando, ma ho solo gli stracci e cianfrusaglie e mi si attiva il portale.
Proprio l'oggetto spazzatura non me lo ricordo e nell'inventario non ce l'ho (sicuro)...

ma lui ha già la traduzione e non vuole dirlo, evidentemente cianfrusaglie è stato tradotto con spazzatura ... ;)

gaberh
29-10-2003, 09.39.15
Originally posted by super_stoppino
ma lui ha già la traduzione e non vuole dirlo, evidentemente cianfrusaglie è stato tradotto con spazzatura ... ;)

l'esatto contrario...
mi ricordo il termine inglese: rubbish...
ma forse mi confondo...boh...

Morgoth_the_Valar
29-10-2003, 09.51.01
:|

Walker_Boh
29-10-2003, 12.38.34
A volte mi chiedo con chi ho a che fare.... 10 post di scontri tra "spazzaturiani" e "cianfrusaliani"... :azz: :ihih:
Ok per togliervi da questo TREMENDO dilemma vi annuncio che sono state tradotte come cianfrusaglie.

p.s. ho la vaghissima impressione morgoth che tu abbia postato solo per mostrarci il tuo straripante "spazio citazione".... ma PROBABILMENTE mi sbaglio.... :rolleyes:
O magari sono io che non sono riuscito ad interpretare la profondità del tuo geroglifico.... ;-)

Arle
29-10-2003, 18.24.19
visto che vogliamo fare i perfettini :p sono andato a guardarmi la traduzione di torment..in effetti vengono chiamate cinfrusaglie...oddio si trovano in una discarica, sembrano un insieme di rifiuti e puzzano ( :rolleyes: ) però....

hahahaha ma daii... cmq non sono stracci...

:birra: :D :birra:

Walker_Boh
30-10-2003, 13.47.33
Un'aggiunta OT:
sto incomiciando ad avere un buon set di magie.. e signori gli effetti e la varietà delle stesse sono veramente da applauso.

p.s. non c'entra ma ricordo qualcuno che lo sta giocando che si lamentava della grafica. Why?

illoca
30-10-2003, 14.36.49
Sono anche io un bel maghetto...
e la cosa che mi è piaciuta di + è il cercare di rendere il + credibile possibile la magia.
Esempi: la creazione del libro di magie.
oggetti che che hanno incantesimi di d&d

Poi come tutti i giochi basati su d&d si va a finire per usare quelli di combattimento...

super_stoppino
05-11-2003, 12.22.58
Un'aggiunta OT:
sto incomiciando ad avere un buon set di magie.. e signori gli effetti e la varietà delle stesse sono veramente da applauso.

p.s. non c'entra ma ricordo qualcuno che lo sta giocando che si lamentava della grafica. Why?

già, vale la pena di giocarci solo per vedere gli effetti, vedrai quelle avanzate :D

Ragazzi, date una mano al povero risottolo che si sta torment...ando con una quest, a me la memoria difetta alquanto :azz: :birra:

Risò, chiedi e ti sarà dato :angel2:

Walker_Boh
05-11-2003, 12.24.27
Al momento sono a Curst... se posso essere d'aiuto....

Risottolo
05-11-2003, 12.26.15
a regà..che la date na mano a Zio risotto per torment?

come ce entro nella fabbrica degli uomini che godono?

il tipo davanti me dice "nun puoi entrà si nun hai l'ordine"

Walker_Boh
05-11-2003, 12.27.34
Dunque per entrare dai Godsmen hai bisogno di un'ordinazione...
se parli con il commerciante al centro del Rione Inferiore (quello attorniato dalla gente) mi pare che lui abbia bisogno di un fattorino.. ecco fatto...

Risottolo
05-11-2003, 12.32.31
emh....
ci avevo parlato e mi aveva detto :

"ho UN volantino da stampare , vai in stamperia e fai il tuo dovere"
vado in stamperia, ma lo stampatore era assai malmostoso e ci ho litigato, in finale mi ha sbattuto fuori e ha chiuso la porta a chiave. ho ptovato a buttarla giù a calci, ma nulla.
ho provato a sfondarla con il cranio di Morte, ma nulla.
morale..il venditore non mi da altri bigliettini sinchè non stampo il volantino...
e ora mi dicono che per trovare info su raven Puzzona ho da andare nella fonderia....

Walker_Boh
05-11-2003, 12.35.29
Originally posted by Risottolo
emh....
ci avevo parlato e mi aveva detto :

"ho UN volantino da stampare , vai in stamperia e fai il tuo dovere"
vado in stamperia, ma lo stampatore era assai malmostoso e ci ho litigato, in finale mi ha sbattuto fuori e ha chiuso la porta a chiave. ho ptovato a buttarla giù a calci, ma nulla.
ho provato a sfondarla con il cranio di Morte, ma nulla.
morale..il venditore non mi da altri bigliettini sinchè non stampo il volantino...
e ora mi dicono che per trovare info su raven Puzzona ho da andare nella fonderia....

uhm.. te le cerchi...

cmq mi pare che non c'entri il volantino... non c'è nessuno che ti ha chiesto di portare un ORDINE in Fonderia??
Mi pare proprio che sia quel mercante sai.. riprova a parlarci..
in caso ricontrollerò..

Risottolo
05-11-2003, 12.36.33
uhm.. te le cerchi...

cmq mi pare che non c'entri il volantino... non c'è nessuno che ti ha chiesto di portare un ORDINE in Fonderia??
Mi pare proprio che sia quel mercante sai.. riprova a parlarci..
in caso ricontrollerò..

non mi da altre quest :(

Walker_Boh
05-11-2003, 12.38.47
non mi da altre quest :(

Ok ricontrollo al volo...

Walker_Boh
05-11-2003, 12.40.34
Scusa mi sono sbagliato il messaggio per Keldor (capo Godsmen) è di Durian non del mercante...

Risottolo
05-11-2003, 12.44.11
durian chi è? non ho il gioco sottomano...è il barolo?

Walker_Boh
05-11-2003, 12.48.14
Allora guarda ho ricaricato appositamente il pezzo in questione... il messaggio te lo dà proprio Gilstpur Il Banditore, che è proprio colui che io chiamavo "mercante"....
E' lui che ti deve chiedre se gli consegni il messaggio di Keldor...
prova a ricaricare da lì. :)

Risottolo
05-11-2003, 12.50.27
ricaricare??

hai mai sentito parlare di genovesi? io risparmio anche suoi salvataggi!

illoca
05-11-2003, 12.56.56
Puoi entrare sia con un volantino (non mi ricordo chi Te lo da') oppure con una ricevuta che trovi nel TUO testamento che ritiri dall'avvocato.
(mi pare devi sapere il codice del tuo testamento prima altrimenti non si sblocca il dialogo)

Walker_Boh
05-11-2003, 13.02.46
Puoi entrare sia con un volantino (non mi ricordo chi Te lo da') oppure con una ricevuta che trovi nel TUO testamento che ritiri dall'avvocato.
(mi pare devi sapere il codice del tuo testamento prima altrimenti non si sblocca il dialogo)

Il "volantino" è il messaggio di Gilstpur, per quanto riguarda il testamento non so poichè sono entrato con la prima modalità...
Però se vuoi provare (tanto il testamento lo devi da ritirà comunque) il codice lo trovi nelle sale sensoriali...

Risottolo
05-11-2003, 13.23.24
stavo giocando ora ora e ho appena trovato il testamento :D
arrivo qui e voi mi dite di cercarlo :D
che figata :D

però per il resto temo di essere stato avventato a farmi chiudere la porta della stamperia :( mi si bloccano ii dialoghi di juliette, che mi pare di capire, ora mi servirebbero per convincere la fija di....a raccontarmi tutto :(

amen :D

il bello è questo :) se stesse a salvare sempre er fare tutto alla perfezione, non sarebbe più un gdr ma un puzzle-game ;)

Walker_Boh
07-11-2003, 00.47.25
Ora sono io a chiedere ausilio.... sono in fuga da Baalor e dalla pila di teschi.. ...per modo di dire...: come diavolo me ne vado? Qual'è l'oggetto che mi sblocca lu portale?

Risottolo
07-11-2003, 01.16.44
non saprei :D però oggi, nei miei 15 minuti di torment quotidiani ho mordicchiato annah :D la porcellona sembra starci :D

illoca
07-11-2003, 07.55.37
Ora sono io a chiedere ausilio.... sono in fuga da Baalor e dalla pila di teschi.. ...per modo di dire...: come diavolo me ne vado? Qual'è l'oggetto che mi sblocca lu portale?

