PDA

Visualizza versione completa : Che serata!

boygio
26-10-2003, 12.20.29
Ragazzi ieri stata una serata magnifica in compagnia di SEGA!
Dopo cena io e la mia ragazza siamo stati invitati da uno dei miei pi cari amici (che convive con la sua ragazza giapponese) a casa sua e ha voluto che portassi da lui il Dreamcast per rivivere insieme le emozioni di un tempo (dato che lui ha avuto la sciagurata idea di vendere il suo jap con tantissimi giochi presi a poco dalla sua ragazza in terra d'oriente).
Iniziamo con Samba de Amigo.....un'ora e mezzo di risate, shekerate e divertimento PURO.....Aki (la ragazza del mio amico) stata presa dalla nostalgia del Dreamcast, avevano a suo tempo pure loro Samba con tappetino e maracas originali jappo, tant' che pi di una volta ha chiesto a lui "MA PERCHE' HAI VENDUTO TUTTO???"....in effetti questa sua mossa non l'ha mai accettata fino in fondo. Lui risponde "perch dovevamo prendere le nuove consoles"...e io: "nulla pu essere sostituito con un Dreamcast" e mentre lo dicevo ho fatto proprio questa faccia :toh: :tsk:
Dopo Samba ci siamo immersi in una session di quasi due ore a Get Bass con tanto di canna.....e l lui si esaltato, sempre stato un fan accanito di questo gioco di pesca! Ed effettivamente la miglior simulazione-arcade di questo divertente hobby!
Ma la sopresa maggiore l'abbiamo avuta con l'ultimo gioco della serata....l'avevo portato tanto x sfizio e invece stato un SUCCESSO pauroso tra di loro....Tokyo Bus Guide!
Ho dato il pad ad Aki, dato che un tipico gioco jappo, e lei s' esaltata come una bimbina! Ma il bello che anche la mia ragazza e il mio amico si sono letteralmente incollati davanti al 29"! Insomma, abbiamo giocato 2 ore buone anche a questo :D
Alle 3.30 di notte finisce questa bellissima serata, la faccia di Aki presa da un semi-sconforto tipo quando a un bambino gli togli i giochi all'improvviso......il mio amico Ale stanco e pronto ad essere investito di ingiurie da parte della consorte e io e la mia ragazza fieri di aver risollevato il marchio SEGA anche a persone che, vuoi chi con colpa chi per "sottomissione", hanno scelto di disfarsi della console principe dei 128 bit.

darkimage
26-10-2003, 12.32.01
[ GOOD LIFE :birra: :D ]

Ramsete_II_
26-10-2003, 13.05.07
Grandi! Posso solo immaginarmi il divertimento! :) :birra:

Unico appuntino, una sessioncina a Yokosuka... ;)

sharkone
26-10-2003, 13.19.53
Originally posted by Ramsete_II_

a quel punto la coppia di amici si sarebbe ...emh come dire...quella intro e' micidiale:D

grandi! serate sega a gogo!

mi manca(no) i(l) dc:(

boygio
26-10-2003, 14.05.29
Originally posted by Ramsete_II_
Grandi! Posso solo immaginarmi il divertimento! :) :birra:

ci sarebbe voluto TROPPO tempo....se vedi quanto ne abbiamo speso solo per 3 giochi ;)
Alla prossima :)

boygio
26-10-2003, 14.07.12
Originally posted by sharkone
a quel punto la coppia di amici si sarebbe ...emh come dire...quella intro e' micidiale:D

grandi! serate sega a gogo!

mi manca(no) i(l) dc:(

e fattelo mand! :niente!:

Ragazzi chi di voi ha Tokyo Bus e lo considera un ottimo gioco? Solo io??

sharkone
26-10-2003, 14.11.02
Originally posted by boygio
e fattelo mand! :niente!:

Ragazzi chi di voi ha Tokyo Bus e lo considera un ottimo gioco? Solo io?? troppo rischioso,me lo porto quando scendo fra due settimane:p

tokyo bus?hai trovato il secondo tizio al quale piace

boygio
26-10-2003, 14.12.54
troppo rischioso,me lo porto quando scendo fra due settimane:p

tokyo bus?hai trovato il secondo tizio al quale piace

ma te ormai sei scontato :D
Altri????

Ramsete_II_
26-10-2003, 17.04.29

Altri????

ne ho gi sentito parlare, ma non lo ho mai preso...

sharkone
26-10-2003, 17.08.42
ma te ormai sei scontato :D
Altri???? cattivo:Prrr:

boygio
26-10-2003, 17.18.34
cattivo:Prrr:

viennne qua
dobbiamo stare...vicini vicini! http://digilander.libero.it/jurada2003/abbr.gif

TsubyJap
27-10-2003, 00.01.42
Avete trovato un terzo che ama Tokyo Bus guide..che imprecazioni quando appena partiti mi scordavo di chiudere la porta del bus e perdevo punti :D :D

cazz1
27-10-2003, 10.51.25
...e io: "nulla pu essere sostituito con un Dreamcast"

assolutamente d'accordo.....poi un dreamcast collegate a 2 samba de amigo una delle cose piu divertenti che si possano realizzare....l'unico difetto forse lo spazio che serve se nn ci si vuole ammazzare a colpi di maracas

sharkone
27-10-2003, 12.59.40
boygio hai un piemme:niente!:

boygio
27-10-2003, 13.05.06
boygio hai un piemme:niente!:

risposto ;)

sharkone
27-10-2003, 13.17.19
risposto ;) grazie boygio sempre disponibile lei e'!:p