PDA

Visualizza versione completa : mi ha deluso... Matrix Reloaded

Wico89
25-10-2003, 18.26.03
per me è stata una grandissioma delusione la visione di matrix reloaded: non ha niente a che fare con l'uno

Albycocco
25-10-2003, 18.28.52
Forse questo non è il forum adatto...Comunque a me già il primo era piaciuto poco.:)

Wico89
25-10-2003, 18.30.10
TI CHIEDO SCHIUMA NON ME NE SONO ACCORTO

SuperGrem
25-10-2003, 18.45.03
Te lo sposto in Cinema, va. ;)

_PoisoN_
25-10-2003, 18.55.05
Originally posted by SuperGrem
Te lo sposto in Cinema, va. ;)
Grassie Grem! ;) (sei quello con 63M di ram vero!? :asd: )
Che dire... mettiamo un titolo + significativo e vediamo un po'!

Bye Poison!

Zeus
25-10-2003, 19.22.38
Originally posted by Wico89
per me è stata una grandissioma delusione la visione di matrix reloaded: non ha niente a che fare con l'uno

Sarà perchè magari è l'anello centrale (di per se quindi il più debole) di una trilogia?

DaRk3L
25-10-2003, 19.34.06
ciaco come va... io ci sto stroppod entro e tu... ?????? cmq anche a me mi è piaciuto troppo poco + o - rega x' c stavano ttt qielle cs che parlano e dicn cose tipo tu vieni qui am nn sai x' sei venuto qui e invece dovevi spaerlo e nn c o capito nulla scusate ciap

1pablo87
25-10-2003, 19.38.10
A me non è dispiaciuto...certo,è più azione del primo,ma alla fine è godibile,aspettando il terzo che però so già finirà in maniera deludente...
nel senso che NON finisce,deve continuare...
mi sa che i wachowski se ne stanno approfittando...

*toccio*
25-10-2003, 20.31.08
io devo ancora vederlo.... :look: e tra poco esce revolutions :notooth:

Pentolina
25-10-2003, 21.10.43
Il primo mi ha fatto dormire tre volte. Unica nota positiva: colonna sonora.
Con il secondo sono stata sveglia perchè ho riso sempre. Mi sembrava di vedere davvero Bud & Terence. I due gemelli mi ricordavano tanto i Fichi D'India.
Unica nota positiva: colonna sonora.

FEROR
25-10-2003, 22.45.40
Originally posted by Pentolina
Il primo mi ha fatto dormire tre volte. Unica nota positiva: colonna sonora.
Con il secondo sono stata sveglia perchè ho riso sempre. Mi sembrava di vedere davvero Bud & Terence. I due gemelli mi ricordavano tanto i Fichi D'India.
Unica nota positiva: colonna sonora.

Evviva le persone che non ci capisco nulla :angel2:

Il primo un capolavoro!

Il secondo un buon seguito che rivisto in DVD mi è piaciuto di più che al cinema :O

Knudson
26-10-2003, 00.12.53
il primo un capolavoro

il secondo piu' che decente, forse troppa azione. (cmq secondo me non troppo capibile da chi non ha giocato Enter the Matrix)

revolutions mi sa di ciofeca. Anni per produrre il 2 e pochi mesi prima del tre? mi sa di commercialata wàciòskika :(

AniMatrix molto carino cmq ;)

FEROR
26-10-2003, 00.21.20
Originally posted by Knudson
il primo un capolavoro

il secondo piu' che decente, forse troppa azione. (cmq secondo me non troppo capibile da chi non ha giocato Enter the Matrix)

revolutions mi sa di ciofeca. Anni per produrre il 2 e pochi mesi prima del tre? mi sa di commercialata wàciòskika :(

AniMatrix molto carino cmq ;)

Non hai capito RELOADE E REVOLUTION sono stati girati assime

nel LOTR stile di fare le trilogie assieme

Pentolina
26-10-2003, 01.02.54
Originally posted by FEROR
Il primo un capolavoro!
Il secondo un buon seguito che rivisto in DVD mi è piaciuto di più che al cinema :O
Felice che ti siano piaciuti. Io ho rasentato la nausea.

