PDA

Visualizza versione completa : Oggi ho riacceso la mia amata DC e....

MasterGameSX
26-10-2003, 21.10.31
...che nostalgia! Insieme ad un mio amico ho riacceso dopo differenti mesi la mia amata Dreamcast, tenuta divinamente accanto alla cara Xbox: dopotutto le due consolle vanno a braccetto e come sappiamo la DC ha affidato parte della sua eridità vedeoludica alla X verde.
Quindi dicevo che preso da una voglia di riprovare quelle stesse magiche emozioni di un tempo, o meglio dal fatto che non ho nulla da giocare sulla X verde al momento (PS2 e Cube sono strapieni di polvere da Agosto!!!), ho deciso di riattaccare la mia matissima DC (la consolle migliore al mondo IHMO) ed insieme ad un mio amico ed alla sua ragazza abbiamo cominciato a giocare. Inizialmente avremmo voluto fare qualche partitina nostalgia a Shenmue, ma poi, presi dal desiderio di un sano divertimento multigiocatore abbiamo optato per un gioco multiplayer. Così mi copro gli occhi cautamente, allungo la mano sul mio sacro scaffale, e prendo a caso uno dei giochi multiplayer in mio possesso (dovete sapere che tendo a separare giochi multiplayer e giochi 1 player nel mio sacro scaffale). Allungo la mano, sfioro la custodia, e rapidamente, con uno scatto quasi felino afferro la copia estratta. Apro leggermente gli occhi, piano piano, e riesco così a leggere il titolo del gioco: "GAUNTLET LEGENDS!" urlo. Il mio amico mi risponde "sei morto!". Così iniziamo una gloriosa partita a questo magnifico gioco multiplayer dal divertimento sconfinato. Io con il classico arcere, il mio amico con il nano, e la sua ragazza con la maga. Non immaginate quanto ci siamo divertiti quella sera, é stata un' esperienza indimenticabile grazie ad una consolle veramente indimenticabile, ed insuperabile, sia per il multiplayer che per il singleplayer.

Grazie Sega, grazie per questa meravigliosa consolle. :)

darkimage
26-10-2003, 23.20.56
GOOD LIFE [ :birra: ! ] A TE E ALLA SEGA!

ugoslave
27-10-2003, 00.11.25
complimenti :birra:

e miticissimo gauntlet, non l'ho mai finito!
lo carico solo per giocarlo con gli amici! Troppo divertente! :D :D

sharkone
27-10-2003, 00.12.47
bene master, pero' poi non farci le corna:D

Dizzyreed
27-10-2003, 09.27.06
uhm.......

boygio
27-10-2003, 12.50.45
abbiamo fatto due serate dreamcast lo stesso giorno? :)

sharkone
27-10-2003, 13.01.28
Originally posted by boygio
abbiamo fatto due serate dreamcast lo stesso giorno? :) ma allora tu sei mastah:D

boygio
27-10-2003, 13.32.36
Originally posted by sharkone
ma allora tu sei mastah:D

:azz:

MasterGameSX
27-10-2003, 18.15.15
Grazie Sega, e soprattutto grazie al fantastico Gauntlet Legends, un gioco che tutti dovrebbero giocare. Quando il gioco é straordinario anche senza una grafica spettacolare. :toh:

boygio
27-10-2003, 18.48.13
Originally posted by MasterGameSX
Grazie Sega, e soprattutto grazie al fantastico Gauntlet Legends, un gioco che tutti dovrebbero giocare. Quando il gioco é straordinario anche senza una grafica spettacolare. :toh:

:rolleyes:

MasterGameSX
27-10-2003, 18.50.14
:rolleyes:

:confused:

NeO.AndY
27-10-2003, 18.56.01
Originally posted by Dizzyreed
uhm.......

Quoto e aggiungo.

Uhmmm.....

sharkone
27-10-2003, 19.01.30
"Uhmmm..... " e' riconosciuto dallo Stato come Motto Ufficiale

Fargio
27-10-2003, 19.03.18
Ma che gioco è Gauntlet legends!?!? Me lo sono perso per la strada mi sa. Illuminatemi su questo gioco, magari anche sulle versioni (dato che prediligo le ntsc-jap). Grazie in anticipo.

boygio
27-10-2003, 19.08.54
Originally posted by sharkone
"Uhmmm..... " e' riconosciuto dallo Stato come Motto Ufficiale

:roll3:

boygio
27-10-2003, 19.11.58
Originally posted by Fargio
Ma che gioco è Gauntlet legends!?!? Me lo sono perso per la strada mi sa. Illuminatemi su questo gioco, magari anche sulle versioni (dato che prediligo le ntsc-jap). Grazie in anticipo.

l'hai presente il gioco Gauntlet nato dai tempi del c64?
E' stata fatta la versione DC, N64 e anche PSX....se vuoi dare un'occhiata alla "bellezza" di qst gioco vai QUI.... (http://www.gamespot.com/dreamcast/action/gauntletlegends/index.html)

Aryn
27-10-2003, 20.43.10
Ke figata nn l'avevo mai visto!!:p

MasterGameSX
27-10-2003, 22.11.27
l'hai presente il gioco Gauntlet nato dai tempi del c64?
E' stata fatta la versione DC, N64 e anche PSX....se vuoi dare un'occhiata alla "bellezza" di qst gioco vai QUI.... (http://www.gamespot.com/dreamcast/action/gauntletlegends/index.html)

4.2 é da ignoranti. Gauntlet legends é un gioco divertentissimo in muliplayer e sorprendente in single, anche se la grafica non é il massimo. Boygio, dovresti provarlo di persona, io lo trovo eccellente. Se ti piacciono i giochi multiplayer (e lo so che ti piacciono visto che sei nintendista) devi assolutamente provarlo! E' un consiglio da amico! :)

boygio
27-10-2003, 22.24.22
4.2 é da ignoranti. Gauntlet legends é un gioco divertentissimo in muliplayer e sorprendente in single, anche se la grafica non é il massimo. Boygio, dovresti provarlo di persona, io lo trovo eccellente. Se ti piacciono i giochi multiplayer (e lo so che ti piacciono visto che sei nintendista) devi assolutamente provarlo! E' un consiglio da amico! :)

grazie del consiglio, ma ce l'ho PAL da quando uscì (anni fa) e non mi è mai sembrato granchè....

ugoslave
28-10-2003, 00.31.32
io c'è l'ho pal (qualcuno mi ha detto che è pure raro pal....) e mi ci diverto da morire!

Cmq ho gia dimostrato in altri thread che il multiplayer è un fattore importantissimo per me e che della grafica spettacolare posso pure farne a meno ( anche se quando c'è non mi dispiace :D )

Fargio
28-10-2003, 10.32.30
Lo devo aggiungere alla mia lista. Credo che mi ci divertirò un bel po. :D

MasterGameSX
28-10-2003, 11.25.18
Originally posted by Fargio
Lo devo aggiungere alla mia lista. Credo che mi ci divertirò un bel po. :D

Aggiungi, aggiungi! Un altro must per la Dreamcast! Grazie Sega! :)

sharkone
28-10-2003, 12.14.44
mai sembrato un granche':niente!:

boygio
28-10-2003, 13.01.14
Aggiungi, aggiungi! Un altro must per la Dreamcast! Grazie Sega! :)

kero keroppi falla finita