PDA

Visualizza versione completa : Mi ricorda qualcosa...

Simbul
26-10-2003, 18.23.30
La strip di oggi su multiplayer.it :D

http://www.ctrlaltdel-online.com/images/comics/20030707.jpg
http://www.ctrlaltdel-online.com/?t=archives&date=2003-07-07

cymon
27-10-2003, 00.41.17
Questo rende assolutamente impossibile frenare il mio desiderio di auto-citarmi ed esplicitare quanto detto nell'editoriale:

Soye “Senti se questa ti piace: ‘un giorno ci riveleremo ai Gedi, un giorno gli faremo BUBUSETTETE!”
Tillat “Ecco...non so...”
Soye “E pensare che ho anche questo eccezionale spadone laser”

SWIIIING!
Metà superiore della spada laser che esce

Soye “Va che bello”
Tillat “Attenzione, non tenerlo come una spada normale”

SWIIIING!
Metà inferiore della spada laser che esce

STUNK!
Spada che affonda nella panza di Dart Mul

Soye “Ahia”
Tillat “Appunto”
Soye “Ma chi cacchio la ha costruita questa maledetta spada?”
Tillat “Dolce&Gabbana”
Soye “Ma a quelli non avevo affidato solo il mio trucco?”
Tillat “Si, ma visto lo schifo che ti hanno fatto in faccia gli abbiamo affidato quest’altro lavoretto”
Soye “Che bello avere tutto firmato”
Tillat “Mica ci toccherà eleggere un nuovo Dart!”
Soye “No, no, ma mi sento bene...davvero....”
Tillat “Fammi almeno mandare a dire che ritardi...”

Se sono disgustosamente autocelebrativo perdonatemi...diciamo che è un attacco di nostalgia

Nessuno_87
27-10-2003, 15.26.11
La lightsaber di dolce e gabbana... :asd:
Con la lama rosa che è appositamente studiata per farsi la ceretta alle gambe... :asd:
:Palka:

Simbul
27-10-2003, 23.51.23
Adesso vado sul forum di Ctrl+Alt+Canc a postare "Mi ricorda qualcosa..." :D

cymon
28-10-2003, 00.36.15
Originally posted by Simbul
Adesso vado sul forum di Ctrl+Alt+Canc a postare "Mi ricorda qualcosa..." :D

Così poi possiamo iniziare a accusarci reciprocamente di plagio e spedirci insulti finchè un puffo verde non salta fuori a dire:
"la guerra dei webcomic iniziata è"

Simbul
28-10-2003, 17.13.45
Originally posted by cymon
Così poi possiamo iniziare a accusarci reciprocamente di plagio e spedirci insulti finchè un puffo verde non salta fuori a dire:
"la guerra dei webcomic iniziata è"
Ma non avevano già cominciato Penny Arcade e PvP un annetto fa? :asd:

cymon
28-10-2003, 20.08.00
Originally posted by Simbul
Ma non avevano già cominciato Penny Arcade e PvP un annetto fa? :asd:

A me piacerebbe un sacco entrare in polemica con un altro webcomic...sono cose che movimentano la vita, fanno scalpore, ti esaltano...e poi io sono qui con la mola sulla falce che frego frego frego, ma se non la uso mai...

Simbul
28-10-2003, 21.40.19
Originally posted by cymon
A me piacerebbe un sacco entrare in polemica con un altro webcomic...sono cose che movimentano la vita, fanno scalpore, ti esaltano...e poi io sono qui con la mola sulla falce che frego frego frego, ma se non la uso mai...
Se vuoi apro un bel thread off-topic clamoroso così puoi falciare via qualcosa :D
No cmq il problema è che mancano i webcomic italiani... però se volete entrare in polemica il modo migliore è fare una strip sull'argomento... se i destinatari sono sufficientemente permalosi il giorno è fatto ;)

Nessuno_87
01-11-2003, 22.41.13
Non un webcomic italiano... uno straniero! :ihih:
Così se ci va bene scoppia un caso diplomatico e ci possiamo godere dal TIGGI' 5 questa flame war con scene di violenza nel parlamento europeo e nella sala ovale dell'onu, gustando polenta e osei, vin brulè, casöla e trifola senza funghi, raccontandoci i bei tempi andati e trastullandoci con barzellette di basso livello.
:asd: Ma che cazzo stò a dì? :asd:

Sono scemo! Uahahah! http://prometheus.ngi.it/smile/insane.gif

Simbul
01-11-2003, 22.59.37
Basta che non ve la prendete con Penny Arcade, che quelli se vi linkano nelle news sono capaci di wangare tutto il Multiplayer network :D