A noi lo chiedi???
Chiedilo alla pila di teschi !!!
Poi vai in basso a sx nella schermata dove sei arrivato (dove ci sono i frammenti di ossidiana) e Ti si apre il portale.

super_stoppino
07-11-2003, 09.23.05
non saprei :D però oggi, nei miei 15 minuti di torment quotidiani ho mordicchiato annah :D la porcellona sembra starci :D

lascia stare la ladra, è meglio la succube (di nome e di fatto :angel2: )

Walker_Boh
07-11-2003, 11.44.12
A noi lo chiedi???
Chiedilo alla pila di teschi !!!
Poi vai in basso a sx nella schermata dove sei arrivato (dove ci sono i frammenti di ossidiana) e Ti si apre il portale.

Aaahhh ecco... gliel'avevo già chiesto solo non trovavo il portale.. mui bien grazie :birra:

Risottolo
07-11-2003, 12.25.15
io so ore che giro nelle nazioni morte "zona catacombe" e non trovo la maledetta caraffa...

illoca
07-11-2003, 13.00.01
io so ore che giro nelle nazioni morte "zona catacombe" e non trovo la maledetta caraffa...

Vuoi un suggerimento o era solo per dire dove sei arrivato?

super_stoppino
07-11-2003, 13.05.09

eh eh, er povero risottolo cercava la caraffa, ce l'ho mandato io qua, dovete capirlo, il pugilato l'ha resto un pò stolido :D :D

(chi la fa l'aspetti, così te impari :D :D )

Risottolo
07-11-2003, 13.08.06
bhe, a sto punto è gradito..insomma, mi pare di aver strufugliato ogni angolo...anche la zombessa mi ha detto di andare ad est..ma bho...povero io :(

illoca
07-11-2003, 13.10.15
Mi pare sia totalmente a destra dove Ti fanno l'agguato le teste alate c'è una nicchia.
Prova mal che vada mi insulti...

Risottolo
07-11-2003, 13.19.39
Mi pare sia totalmente a destra dove Ti fanno l'agguato le teste alate c'è una nicchia.
Prova mal che vada mi insulti...

la zona l'ho capita grazie! le teste ghei le ho uccese, sta sera o domani cerco l'aggeggio :)

Risottolo
12-11-2003, 16.05.16
Ok, attenti che magari chi non lo ha mai giocato spoilero de brutto :D.

vi tengo un pò aggiornati su dove sono arrivato...
allora, ho fatto la doccia al pazzo piromane, e mi ha seguito :D

poi, sono entrato nella fabbrica degli uomini che godono, e dopo varie prove mi sono unito alla fazione.
ho usato la macchina dei sogni e ho visto una manciata di demoni sodomiti urlanti.
vabbè, ho visto il fuoco d'artificio che stanno preparando, ma alla tizia che mi diceva di distruggerlo non ho dato risposta, perchè mi spiaceva per i regazzini innocenti.
ho provato a scendere nell' hunder sigil, ma na massa di mostri ma sfondato.
poi, sono andato dai sensati, ho fatto finta di essere sensate e mi hanno dato na stanza dove ho dormito e raccolto alcune cose.

girando girando ho scoperto che devo trovare la strega mangiafrutta, solo che è confinata nel labirinto.
per arrivarci dovrei torvare un pezzo di strega , e mi consigliano di cercare una sua figlia.
ci sarebbe una baldracca intellettuale, che però nega...ho chiesto alla sua sorella baldracca...ma nega anche lei....
mi dicono che juliette, la sua amica baldracca potrebbe essermi utile..però..
c'è un però...juliette mi parlerà solo se le troverò delle lettere d'amore per far ingelorsire quel pajarulo del suo fidanzato....solo che le lettere deve fargliele il mio "amico" Tipografo!! quelo che m'ha pisciato e non mi fa più entrare nel negozio!!

e sti cactus...

gaberh
12-11-2003, 18.18.28
Ok, attenti che magari chi non lo ha mai giocato spoilero de brutto :D.

vi tengo un pò aggiornati su dove sono arrivato...
allora, ho fatto la doccia al pazzo piromane, e mi ha seguito :D

poi, sono entrato nella fabbrica degli uomini che godono, e dopo varie prove mi sono unito alla fazione.
ho usato la macchina dei sogni e ho visto una manciata di demoni sodomiti urlanti.
vabbè, ho visto il fuoco d'artificio che stanno preparando, ma alla tizia che mi diceva di distruggerlo non ho dato risposta, perchè mi spiaceva per i regazzini innocenti.
ho provato a scendere nell' hunder sigil, ma na massa di mostri ma sfondato.
poi, sono andato dai sensati, ho fatto finta di essere sensate e mi hanno dato na stanza dove ho dormito e raccolto alcune cose.

girando girando ho scoperto che devo trovare la strega mangiafrutta, solo che è confinata nel labirinto.
per arrivarci dovrei torvare un pezzo di strega , e mi consigliano di cercare una sua figlia.
ci sarebbe una baldracca intellettuale, che però nega...ho chiesto alla sua sorella baldracca...ma nega anche lei....
mi dicono che juliette, la sua amica baldracca potrebbe essermi utile..però..
c'è un però...juliette mi parlerà solo se le troverò delle lettere d'amore per far ingelorsire quel pajarulo del suo fidanzato....solo che le lettere deve fargliele il mio "amico" Tipografo!! quelo che m'ha pisciato e non mi fa più entrare nel negozio!!

e sti cactus...

:azz: descritto da te, IL capolavoro, diventa la sceneggiatura di un film con bombolo, banfi e cannavale...
:rolleyes:

Risottolo
12-11-2003, 20.38.08
:azz: descritto da te, IL capolavoro, diventa la sceneggiatura di un film con bombolo, banfi e cannavale...
:rolleyes:

mbè? un altro capolavoro :D

Risottolo
13-11-2003, 10.38.04
mm sto dando un occhiatina all' under sigil...per ora mi pare un dungeon...vabbè...
e dopo che si fa?

illoca
13-11-2003, 10.54.44
Vai a trovare la nonna di Bombolo nel labirinto

Walker_Boh
13-11-2003, 11.02.34
Porta la torta alla nonnina.. ma attento ai lupi cattivi....

Risottolo
13-11-2003, 11.44.36
e ce lo so..ma come se entra nel labirinto? cmq la nonna di bombolo deve essere simpa :D

Walker_Boh
13-11-2003, 11.58.29
e ce lo so..ma come se entra nel labirinto? cmq la nonna di bombolo deve essere simpa :D

Simpaticissima....

Ti sei informato da Quell(?) nelle sale Sensates? Hai parlato con la soccola muta? Loro ti diranno cosa devi fare... cmq ti servirà un portale e un pezzo di Ravel... o di una parente di Ravel... :)

illoca
13-11-2003, 12.04.45

simpatica come un dito nel culo...

Hai preso il tuo testamento?
Sei andato alla fonderia?
Sei andato da Ecco?

Non facciamo prima se mi dai il save che Te lo finisco io???:D

Dai che come gioco è semplicissimo e su binari ben delineati, basta leggere lazzarone!!!

Ciao

Risottolo
13-11-2003, 12.13.03
simpatica come un dito nel culo...

Hai preso il tuo testamento?
Sei andato alla fonderia?
Sei andato da Ecco?

Non facciamo prima se mi dai il save che Te lo finisco io???:D

Dai che come gioco è semplicissimo e su binari ben delineati, basta leggere lazzarone!!!

Ciao
guarda hai ragione, però devo ammettere una cosa..io adoro il mondo videoludico, soprattutto i bei rpg...però sono sempre stato negato a qualsiasi gioco :D
non volevo sembrare troppo "richiedente", ma davvero, spesso non ci arrivo proprio :)

Walker_Boh
13-11-2003, 12.23.31
guarda hai ragione, però devo ammettere una cosa..io adoro il mondo videoludico, soprattutto i bei rpg...però sono sempre stato negato a qualsiasi gioco :D
non volevo sembrare troppo "richiedente", ma davvero, spesso non ci arrivo proprio :)

http://www.ludostore.it/ludostore/PR_List.asp?dept%5Fid=274&dept%5Fid2=275

Prova con questa linea riso.... dovrebbe andare... :sagace:

Risottolo
13-11-2003, 12.24.45
rieccomi..le cose che dici le ho fatte tutte, da quello che ho capito dovrei parlare con juliette per convincere la figlia della strega ad ammettere di esserlo, ma juliette non parla sinchè non trovo le lettere d'amore dallo stampatore, che però ho trattato male (cioè..mi ha trattato male lui..) e non mi parla più.:(

naturalmente non ho save precedenti :D

Walker_Boh
13-11-2003, 12.30.07
rieccomi..le cose che dici le ho fatte tutte, da quello che ho capito dovrei parlare con juliette per convincere la figlia della strega ad ammettere di esserlo, ma juliette non parla sinchè non trovo le lettere d'amore dallo stampatore, che però ho trattato male (cioè..mi ha trattato male lui..) e non mi parla più.:(

naturalmente non ho save precedenti :D

:roll3:

io ti consiglio di non continuare a parlarne riso.. lo dico per il tuo bene...

Che ne dici di cambiare nick: Mr.Bean o che so io? http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/biglaugh.gif

p.s. se serve un save fischia...

Risottolo
13-11-2003, 12.38.07
insomma...vorresti dirmi che quel gheiser dello stampatore è un passaggio obbligato??

illoca
13-11-2003, 13.12.11
però sono sempre stato negato a qualsiasi gioco :D

Scherzavo, non Ti abbattere alla minima difficolta' .
Onestamente non so se è l'unico modo per andare avanti ma prova a convincere lo stampatore...
Charmalo, ammazzalo, rubagli sta lettera insomma prova altre vie.

persevera...

Risottolo
13-11-2003, 13.15.47
Scherzavo, non Ti abbattere alla minima difficolta' .
Onestamente non so se è l'unico modo per andare avanti ma prova a convincere lo stampatore...
Charmalo, ammazzalo, rubagli sta lettera insomma prova altre vie.

persevera...

il fatto è che mi ha teletrasportato fuori dal negozio e ha chiuso la porta magicamente :( mo è da due ore che tento di sfondarla o scassinarla :(

cmq grazie degli aiuti :)

illoca
13-11-2003, 13.18.35
Ma gli hai insultato la mamma???:grr:

Risottolo
13-11-2003, 13.27.18
Ma gli hai insultato la mamma???:grr:

circa... :D:D :azz: però sarebbe troppo una delusione nei confronti dei programmatori del gioco..insomma, sono andato li e ho sborroneggiato, e lui mi ha cacciato fuori, son tornato e gli ho detto semplicemente "non farli mai più"
e mi ha sbattuto fuori definitivamente :(

illoca
13-11-2003, 13.33.37
circa... :D:D :azz: però sarebbe troppo una delusione nei confronti dei programmatori del gioco..

Se fosse cosi' come darti torto...
non riuscire a finire il gioco per una lettera che non centra niente con la storia...
Mi spiace non penso di essere in grado di aiutarti + di come ho fatto.

Forse posso passarti un save. (devo vedere a casa)

Risottolo
13-11-2003, 13.39.01
Se fosse cosi' come darti torto...
non riuscire a finire il gioco per una lettera che non centra niente con la storia...
Mi spiace non penso di essere in grado di aiutarti + di come ho fatto.

Forse posso passarti un save. (devo vedere a casa)

facciamo il punro
1-mi confermi che parlare con juliette risulta indispensabile per proseguire?
2- in tal caso proverò ancora ad abbattera la porta
3- ti ringrazio, ma diciamo che ho un modo molto particolare di "vivere" i gdr, nonostante la mia incapacità videoludica aborro i save, perchè mi piace viverli il più possibile, senza tornare indietro, se proprio non si puòl andare avanti, la smetterò qui, considerando torment un ottimo gioco con questo problema.

ciao e grazie ancora.)

Walker_Boh
13-11-2003, 13.45.18
facciamo il punro
3- ti ringrazio, ma diciamo che ho un modo molto particolare di "vivere" i gdr, nonostante la mia incapacità videoludica aborro i save, perchè mi piace viverli il più possibile, senza tornare indietro, se proprio non si puòl andare avanti, la smetterò qui, considerando torment un ottimo gioco con questo problema.

ciao e grazie ancora.)

