PDA

Visualizza versione completa : Domanda !!!

LegolasRing
26-10-2003, 00.24.00
Salve a tutti,
ho un inca a livello 45, specializzata nel ramo del freddo. Sfera congelante a 12. Ho finito Incubo senza problemi, ma iniziando il primo act di inferno mi sono scontrato subito sui mostri immuni al freddo. Ho provato con tempesta a 6 e campo di stasi, ma uccidere uno zombie è lentissimo e stressante.
Chi mi può consigliare sul da farsi, cioè che magia dovrei utilizzare per sostituire la sfera congelante per i mostri immuni. Fulmine, meteora, ecc.....ditemi voi?
thx

..MoL3..
26-10-2003, 00.26.33
Nova

djnat
26-10-2003, 00.31.21
Originally posted by LegolasRing
1) ho un inca a livello 45

2) che magia dovrei utilizzare per sostituire la sfera congelante per i mostri immuni. 1) Un po' pochino per entrare ad inferno. Ti conviene aumentare di livello ad Incubo e potenziare le tue skills e le tue stats, altrimenti la vedo grigia. :)

2) Se vuoi specializzarti nel ramo del fuoco come ramo alternativo al freddo, in mio ordine di preferenza:

-Meteora
-Muro di fuoco

Se invece vuoi specializzarti come ramo alternativo in quello del fulmine, allora, sempre in ordine di preferenza:

-Nova
-Temporale

A seconda del ramo che scegli, devi maxare anche il relativo dominio. :sun:

:hello:

.Furla.
26-10-2003, 13.27.59
t ho risposto nella torre delle sorc, cmq ripeto: ts te lo sconsiglio in PvM, charged bolt è la soluzione migliore :king: