PDA

Visualizza versione completa : [Gruppo di traduzione moduli nwn] Mr Brown's translations

lucsambu
26-10-2003, 16.14.04
Beh lo so che qui NWN nn molto apprezzato (diciamo x niente?) e che la campagna di sp .... lascio a voi gli aggettivi.
Per sapete che ci sono in giro molti moduli (soprattutto stranieri) molto carini, ma la maggiore sono solo in lingua inglese; e sapete che se i giochi (in questo casi moduli) se rimangono in lingua originale qui in Italia possono venire apprezzati solo da poche persone soprattutto se sono ricchi di dialoghi.

Dopo questa piccola premessa voglio presentare questo gruppo che si occupa proprio di tradurre alcuni migliori moduli di nwn; hanno gi tradotto il primo episodio di lupo solitario e in corso la traduzione del 2.
Ma alcuni di loro hanno dovuto lasciare per vari motivi...

Quindi c' qualcuno che vuole collaborare alle traduzioni?
Ogni aiuto ben accetto, nn serve una conoscenza approfonditata del tool di nwn ma giusto quella dell'inglese naturlmente.

Contattatemi
su icq 57565163
o via e-mail sambu@ragnarok-clan.it
o postando qui

ElwoodNBF
26-10-2003, 16.20.57
Spero che riceverai presto delle risposte, xch anche se NWN non molto apprezzato, e la SP una cagata mostruosa, i moduli, soprattutto quelli convertiti da vecchie glorie cartacee, un nuovo aspetto a questo gioco tanto chiacchierato.

Purtroppo io non posso aiutarti, x gli svariati impegni che mi tengono abbastanza lontano dal pc:\

In bocca al lupo