PDA

Visualizza versione completa : Soldi facili-Sistema strano

AbcdefgReVolution
26-10-2003, 16.00.45
Sistema per soldi facili (http://www.diventamilionario.com/)

La matematica non è un opinione e a regola per ora non ho trovato falle nel sistema se non nel nmero di partecipanti,che modifica il possibile guadagno.

La cosa potrebeb essere interessante.

E' una cosa vecchia?
Per 25 euro posso anche bere di meno un sabato sera,che ci guadagno pure in salute:cool:

Mach 1
26-10-2003, 16.20.00
Originally posted by AbcdefgReVolution
E' una cosa vecchia?

vecchia? nooooooooooooooooooooooooooooooo :D

funziona? certoooooooooooooooooooooooo:D

a proposito se ti arriva a casa una lettera dove ti chiedono di spedire altre dieci copie di quella lettera perchè se no porta sfiga fallo! Simone di Bergamo, 26 anni, non lo ha fatto e gli si è staccato il pisello.

AbcdefgReVolution
26-10-2003, 16.24.24
Originally posted by Mach 1

a proposito se ti arriva a casa una lettera dove ti chiedono di spedire altre dieci copie di quella lettera perchè se no porta sfiga fallo! Simone di Bergamo, 26 anni, non lo ha fatto e gli si è staccato il pisello.
Senti sto parlando seriamente.
Di cazzate di catene ne ho viste un sacco e non ho mai partecipato a nessna.
Questa l'ho letta tutta ed effettivamente c'è una logfica matematica sotto.
Io spedisco 5 euro ad ognuna delle 5 persone.A queste 5 persone saranno in tanti a spedirli e di conseguenza loto avranno certamente un grosso guadagno(in base ovviamente alle persone che decideranno di spedire loro i soldi.Per entrare nel gioco è necessario spedire comunque i soldi)
Dopo che si hanno spediti i soldi il mio nome finirà al posto di uno dei loro e quindi altrettante persone spediranno soldi a me(sempre che vogliano iniziare il gioco)

La cosa mi sembra plausibile sempre in relazione a quanti vorranno giocare.
:rolleyes:

J.Page
26-10-2003, 16.26.12
A me non visualizza la pagina

azanoth
26-10-2003, 16.29.50
fratello,non dare grana ai porci!
....piuttosto,opere di bene...

trattasi di cazzata derivata dal classico trucco dell'aeroplano.

:D

Zeus
26-10-2003, 16.33.32
Mi sa di classica cazzata Multilevel per spillare soldi alla gente.

Sulla carta è un sistema da "Re Mida" poi in pratica solo i caporioni ci guadagnano, ed i poveri polli si ritrovano con 25 euri di meno. O più...

jegosfig
26-10-2003, 16.40.28
il sistema in teoria funziona peccato che se sei l'ultimo della coda sprechi 25 euri vuoi un sistema ancora meglio? vai in giro per l'italia ed ad ogni persona che vedi chiedigli un euro poi fai il calcolo 10 persone 10 euro 1000 persone mille euro 60000000 di persone diventi miliardario

AbcdefgReVolution
26-10-2003, 16.44.29
L'unico puntio debole mi sembra stia nel fatto che sono i 5 indirizzi della lista che ricevono i miei soldi a dover poi mettere me nella lista.
Se loro non lo fanno prendono i miei soldi(e di gente come me) e io la prendo nel culo.
E' altresì vero che seguendo sempre la logica del sistema loro stessi hanno più da guadagnare mettendo anche me nella lista a meno che il loro guadagno non sia già così alto da non dover proseguire nel sistema.
Nel senso,il sistema può funzionare,ma sta a loro decidere se farlo andare o pure no.
Quindi,se loro guadagnano già tanto grazie ai solid che la gente li manda sperando che sia vero non andranno avanti.

Non so se mi sono spiegato.

Knudson
26-10-2003, 16.46.59
Truffa Multilevel.

:old: , come tutte le truffe multilevel

azanoth
26-10-2003, 16.47.26
L'unico puntio debole mi sembra stia nel fatto che sono i 5 indirizzi della lista che ricevono i miei soldi a dover poi mettere me nella lista.
Se loro non lo fanno prendono i miei soldi(e di gente come me) e io la prendo nel culo.
Non so se mi sono spiegato.

il caso è kiuso.:D

Dalmo
26-10-2003, 17.30.50
puttanata colossale.......... :rolleyes:

AlEiNl0vE
26-10-2003, 17.38.42
Vecchia, fasulla, spillasoldi..

:toh:

Non trovo una sola cosa positiva in quel link :azz:

Kondur dei CGG
26-10-2003, 17.54.06
Ki ha detto Tucker? :D

Mach 1
26-10-2003, 18.53.48
[B]Senti sto parlando seriamente.
B]

pure io. :toh:

Grimorg
26-10-2003, 19.22.29

Loool questa era bella! :asd: :asd: :asd:

Boda4
26-10-2003, 19.34.18
Ma non vi vergognate...:azz: :( :D :birra: :angel2: :cool: :niente!:

LaLu
26-10-2003, 19.36.29
:D Sorpresa!

Io con un gioco di questo genere, in Italia, nel 1995, investendo 160.000 Lire, ho guadagnato ... beh, parecchio in circa 6 mesi.
Si facevano dei bonifici bancari ai primi 4 classificati su 7, ai primi tre 50.000 e il 4° 10.000, quindi dalla quarta posizione arrivavano già valanghe di bonifici da 10.000 e dalla terza in poi da 50.000.
E' sostanzialmente un gioco che finisce quando delle persone cominciano ad acquistare quote senza poi rivenderle, a quel punto finisce la distribuzione del denaro in circolo e il gioco si ferma.
Questo gioco si fermò mano a mano che scendeva verso sud.
Statisticamente le persone che partecipano a questi giochi sono prevalentemente donne (sembrano naturalmente più portate al gioco) e, dopo Ancona, il numero di donne che dispongono liberamente di un c/c bancario scende spaventosamente.
So che in provincia di Macerata ne iniziò uno con i vaglia postali, ma non mi sono più capitate occasioni di giocare.
In questo caso la mia diffidenza riguarda l'invio di banconote a mezzo posta... spesso c'è qualcuno che incassa direttamente e senza chiedere.

p.s.: comunque non sono precisamente "facili" bisogna avere elevate abilità di persuasione e conoscere davvero molta gente.

Pentolina
26-10-2003, 19.39.44
Simone di Bergamo, 26 anni, non lo ha fatto e gli si è staccato il pisello.

Mio cuggino di 41 anni non l'ha fatto ed è diventato improvvisamente GLABRO.

PS: Boda mi spieghi il significato di tutti quei faccini? Sono un po' troppo contrastanti tra loro.

Boda4
26-10-2003, 19.47.27
Originally posted by Pentolina
Mio cuggino di 41 anni non l'ha fatto ed è diventato improvvisamente GLABRO.

PS: Boda mi spieghi il significato di tutti quei faccini? Sono un po' troppo contrastanti tra loro. http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/37.gif http://digilander.libero.it/the_writer/B/b9.gif http://digilander.libero.it/the_writer/B/b9.gif http://digilander.libero.it/katalog/emo/Sorrisi/emoticons_sor0001.gif

e... http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/culo.gif

Pentolina
26-10-2003, 19.58.58
Originally posted by Boda4
cut

Non hai nient'altro di utile?

..Omega.Rav..
26-10-2003, 21.36.21
Preso dalla lettera della dea bendata:

Risparmieresti venticinque dollari e ce ne rimetteresti centinaia di migliaia ! Cristo ma ci pensi ?

beh lol! se gesù lavora nello staff di 'sta gente... beh io ci voglio provare!

mVm
27-10-2003, 11.22.23
Nel 1980 mi venne proposta una cosa come quella. Io aderii pagando 1000 lire. Ma interruppi il meccanismo, perdendo le millelire. Se molte persone, in Italia, non sono diventate ricche come si attendevano... è colpa mia. :ihih:

dgraz
29-10-2003, 13.32.31
Sistema per soldi facili (http://www.diventamilionario.com/)

La matematica non è un opinione e a regola per ora non ho trovato falle nel sistema se non nel nmero di partecipanti,che modifica il possibile guadagno.

La cosa potrebeb essere interessante.

E' una cosa vecchia?
Per 25 euro posso anche bere di meno un sabato sera,che ci guadagno pure in salute:cool:

Ma tu come fai a sapere che è arrivato il tuo momento??? Chi tiene la lista aggiornata, chi maneggia soldi ecc...^^^

BUFALONE INCRESCIOSO!!!!

ciao

onigate
29-10-2003, 13.40.14
:azz: nooooooooooo.... ancora 'sta catena di Sant'Antonio che è stata inventata prima che il suddetto Antonio diventasse Santo :tsk: :bash:
Se volete diventare ricchi, giocate un sistema integrale al Superenalotto di una quarantina di numeri e vi passa la paura :asd: