PDA

Visualizza versione completa : Canale op cowing! regole??

Terrore
27-10-2003, 20.23.40
volevo sapere (se ci sono) le regole del sudetto canale e i vari comandi (tipo dire al mod che ce un game aperto cosi costui lo comunica in chat)
Motivo? dopo 2 minuti di silenzio (ero in win) sono tornato con alt+tab in chat e vedo che sono stato cacciato fuori solo xche nn entravo in un game:toh: Ho guardato sopra x vedere se mi avevano avvertito del kick e un tizio mi aveva detto di rispondere al whisp entro 15 sec se no KICK.
questa cosa nn la sapevo e x evitare altre cakkiate (nn si sa mai) in futuro vorrei essere preparato:p x il resto ujn ottimo canale, si trovano buoni player:)

.Furla.
27-10-2003, 20.31.34
il o i mod di quel canale sono dei bot (non che quelli che spammano in milka siano migliori :rolleyes: )
se proprio devi andarci (ed vero che si gioca meglio con i frequentatori di quel canale che con quelli di milka) ti consiglio di entrare semplicemente nei game, senza interagire con i bot ;)

Terrore
27-10-2003, 20.53.12
si, quello che faccio sempre pero nn fa mai male saperne di piu:)
ho provato a whis. il bot x vedere che away aveva messo, pessima combinazione di colori (nero su nero:toh: ) :D

Inter.SoS
27-10-2003, 21.06.09
E' un buon canale...questo pomeriggio nn c'erano i bot/Mod...gi qualche bot-spammer era attivo nel canale a spammare:brr:

EmaWw
27-10-2003, 21.12.51
Probabilmente ti kickano dopo un certo periodo che stazioni in chat, per evitare, come succede sempre in Milka, di avere 15-20 persone away.

krafen
27-10-2003, 21.39.10
Originally posted by EmaWw
Probabilmente ti kickano dopo un certo periodo che stazioni in chat, per evitare, come succede sempre in Milka, di avere 15-20 persone away.

Infatti si alternano cowing1 e cowing, dipende poi dai momenti.

Elenina
27-10-2003, 22.49.42
il comando /w *cowing say game/x funziona bane se nn si spamma... bisogna wiaperare con parsimonia o lui ti squelcha automaticamente mandandoti un messaggio colorato incomprensbile (tedesco)

Terrore
28-10-2003, 14.18.40
Originally posted by Elenina
il comando /w *cowing say game/x funziona bane se nn si spamma... bisogna wiaperare con parsimonia o lui ti squelcha automaticamente mandandoti un messaggio colorato incomprensbile (tedesco)
io nn credo che lo usero ma almeno ho capito che fanno in game alcuni player digitando !cowing - !say - !kick
thx ele