PDA

Visualizza versione completa : Sogni e speranze

Alex_jp
26-10-2003, 07.16.53
Impazzano sulla rete voci incontrollabili che parlano di conversioni per DC di questi giochi:

Psyvariar 2
Shikigami no Shiro II

(entrambi arcade su naomi)

SNK Chaos
KOF 2003

Ma in queste notizie c'e' qualche cosa di vero, o si tratta di "bufale" messe in rete da qualche sognatore?

boygio
26-10-2003, 11.58.09
Non ne ho la più pallida idea....ma il mio cuore si è emozionato....

sharkone
26-10-2003, 13.15.55
spero proprio ci sia un fondo di verità

City Hunter
26-10-2003, 13.19.42
Magari! :mice: Incrociamo le dita

Ma non prendiamo troppo sul serio queste voci di corridoio.
Li fuori c'è gente che scherza con i sentimanti dei Sega-fan :nono: :tsk:

ugoslave
27-10-2003, 00.24.49
io so solo che tutti i giochi usciti su atomiswave (come Demolish Fist, Dolphin blue o Guilty gear isuka) saranno convertito mooooolto probabilmente anche su dc!

di questi altri invece è la prima volta che ne sento parlare

Alex_jp
27-10-2003, 05.21.35
Originally posted by ugoslave
io so solo che tutti i giochi usciti su atomiswave (come Demolish Fist, Dolphin blue o Guilty gear isuka) saranno convertito mooooolto probabilmente anche su dc!

Fonte? o solo speranza?
In fondo atomiswave e' una Naomi.
Pero perche' non hanno convertito GG XXReload? (penso sempre sviluppato su naomi no?)

ugoslave
27-10-2003, 10.26.09
Originally posted by Alex_jp
Fonte? o solo speranza?
In fondo atomiswave e' una Naomi.
Pero perche' non hanno convertito GG XXReload? (penso sempre sviluppato su naomi no?)

speranze! :angel2:
so che in occasione della presentazione di knight of valour in jappo, è stato chiesto alla sammy se ci saranno conversioni per DC, ma non so la risposta :(

comunque sono le stesse speranze che alimentavano la conversione di border down :D

ORTA
27-10-2003, 13.46.57
da sega fan sfegatato anch'io spero in piu' conversioni possibili ma mi sa tanto che la sammy ha chiuso con il dreamcast;
infatti guilty gear xx e xx reloaded sono stati rilasciati solo per ps2 anche se le versioni arcade girano su naomi!!
per quanto riguarda psyvariant 2 e gia stato annunciato per ps2 e shikigami no shiro 2 mi e' arrivato oggi per cubo..............comunque mi auguro con tutto il cuore che facciano queste conversioni anche per dc.
sarebbe BELLISSIMO se convertissero per dc 3 titoli fantastici che girano su naomi , sto parlando di lupin 3 the shooting , slash out e spikers battle....................
ciao ciao:birra:

Alex_jp
27-10-2003, 14.12.45
Originally posted by ORTA
shikigami no shiro 2 mi e' arrivato oggi per cubo..............

Godi forte e' bellissimo.
Curiosita': il maneki neko (il gatto) ha il fazzoletto rosso o giallo?

Dizzyreed
27-10-2003, 14.19.18
Dal forum di DCHistory:

Potentially some very good news from Insert-credit.com:

The Psyvariar 2 Arcade page has been renewed, with more information, screenshots and the like. Lots of nice images in there. The character and background depicted on each page of the site is randomized, so refresh a few times before you leave. There are more screenshots and such available on the Skonec site - Skonec being a Korean company that seems to have some hand in the release of this game. The company section of Skonec's site seems to indicate that they not only developed Psyvariar 2, but are providing the middleware for ports to Xbox, PS2 and Dreamcast.

Dizzyreed
27-10-2003, 14.24.43
Qui (http://www.houseofgames.de/html/secret_area.html) invece, vendono un gioco mai rilasciato.

sharkone
27-10-2003, 18.20.08
Originally posted by Dizzyreed
Qui (http://www.houseofgames.de/html/secret_area.html) invece, vendono un gioco mai rilasciato.

una cosa nuova insomma...... :/

Silentrage
28-10-2003, 23.01.51
beh sarebbe bello vedere che la console bianca non è morta..sarebbe un bello smacco per le console odierne!:D