PDA

Visualizza versione completa : Ritorno a DOA3: i costumi.

Hittakara
25-10-2003, 22.45.58
Dopo aver spremuto e rispremuto a lungo il magnifico Soul Calibur 2, ho deciso di cambiare il picchiaduro di turno, e di giocare di nuovo a Dead Or Alive 3. Ora stò cercando di sbloccare i vari costumi dei combattenti, soprattutto di Hayabusa (che è il mio preferito insieme ad Ayate). Di costumi ne ho sbloccati pochi e ora sono al seguente punto: 4 costumi in tutto per Kasumi, 3 per Ayate, 3 per Hayabusa, per Jann Lee, 4 per Lei Fang, 3 per Christie.
Potete dirmi come ottenere tutti i vari costumi disponibili?
Mi raccomando ragà ci conto.
Ciao!

Multipiattaforma
26-10-2003, 13.10.10
Originally posted by DarkAuron85
Dopo aver spremuto e rispremuto a lungo il magnifico Soul Calibur 2, ho deciso di cambiare il picchiaduro di turno, e di giocare di nuovo a Dead Or Alive 3. Ora stò cercando di sbloccare i vari costumi dei combattenti, soprattutto di Hayabusa (che è il mio preferito insieme ad Ayate). Di costumi ne ho sbloccati pochi e ora sono al seguente punto: 4 costumi in tutto per Kasumi, 3 per Ayate, 3 per Hayabusa, per Jann Lee, 4 per Lei Fang, 3 per Christie.
Potete dirmi come ottenere tutti i vari costumi disponibili?
Mi raccomando ragà ci conto.
Ciao!
Molto sinteticamente ti dico che DOA3 in quanto a extra è molto scarso purtroppo :( Hai gia sbloccato EIN? Cmq i costumi dovrebbero essere quelli,ora sinceramente dovrei metterlo su per dirti la cosa con certezza :D Dark ti do un consiglio per goderti questo titolo al max delle sue potenzialità :D :allora giocalo in modalità tag settando ongi match al meglio delle 5 vittorie,vedrai che sarà dura vincere e soprattutto ogni partita ti durerà parecchio,cosi avrai incontri ultra dinamici sempre molto tirati.Lo story mode secondo me è poco longevo e troppo facile.I finali gli hai sbloccati tutti? CE ne sono alcuni strepitosi :birra:

venturex[a-r]
26-10-2003, 15.22.15
http://db.gamefaqs.com/console/xbox/file/dead_or_alive_3_costumes.txt

:toh:

Hittakara
26-10-2003, 17.01.42
Originally posted by Multipiattaforma
Molto sinteticamente ti dico che DOA3 in quanto a extra è molto scarso purtroppo :( Hai gia sbloccato EIN? Cmq i costumi dovrebbero essere quelli,ora sinceramente dovrei metterlo su per dirti la cosa con certezza :D Dark ti do un consiglio per goderti questo titolo al max delle sue potenzialità :D :allora giocalo in modalità tag settando ongi match al meglio delle 5 vittorie,vedrai che sarà dura vincere e soprattutto ogni partita ti durerà parecchio,cosi avrai incontri ultra dinamici sempre molto tirati.Lo story mode secondo me è poco longevo e troppo facile.I finali gli hai sbloccati tutti? CE ne sono alcuni strepitosi :birra:
Si Ein l'ho sbloccato, anche se come caratterizzazione è un pò deludente, visto che infondo è una copia di Ayate vestito in maniera diversa e con tecniche diverse. I filmati li ho sbloccati tutti quanti (spettacolare quello di jann lee). L'unica cosa che mi rimane da sbloccare sono i costumi di alcuni personaggi.
Per quanto riguarda le modalità di gioco, lo story in effetti fa schifino, diciamo che le principali modalità che uso sono il Time Attack che almeno è molto più lungo dello story e ha pure 2 incontri a ogni avversario, e il survival, che gioco quando voglio battere il mio record di avversari battuti.

P.S. Quanti costumi si possono sbloccare per ogni personaggio?
Mi hanno detto che ce ne è uno di Ein con le catene troppo cool:D

Silentrage
28-10-2003, 00.21.17
si però Ein è favoloso da controllare...:D

Hittakara
29-10-2003, 22.47.43
Originally posted by Silentrage
si però Ein è favoloso da controllare...:D
Meglio Ayate e ancor meglio il grande Hayabusa!
Cacchio oggi ho sbloccato il terzo costume di Ein (quello con le catene ai polsi) completanto il time attack in meno di 6 minuti, davvero grandioso quel costume!