PDA

Visualizza versione completa : arriva virtua fighter quest

ugoslave
25-10-2003, 16.36.19
da nextgame.it

Nell'intervista rilasciata al magazine nipponico Dorimaga, Hiroshi Kataoka (di Sega-Am2, lo studio incaricato della programmazione) ha riconfermato l'arrivo di Virtua Fighter Quest su GameCube. La sua presentazione era stata annunciata recentemente in via non-ufficiale all'ultimo Tokyo Game Show, ma il gioco è rimasto nelle sedi Sega of Japan. Kataoka ha precisato che Virtua Fighter Quest punta ad allargare la popolarità di Virtua Fighter presso il grande pubblico, in particolare i più giovani. Le caratteristiche fondamentali saranno azione e avventura come già aveva annunciato Yu Suzuki (supervisore del progetto).

speriamo non sia solo su gamecube ;)

Peter Rei
25-10-2003, 16.44.48
Originally posted by ugoslave

speriamo non sia solo su gamecube ;)

A me basta che sia bello e non in cell shading o super deformed, preferirei una grafica + realistica (alla Shen Mue). Ma questa frase
Virtua Fighter Quest punta ad allargare la popolarità di Virtua Fighter presso il grande pubblico, in particolare i più giovani. mi fa un po' storcere il naso.

boygio
25-10-2003, 17.07.00
Spero in un prodotto innovativo e pieno di belle sorprese.....

VEGITA_on
25-10-2003, 17.46.59
Virtua fighter ...Virtua fighter ...Virtua fighter ...

DOTTOREEEE DOTTORE ........... LA MIA PILLOLAA .....
Virtua fighter ...Virtua fighter ...Virtua fighter ...Virtua fighter ...Virtua fighter ...

OK ok sto' bene ...:eek2:
Dove lo fanno lo fanno non mi importa ....

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DaRk3L
25-10-2003, 18.47.31
Bho speriamo bene...

sharkone
25-10-2003, 19.41.52
Originally posted by VEGITA_on
Virtua fighter ...Virtua fighter ...Virtua fighter ...

DOTTOREEEE DOTTORE ........... LA MIA PILLOLAA .....
Virtua fighter ...Virtua fighter ...Virtua fighter ...Virtua fighter ...Virtua fighter ...

OK ok sto' bene ...:eek2:
Dove lo fanno lo fanno non mi importa ....

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi fate morire vegita così:D

cmq e' probabile anche qualcosa stile jappo(anche tipo kids perche' no).

io spero sia solo qualcosa smanettona e divertente,anche perche' dalle ultime dichiarazioni il vf rpg che ci si aspettava un tempo sembra essere ormai lontano

boygio
25-10-2003, 20.08.27
ops, post inutile

darkimage
25-10-2003, 23.06.32
è vera la favola che shen mue è nato dall'idea di un RPG di VF?

sharkone
25-10-2003, 23.13.48
Originally posted by darkimage
è vera la favola che shen mue è nato dall'idea di un RPG di VF? sì,pensa che ryo sarebbe una versione evoluta di akira

in realtà pero' il progetto shenmue e' vecchio di anni e anni e deriva da una sorta si storia scritta del Suzuki.
quando si accorsero che vf rpg poteva essere qualcosa di possibile allora Yu avanzo' l'ipotesi che era arivato il momento di rendere il suo sogno realtà

darkimage
25-10-2003, 23.20.29
Originally posted by sharkone
sì,pensa che ryo sarebbe una versione evoluta di akira

in realtà pero' il progetto shenmue e' vecchio di anni e anni e deriva da una sorta si storia scritta del Suzuki.
quando si accorsero che vf rpg poteva essere qualcosa di possibile allora Yu avanzo' l'ipotesi che era arivato il momento di rendere il suo sogno realtà
come supponevo! ;)

good life sharko! :birra: [spero di vederti all'expocartoon]

VEGITA_on
25-10-2003, 23.23.39
mi fate morire vegita così:D

:D :birra:

sharkone
26-10-2003, 01.13.35
Originally posted by darkimage
[spero di vederti all'expocartoon] se non si mette di mezzo l'uni ci becchiamo sicuro:)

se vedi uno con scritto "sega" e "sharkone" sono io di sicuro :D

boygio
26-10-2003, 02.43.35
se non si mette di mezzo l'uni ci becchiamo sicuro:)

se vedi uno con scritto "sega" e "sharkone" sono io di sicuro :D

Perchè non è ancora sicuro che tu venga??? :mecry:

sharkone
26-10-2003, 13.13.45
Originally posted by boygio
Perchè non è ancora sicuro che tu venga??? :mecry: a lucca vengo sicuro:)

all'expo non so proprio,e' ancora lontano:(

boygio
26-10-2003, 13.46.41
a lucca vengo sicuro:)

all'expo non so proprio,e' ancora lontano:(

avevo capito male, l'orario e la serata mi avevano stremato :)

sharkone
26-10-2003, 13.50.06
Originally posted by boygio
avevo capito male, l'orario e la serata mi avevano stremato :) :p nono a lucca ormai ci sono sicuro

boygio
26-10-2003, 14.00.50
:p nono a lucca ormai ci sono sicuro

che emozione....:red:

Norph
26-10-2003, 14.56.59
Inizialmente non credevo alla news [vedi cw].
Poi però se citano una rivista e un intervista a quanto pare un pò di vero c'è.