Mi dispiace diavolo.... mmm... hai provato a lockpikkare, ec.. le hai provate tutte?
Prova magari anche a "parlare con la porta".. non si sa mai...
Prova a fare tutto il resto prima.. sei già stato nelle sale dei Sensates e hai parlato con tutti?
Magari puoi "sbloccare" Ecco anche senza parlare con Juliette.
Se proprio non riesci ti dirò cosa serve per farla parlare, tanto lo puoi ottenere cmq...

illoca
13-11-2003, 13.58.15
facciamo il punro

ciao e grazie ancora.)

1- non ne sono sicuro
2- non mi ricordo c'è un dissolvi magie??? (non credo)
3- Fai bene non ci riuscirei neanche io... lo ricomincerei dopo qualche anno.

Prova cosi' prendi la lingua del demone e la lacrima di deva e vai da Ecco

Risottolo
13-11-2003, 14.34.11
1- non ne sono sicuro
2- non mi ricordo c'è un dissolvi magie??? (non credo)
3- Fai bene non ci riuscirei neanche io... lo ricomincerei dopo qualche anno.

Prova cosi' prendi la lingua del demone e la lacrima di deva e vai da Ecco

grazie raga, cmq il problema non era ecco, lei lh' messa apposto da tempo, e so che kesai è figlia della strega mangia frutta, solo che non vuole parlarne, il problema è juliette (sembra essere l'amica di kesai), quella che vuole far ingelosire il fidanzato, e servono le lettere :(

illoca
13-11-2003, 14.44.44
Forse ci siamo...
Puoi usare le lettere nella stanza di Yves

Prendo dalla soluzione...

"Juliette è triste, puoi offrirti di consolarla un po’, ma questo non la aiuta. La sua relazione proprio non funziona. Quando trovi alcune opzioni per suggerire delle soluzioni, dille di provare con delle finte lettere d’amore. Vuole che tu scriva delle lettere per lei. Poiché non sei precisamente versato in queste cose, devi procurartele. Accetta di aiutarla.

Torna alla Lower Ward e vai da Scofflaw Penn, parlagli e chiedigli di farli qualche domanda, chiedigli una lettera d’amore. Vuole 100 MR in cambio. Con 16 almeno di CHA puoi contrattare fino a 75 MR.

In alternativa:Cerca le lettere nella stanza di Yves e usa quelle (x 2000 y 1500)."

Facci sapere

Risottolo
13-11-2003, 15.02.41
Forse ci siamo...
Puoi usare le lettere nella stanza di Yves

Prendo dalla soluzione...

"Juliette è triste, puoi offrirti di consolarla un po’, ma questo non la aiuta. La sua relazione proprio non funziona. Quando trovi alcune opzioni per suggerire delle soluzioni, dille di provare con delle finte lettere d’amore. Vuole che tu scriva delle lettere per lei. Poiché non sei precisamente versato in queste cose, devi procurartele. Accetta di aiutarla.

Torna alla Lower Ward e vai da Scofflaw Penn, parlagli e chiedigli di farli qualche domanda, chiedigli una lettera d’amore. Vuole 100 MR in cambio. Con 16 almeno di CHA puoi contrattare fino a 75 MR.

In alternativa:Cerca le lettere nella stanza di Yves e usa quelle (x 2000 y 1500)."

Facci sapere

forse mi hai salvato!
e mi ridaresti fiducia per questi programmatori :D

illoca
14-11-2003, 11.36.34
trovato le lettere? sei andato avanti???

Risottolo
14-11-2003, 12.56.34
tutto ok!
trovato le lettere, e andato dalla strega, che voleva che pucciassi il biscottino ciccatrizzate in lei...brr...
poi sono finito in una nuova città, ho infilato la lingua in bocca ad annucciah e ora mi sparo almeno altri 10 minuti di gioco prima di andare a lavoroe :D grazie ancora tantissimo!

gaberh
14-11-2003, 14.44.32
tutto ok!
trovato le lettere, e andato dalla strega, che voleva che pucciassi il biscottino ciccatrizzate in lei...brr...
poi sono finito in una nuova città, ho infilato la lingua in bocca ad annucciah e ora mi sparo almeno altri 10 minuti di gioco prima di andare a lavoroe :D grazie ancora tantissimo!

:( sei un trucido del crpg...
ti vedo bene per fallout 2...mi sà che passerai giorni e giorni a fare il pornoattore...(lì si può anche quello)

Risottolo
14-11-2003, 16.48.41
:( sei un trucido del crpg...
ti vedo bene per fallout 2...mi sà che passerai giorni e giorni a fare il pornoattore...(lì si può anche quello)

ci credi? non ho fallout 2 :(
ho solo l'uno, e aspetto la traduzione....cmq tengo d'occhio e-bay, se ci ho trovato fallout a 2 euro, forse avrò l'opportunità buona anche per il 2 :)

Risottolo
17-11-2003, 13.33.32
aggiornamento!!
sono arrivato alla città dei traditori :D
che ficata :D

son finito nelle prigioni e ho beccato il Deva.
l'ho squartato e il gioco è finito :D

allora ho deciso di prendere il save e di non ucciderlo, e mi ha mandato dal demone omosessuale, che qualsiasi cosa vuoi la fa... mi dai un incantesimo ?? ok...
quella spada..caruccia..ti serve? si..però la prendo lo stesso.. ok...
mm..che, hai un letto? hai solo il tuo?? np, userò quello...per te c'è lo zerbino :D
senti..annah non me la da...potresti chinarti un sec.?
uno spasso :D
poi si va tutti a trovare i parenti di morte impilati come spiedini :D
mi hanno detto che il deva è più falso di giuda, però non chiede i 30 euro per tradire...insomma, non possiamo lamentarci...
ora siamo tra i demoni sodomiti che cerchiamo un portale per tornare sui piani normali...per ora lo cerco da solo :D nel caso vi chiedo :D

Risottolo
18-11-2003, 13.22.40
sono entrato nel comune bello gioioso e convinto di spaccare il deretano a trias..perccato che mi abbia fatto un paniere come una capanna..la vedo dura..moooooooooolto dura :D

Risottolo
21-11-2003, 23.49.32
ok, son tornato nel mortuario, come ha detto l'angioletto depravato...e mo? devo trovare il rimorso...ho girato ovunque ma il rimorso non si trova :(

braga81
22-11-2003, 16.11.08
Buahhhh!!!!!:( :( :cry2::cry2::cry2::cry2:

smettetela di parlare di Dorment che mi viene da piangere. ho perso la mia stupenda partita, non sentirò mai più la voce di Morte fare battute mongole in stile Walker_boh.... :( :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

gaberh
22-11-2003, 20.43.38
Originally posted by braga81
Buahhhh!!!!!:( :( :cry2::cry2::cry2::cry2:

smettetela di parlare di Dorment che mi viene da piangere. ho perso la mia stupenda partita, non sentirò mai più la voce di Morte fare battute mongole in stile Walker_boh.... :( :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

dì un pò...ma non lo puoi reinstallare? :doubt:

non era mica una copia scaricata? http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/person/pirate2.gif

braga81
22-11-2003, 23.51.47
dì un pò...ma non lo puoi reinstallare? :doubt:

non era mica una copia scaricata? http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/person/pirate2.gif

vorrei far notare a tutti che il sottoscritto Braga, Orco Bevitore delle Colline, Oste della Taverna è in possesso della versione scatolata (rigida) di Planescape Dorment versione USA comprata dagli stati uniti anni e anni fa alla modica cifra di 139.000 lire;)

p.s.
se anche Kotor mi deluderà sta certo zio che ripiegherò sul sempreverde Dorment:cool: :cool: :cool: :cool:

Walker_Boh
23-11-2003, 12.18.13
vorrei far notare a tutti che il sottoscritto Braga, Orco Bevitore delle Colline, Oste della Taverna è in possesso della versione scatolata (rigida) di Planescape Dorment versione USA comprata dagli stati uniti anni e anni fa alla modica cifra di 139.000 lire;)

p.s.
se anche Kotor mi deluderà sta certo zio che ripiegherò sul sempreverde Dorment:cool: :cool: :cool: :cool:

già, confermo: scatola da scarpe con scritta "Torment" con l'UniPosca; all'interno cd e manuale stampato (in bianco e nero perchè aveva finito la cartuccia del colore)

braga81
23-11-2003, 12.41.38
già, confermo: scatola da scarpe con scritta "Torment" con l'UniPosca; all'interno cd e manuale stampato (in bianco e nero perchè aveva finito la cartuccia del colore)

sei solo invidioso perchè io ho Dorment versione americana introvabile e tu invece hai Dorment budget pagato 9 euro pochi mesi fa...