Mach 1
26-10-2003, 11.29.09
io trovo in reloaded molti spunti di riflessione e molti richiami esattamente come nel primo matrix. i problemi secondo me sono semplicemente tre:

1° la bellucci. mamma mia che incubo. sembrava parlasse con una patata in bocca.

2°combattimenti ed effetti speciali. tutti bellissimi ma forse un po' troppi.

3° il primo matrix era concepito contemporaneamente come inizio di una trilogia e come film a se stante. ovvero se guardiamo il primo matrix possiamo limitarci alla sua singola visione per avere un bel film. matrix reloaded invece è l'anello centrale della trilogia e deve traghettare dal primo episodio al terzo e per questo risulta un po' debole se lo si guarda come episodio a se stante. è un po' come se si guardasse "l'impero colpisce ancora" come un film a se stante. non reggerebbe. sarebbe come guardare solamente il primo tempo oppure il secondo tempo di un film e dire "che brutto, non ha una storia completa" invece se "reloaded" lo si analizza come elemento di una trilogia secondo me regge benissimo il confronto con il primo episodio.

secondo me la trilogia di Matrix sarà per questa generazione quello che per la passata generazione è stata la trilogia di Star Wars, ovvero rimarrà indelebile nelle menti di chi l'ha conosciuta.
a questa trilogia vorrei aggiungere anche quella del Signore degli anelli, decisamente epica e ben fatta, però con lo svantaggio di essere tratta da un libro e di non essere quindi tratta da un soggetto originale.

the_World
26-10-2003, 11.31.19
Originally posted by Mach 1
secondo me la trilogia di Matrix sarà per questa generazione quello che per la passata generazione è stata la trilogia di Star Wars, ovvero rimarrà indelebile nelle menti di chi l'ha conosciuta.
a questa trilogia vorrei aggiungere anche quella del Signore degli anelli, decisamente epica e ben fatta, però con lo svantaggio di essere tratta da un libro e di non essere quindi tratta da un soggetto originale. Mach ti straquoto!!! Hai scritto quello che mi ronza in testa dall'uscita del primo Matrix! :D

Mach 1
26-10-2003, 11.36.08
Originally posted by Wico89

a proposito, visto che nel thread analogo a questo che ti hanno chiuso dicevi che c'erano troppi dialoghi e che non ci capivi niente, volevo sottolineare che quello è un problema tuo, non del film.

il film nasce proprio con l'idea di essere una gigantesca sega mentale e per questo per poterlo apprezzare a fondo bisogna essere disposti a darci dentro col cervello e non limitarsi a sorbirsi i mille combattimenti che a differenza di quanto molti credano non sono certo l'aspetto centrale del film. non puoi quindi incolpare un film di avere troppi dialoghi, sarebbe come se mi mettessi a leggere un libro di filosofia e dicessi: " sono tutte cavolate, non c'è nulla di concreto qui dentro". la cosa migliore da fare è lasciare perdere per un po' di anni quel libro/film e tornare ad sfogliarne le pagine quando avrò i mezzi per capirlo. dato che sei dell'89 e che quindi avrai 14 anni è normale se alcuni aspetti della trama non ti siano risultati del tutto chiari, magari prova a riguardarlo fra qualche anno.

Knudson
26-10-2003, 16.52.45
ignoravo che fossero stati girati insieme :notooth:

zio_lucas
27-10-2003, 08.23.40
Originally posted by *toccio*
io devo ancora vederlo.... :look: e tra poco esce revolutions :notooth:

Meglio che non lo vedi e passi subito a revolution :)

fppiccolo
27-10-2003, 15.01.03
si ci saranno + combattimenti del primo e minor trama...ma c'è...il film mi è piaciuto solo che alla fine c'è qualcosa che mi sfugge...forse esiste una seconda matrix? bhè il 7/11 sapremo tutti la verità :rolleyes: