PDA

Visualizza versione completa : Diablo - Hellfire

VictorVonDoom
26-10-2003, 15.04.05
l'altro giorno l'ho visto in uno di quei super cassoni di giochi budget ormai vecchissimi che si trovano nei mediaworld... e l'ho preso...

non è della blizzard, ma è della sierra e non si integra con la storia creata dalla blizzard... ma almeno aggiunge un po' di novità :p

non sono però riuscito a capire se la parte aggiunta da questa esmpansione sia da terminare prima o dopo l'uccisione di diablo... non lo trovo scritto da nessuna parte.. qualcuno sa niente? :rolleyes:

P.A.K
26-10-2003, 15.06.34
ma è su diablo 1 giusto??

Krenim
26-10-2003, 15.10.24
Puoi iniziare quando vuoi, l'unico limite che hai riguarda il livello del tuo personaggio che devi raggiungere perchè le quest ti siano proposte.

Devil.82
26-10-2003, 15.23.58
Originally posted by VictorVonDoom
l'altro giorno l'ho visto in uno di quei super cassoni di giochi budget ormai vecchissimi che si trovano nei mediaworld... e l'ho preso...

non è della blizzard, ma è della sierra e non si integra con la storia creata dalla blizzard... ma almeno aggiunge un po' di novità :p

non sono però riuscito a capire se la parte aggiunta da questa esmpansione sia da terminare prima o dopo l'uccisione di diablo... non lo trovo scritto da nessuna parte.. qualcuno sa niente? :rolleyes:

dunque: la fine del gioco rimane sempre l'uccisione di Diablo (questa espansione nn si comporta come LOD, che aggiunge anche un nuovo finale alla storia).

se uccidi Diablo senza aver ucciso Na-Krul, lo svolgimento del game nn viene alterato, uccidere Na-Krul comporta solo fare + esperienza

:D

.Imrahil
26-10-2003, 15.33.48
Originally posted by VictorVonDoom

non è della blizzard, ma è della sierra

E' della Blizzard, Sierra ne è solo il distributore.

P.A.K
26-10-2003, 17.06.05
Originally posted by Devil.82
dunque: la fine del gioco rimane sempre l'uccisione di Diablo (questa espansione nn si comporta come LOD, che aggiunge anche un nuovo finale alla storia).

se uccidi Diablo senza aver ucciso Na-Krul, lo svolgimento del game nn viene alterato, uccidere Na-Krul comporta solo fare + esperienza

:D

Na-Krul, mmmmmmmmm mi rikorda qualcosa! :D
;)

Krenim
26-10-2003, 17.37.43
Originally posted by Pantera666
E' della Blizzard, Sierra ne è solo il distributore.
Non è della Blizzard, è stato sviluppato da Synergistic Software ed è stato distribuito dalla Sierra.
A tutti gli effetti è un'espansione non ufficiale.

obscure
26-10-2003, 20.08.09
Cmq secondo me un giro lo si deve fare su hellfire. la zona nuova è simpatica, e ci sono anche degli item diversi :D

cya

DeViLMaLaK
26-10-2003, 22.30.14
piacerebbe anke a me ma nn l'ho mai trovato da nessuna parte:angel2: :rolleyes: :(

.Imrahil
26-10-2003, 23.08.33
Originally posted by Krenim
Non è della Blizzard, è stato sviluppato da Synergistic Software ed è stato distribuito dalla Sierra.
A tutti gli effetti è un'espansione non ufficiale.

azz mi risulta nuova questa... grazie per l'info ;)

VictorVonDoom
27-10-2003, 00.15.16
grazie della delucidazione :D

in pratica allora per quante volte finisca il gioco, essendo diablo il mostro finale...
quando mi accingerò a ucciderlo una seconda volta, le informazioni che appariranno ponendo il cursore sopra di lui indicheranno che l'ho ucciso 0 volte... :azz:

fppiccolo
27-10-2003, 16.32.53
ma quali item nuovi? a parte il gold collector tutte le simpatiche armi proposte sul retro della confezione non ci sono...mai trovate e viste... all'epoca mangiavo pane e diablo/heelfire :stica: :stica:

Devil.82
27-10-2003, 18.46.39
ti confermo che le caratteristiche nuove degli items ci sono tutte, e ci sono anche tutti gli items unici nuovi (tutti o quasi, nn ero un gran collezionista allora)

ma soprattutto si comprano come bruscolini i libri degli incantesimi + potenti (es. nova)...

...godurioso col mago :D