Tzè! Quando io giocavo a Dorment ai tempi della sua uscita tu pensavi ancora che Diablo 1 fosse un Crpg:D :D

Walker_Boh
23-11-2003, 12.47.45
sei solo invidioso perchè io ho Dorment versione americana introvabile e tu invece hai Dorment budget pagato 9 euro pochi mesi fa...

Tu hai fin troppa fiducia nei miei mezzi... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/254.gifhttp://www.handykult.de/plaudersmilies.de/person/pirate2.gif

Risottolo
23-11-2003, 13.12.15
su walker, non tergiversare, aiuta zio riso :( :D

Walker_Boh
23-11-2003, 13.40.18
su walker, non tergiversare, aiuta zio riso :( :D

E che ne so io che son bloccato?
Il rimorso...mmm... non può essere Deionarra?

Risottolo
23-11-2003, 13.45.06
ci pensavo, ma la tipa non favella più del solito...

Risottolo
23-11-2003, 15.28.20
allora, seguendo la guida gaberthosa, ho scoperto che si deve andare dal tavolo mortuario da dove ci si risveglia quando si cricca...vado ma nulla accade,, considli?

MakoShark
24-11-2003, 01.19.29
Spoiler ...

Dal tavolo dove ti svegli all'inizio nella camera mortuaria vai verso il centro della mappa (restando sempre nella stessa stanza vai verso il bucone che c'e' proprio in mezzo alla mappa) ci sonono due piccole arcate di pietra ... appena ti avvicini vedrai che qualcosa accade

Risottolo
24-11-2003, 09.18.31
Originally posted by MakoShark
Spoiler ...

Un Beso :D mo vado a smazzare :D

super_stoppino
24-11-2003, 09.41.46
Un Beso :D mo vado a smazzare :D

Risò, ho come l'impressione che non ti vada tanto di giocare a torment, lo sai si che per giocare co sto tipo di giochi bisogna prima di tutto metterci la cabeza e poi girare, girare, girare (respiro) girare, girare?

Ah, dimenticavo, bisogna pure parlare con tutti, anche più volte, e quando dico tutti, intendo "TUTTI", pure i morti caracollanti, non so se mi spiego ;) :birra:

Risottolo
24-11-2003, 09.43.27
Originally posted by super_stoppino
Risò, ho come l'impressione che non ti vada tanto di giocare a torment, lo sai si che per giocare co sto tipo di giochi bisogna prima di tutto metterci la cabeza e poi girare, girare, girare (respiro) girare, girare?

Ah, dimenticavo, bisogna pure parlare con tutti, anche più volte, e quando dico tutti, intendo "TUTTI", pure i morti caracollanti, non so se mi spiego ;) :birra:
ma dai, non mi maltrattare..mi fai piangere...sei cattiva! :(

:D

gaberh
24-11-2003, 09.53.26
ma dai, non mi maltrattare..mi fai piangere...sei cattiva! :(

:azz: :rolleyes:

Risottolo
24-11-2003, 09.55.39
:azz: :rolleyes:

geloso? :D:angel2:

illoca
25-11-2003, 08.22.31
Dai che sei quasi vicino alla fine ma Ti aspetta ancora una bella partita alla "John Madden football" con le ombre...

.Commodo.
25-11-2003, 08.24.06
Dai che sei quasi vicino alla fine ma Ti aspetta ancora una bella partita alla "John Madden football" con le ombre...

John Madden? Ma ti piace il football americano?

illoca
25-11-2003, 08.30.54
Se c'è uno sport che mi fa' schifo è il football americano...
Poi il rugby,il cricket, la pallamano e altri 100...
e sono uno sportivone!!!

Su pc il football americano per me è sempre stato qualcosa di ignoto mi sono fermato sempre al calcio d'inizio...

OT
Commodo ho provato iss pro3 su pc e lo trovo migliore a quello della ps2...spettacolo!!!

.Commodo.
25-11-2003, 18.57.37

OT
Commodo ho provato iss pro3 su pc e lo trovo migliore a quello della ps2...spettacolo!!!

Si, è davvero straordinario! :birra:

Risottolo
25-11-2003, 21.18.20
finito!:D