PDA

Visualizza versione completa : Nuove pellicole made in Marvel [2004]

_Fred_
27-10-2003, 13.38.13
La Marvel ha pronti altri film…

Prendo la notizia dal numero103 del quindicinale “L’Uomo Ragno” distribuito dalla Panini Comics; nelle note della redazione campeggiano i titoli delle prossime pellicole made in Marvel:

The Punisher (di Jonathan Hensleigh)

Blade III (di Davis S. Gloyer)

Deathlok (di Lee Tamahori)

Ghost Rider (di Mark Stevenson Johnson)

Iron Fist (di Steve Carr)

Ammetto di conoscere solo Tamahori (il regista dell’ultimo 007)
Rimangono ancora senza regista i seguenti film: Hulk II, Elektra e Iron Man
Per adesso solo i primo 3 sono previsti nel 2004, gli altri prossimamente…

Che ne dite? È proprio una carenza di idee degli sceneggiatori che porta a produzioni di pellicole tratte da fumetti? Oppure si tratta di un nuovo trend? Una nuova moda?
Per adesso comunque il più interessante sembra essere il film su Iron Man, il vendicatore dall’armatura d’acciaio, una sorta di Batman; uno il cavaliere dall’armatura d’argento, l’altro il cavaliere oscuro.

Speriamo bene…

P.S. Mi dispiace non avere fornito un link su cui avere più informazioni, comunque chi acquista il quindicinale del ragnetto potrà sicuramente confermare quello che ho detto. :D

mimmo81
27-10-2003, 13.47.29
una sorta di Barman

come lo fa l'angelo azzurro?:angel2:

Conosco alcune di quelle serie tranne Deathlock e Iron Fist...ma sapete qualcosa sui F4?

Asterix_75
27-10-2003, 13.53.46
Originally posted by _Fred_
La Marvel ha pronti altri film…

Per adesso comunque il più interessante sembra essere il film su Iron Man, il vendicatore dall’armatura d’acciaio, una sorta di Barman ; uno il cavaliere dall’armatura d’argento, l’altro il cavaliere oscuro.

:asd: :asd:

Anche se non ho mai letto le storie Iron Man lo trovo interessante come personaggio.

Ma dei Fantastici 4? nada ... è la trasposizione che più mi interessa, anche perchè potenzialmente hanno Destino come cattivo che, se ben realizzato, vale 3/4 di un film ... :)

Krenim
27-10-2003, 14.16.46
Dei Fantastici Quattro mi pareva fosse uscita una vecchia pellicola, forse se ne trova ancora qualche copia in giro, ma pare che la Marvel ne abbia fatto sparire ogni traccia per via della infima qualità della riuscita finale. (Mi ricordo di una foto di un Ben Grimm che pareva un nemico dei Pauer rengers).

_Fred_
27-10-2003, 14.46.35
Originally posted by Asterix_75
:asd: :asd:

Anche se non ho mai letto le storie Iron Man lo trovo interessante come personaggio.

Ma dei Fantastici 4? nada ... è la trasposizione che più mi interessa, anche perchè potenzialmente hanno Destino come cattivo che, se ben realizzato, vale 3/4 di un film ... :)

Si io intendevo proprio un barman, sai quanti cocktail può sfornare dalla sua armatura? :D

Conosco alcune di quelle serie tranne Deathlock e Iron Fist...ma sapete qualcosa sui F4?

Deathlok, dovrebbe essere una sorta di cyborg, mentre Iron Fist (in Italia conosciuto come Pugno D'Acciaio) è un vendicatore, non so se abbiano avuto una serie regolare, comunque sono apparsi insieme ad altri supereroi in varie battaglie.

Krenim
27-10-2003, 16.11.07
Deathlock è un tipico prodotto anni '80, ad un uomo viene rubata la mente e viene rinchiusa dentro quella di un cyborg, che così dovrebbe diventare un'ottima macchina da guerra. Riesce però a ribellarsi ai suoi rapitori e quindi inizia la sua fuga da loro, mentre nel frattempo cerca ancora il suo corpo originario al fine di riappropriarsene e tornare alla sua famiglia.

Iron Fist è invece degli anni '70, periodo in cui andava di moda sia l'horror (nascono infatti Man-Thing, Blade, Morbius,, The Tomb of Dracula, il primo Ghost Rider...) che le arti marziali (Shag-Chi Master of Kung-fu, Iron Fist, I Figli della Tigre e altri che adesso non mi ricordo) è Daniel Rand, il cui padre proveniva dalla città extra dimensionale di Kun-Lun e che dopo la sua morte ha lasciato il figlio ad essere lì allevato nelle forme di arti marziali. L'ultima prova riguardava lo sfidare il drago Shou-Lao, facendosi imprimere sul petto un marchio che lo rende padrone del Pugno d'Acciaio, la capacità di caricare d'energia (sia distruttiva che curativa) i suoi colpi.

Entrambi hanno avuto proprie serie regolari a suo tempo, ma entrambe sono andate incontro ad una fine prematura per scarse vendite. Forse quelle che è durata di più fu "Heroes for Hire" in cui Iron Fist faceva coppia fissa con Luke "Power Man" Cage.

_Fred_
27-10-2003, 16.41.51
Originally posted by Krenim
Entrambi hanno avuto proprie serie regolari a suo tempo, ma entrambe sono andate incontro ad una fine prematura per scarse vendite. Forse quelle che è durata di più fu "Heroes for Hire" in cui Iron Fist faceva coppia fissa con Luke "Power Man" Cage.

Già, mi ricordo solo ora di "Heroes for Hire" comunque spero che se debbano produrre un film su Pugno d'Acciaio non lo trasformino in una buffonata tipo il "Monaco" giusto perchè nel film si parla di arti marziali e tecniche di combattimento nonchè di arti shaolin...

Krenim
27-10-2003, 16.49.08
Ho paura che alla fin fine ci si ridurrà proprio a quello.

DaRk3L
27-10-2003, 17.39.21
Il film di punisher esiste già, aveva come protagonista il tipo che faceva il russo in rockIV, nn ricordo il nome... cmq era davvero poco fumettoso e decisamente mal riuscito... penso che se faranno qualcosa di dark questa sarà forse la pellicola più interessante.

Iron Fist era davvero bruttissimo, con quella sua calzamaglia verde terribile, anche la storia della vita era abbastanza penosa.
Averi preferito in vece un bel filmone su IronMan, o sui vendicatori... Capitan american, Thor, IronMan e compagnia bella, terribboli! :D

Gosht rider se nn ricordo male era un giovinotto morto che era resuscitato sottof orma di un motociclista heavy metal con il teschio fiammeggiane o qualcosa di simile, troppo trash :D

Deathlock nn lo consoco.

MA dico con tanti personaggi interessanti che ha la marvel stè mezze ciofeche doveva propinarci? A parte punisher che strarulla il resto è da roba di film di serie B, penso che lo facciano perchè questi dopotutto non richiederebbero un grande impiego di miliardi per farci dei film e nn si rischia la faccia (se si fa un film su spiderman o xmen ed è un fiasco sono cazzi, se si fa un film su deathlock o IronFist ed è un fiasco nn credo fotta a qualcuno :D )

Krenim
27-10-2003, 18.43.39
Capitan America potrebbe essere un personaggio interessante, se però non diventa un inno al patriottismo o a quando è grande e bella l'America;
Thor potrebbe essere interessante;
Iron Man anche, ma c'è il grosso rischio di farlo sembrare o un film con un cretino in costume (intendo sul modello dei Pauer rangers) oppure un ammasso di computer graphic fatta male.

_Fred_
27-10-2003, 19.38.43
Capitan America potrebbe essere un personaggio interessante, se però non diventa un inno al patriottismo o a quando è grande e bella l'America;
Thor potrebbe essere interessante;
Iron Man anche, ma c'è il grosso rischio di farlo sembrare o un film con un cretino in costume (intendo sul modello dei Pauer rangers) oppure un ammasso di computer graphic fatta male.

Forse un film su Thor...a patto però che la storia non vada troppo a ricalcare quella di serie TV già viste, tipo Hercules, o Xena.

mimmo81
27-10-2003, 21.02.10
magari con Kevin Sorbo?:(

un film sui Vendicatori e sui F4 sarebbe grandioso!!! Ma avete dimenticato il mitico Silver Surfer!!!

Murdoc
27-10-2003, 21.58.27
Dio mio!!! Ma visto che devono per forza prendere soggetti dai fumetti cosa aspettano a fare il film di Dyland Dog o di Ken!!!!! Cavolo tra X-Man,Hulk,DearDavil,Spiderman,Batman ora cera bisogno anche questo Iron Man?? Sono sicuro che erntro il 2005 ci tireranno fuori pure Miss America!!!!!!!!

mimmo81
27-10-2003, 22.07.29
è stato gia realizzato un film su Ken...e miss America lo fanno ogni anno...:angel2:

Krenim
27-10-2003, 23.14.37
Originally posted by Murdoc Sono sicuro che erntro il 2005 ci tireranno fuori pure Miss America!!!!!!!! [/B]
Se proprio ti interessa saperlo era un personaggio DC nato durante la Seconda Guerra Mondiale, ti lascio immaginare il tenore delle storie.
Onestamente non vedo cosa ci sia di male a sviluppare film da fumetti, l'importante è che non vengano fuori pocci pazzeschi, ma quantomeno film che valgono il costo del biglietto (ma fra quelli usciti negli ultimi anni sono pochissimi).

mimmo81
27-10-2003, 23.20.21
Se proprio ti interessa saperlo era un personaggio DC nato durante la Seconda Guerra Mondiale, ti lascio immaginare il tenore delle storie.
Onestamente non vedo cosa ci sia di male a sviluppare film da fumetti, l'importante è che non vengano fuori pocci pazzeschi, ma quantomeno film che valgono il costo del biglietto (ma fra quelli usciti negli ultimi anni sono pochissimi).

solo X-Men e Spiderman