Ora non vedo l'ora di vedere qualcosa. Anche se già il nome dovrebbe bastare è bene vedere qualcosa di concreto^^

Ghigi
26-10-2003, 17.31.02
sì,pensa che ryo sarebbe una versione evoluta di akira

Involuzione, più che evoluzione, verso il lato gaio del sesso :D .

Cmq l'unico VF QUEST sicuro e giocabile è per ora quello di VF4EVO. Io gioco quello. :teach:

Voi ve la ricordate la serie tv a cartoni di Virtua Fighter...me la sono sognata o esiste veramente ? Non ricordo se mi era piaciuta o meno...

sharkone
26-10-2003, 17.35.12
Originally posted by Ghigi
Involuzione, più che evoluzione, verso il lato gaio del sesso :D .

Cmq l'unico VF QUEST sicuro e giocabile è per ora quello di VF4EVO. Io gioco quello. :teach:

Voi ve la ricordate la serie tv a cartoni di Virtua Fighter...me la sono sognata o esiste veramente ? Non ricordo se mi era piaciuta o meno... sicuramente caratterialmente sono diversissimi:D

cartoni?ma certo, venne trasmessa anche qui da noi.da me in calabria la trasmetteva fino a qualche anno fa Jr.TV.

anche la sigla era bella,ma te la canterei con parole messe a caso:D

a me piaceva

City Hunter
26-10-2003, 17.42.25
sicuramente caratterialmente sono diversissimi:D

cartoni?ma certo, venne trasmessa anche qui da noi.da me in calabria la trasmetteva fino a qualche anno fa Jr.TV.

anche la sigla era bella,ma te la canterei con parole messe a caso:D

a me piaceva

La sigla faceva così:

"Vecchie carte, strappagetta via
Nuove strade allà tua fantasia
Se tu lanciuna moneta un miracol'accadrà, e il milgiore al mondo puoi di-ven-ta-re
Su tra le stelle, che girano in eterno... questo pezzo non lo ricordo :D

...RITORNELLO :D

E' una stupenda vita, nel cielo puoi volare
Bussa forte spalancherai le porte
Che avventura, con me sei più sicura
E' un'incanto fonchè ti avrò qui a canto"

Mi piaceva un sacco l'anime di Virtua Fighter, mi sono visto l'intera serie due volte, solo che ho saltato sempre un paio di puntate, le stesse.

sharkone
26-10-2003, 17.54.55
Originally posted by Hazuki

Che avventura, con me sei più sicura
E' un'incanto

grazie amigo!^^,io mi ricordavo solo queste parole

anche io l'avro' vista un due volte!ricordero' sempre certe puntate,come l'incontro tra akira e il caro maru,lo "scontro" tra pai e akira...o perche' no wolf che stava dai nemici in un primo tempo(stage poi ripreso nel gioco per game gear....essì ho giocato anche quello :foll: ).bellissima come serie,con tratti comici e vere e proprie lezioni tecniche.

se ci pensiamo vf rpg e shenmue potrebbero nascere proprio da qui.

sicuramente in shenmue il fattore comico-japponese non c'e' quasi per niente,o nulla.....ma le scene di quando si impara una mossa sono praticamente le stesse

-si incontra un amico
-si impara la mossa(nel cartone viene spiegata,nel gioco shenmue ci sono le pergamene)

sensazionale se vf guest potesse essere così,magari ripercorrendo anche quei tratti di vita manga japponese persi in shenmue.

(lo stage di pai in vf3 tb potrebbe essere un inizio)

lunga vita al re!!!!

sharkone
26-10-2003, 17.58.22
ragazzi abbiamo un obiettivo!dobbiamo trovare la sigla!

ho trovato questo per ora:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/virtuafighter.htm

sharkone
26-10-2003, 17.59.59
trovata!!!!

http://62.101.68.118/animevideo/v.htm

che velocità peggio di sonic
:D

sto scaricando....incrocio le dita

edit: funziona!!! peccato su questo pc di cacca di mia sorella posso ascoltare l'audio,ma domani ci pensero' con il mio!

scaricate gente,scaricate!che il picchiadurop sia con voi!

City Hunter
26-10-2003, 18.02.28
grazie amigo!^^,io mi ricordavo solo queste parole

anche io l'avro' vista un due volte!ricordero' sempre certe puntate,come l'incontro tra akira e il caro maru,lo "scontro" tra pai e akira...o perche' no wolf che stava dai nemici in un primo tempo(stage poi ripreso nel gioco per game gear....essì ho giocato anche quello :foll: ).bellissima come serie,con tratti comici e vere e proprie lezioni tecniche.

se ci pensiamo vf rpg e shenmue potrebbero nascere proprio da qui.

sicuramente in shenmue il fattore comico-japponese non c'e' quasi per niente,o nulla.....ma le scene di quando si impara una mossa sono praticamente le stesse

-si incontra un amico
-si impara la mossa(nel cartone viene spiegata,nel gioco shenmue ci sono le pergamene)

sensazionale se vf guest potesse essere così,magari ripercorrendo anche quei tratti di vita manga japponese persi in shenmue.

(lo stage di pai in vf3 tb potrebbe essere un inizio)

lunga vita al re!!!!

Spero anch'io che VF Quest ricalchi l'anime (per situazioni, anche per parti comiche, magari con lo stesso desigh dei personaggi basato sull'anime) magari non in versione deformed.

P.S. Comunque anche in Shenmue impari mosse da amici o estranei, non solo dalle pergamene :D

Secondo me, se lo trasmettevano sulla mediaset, l'anime di Virtua Fighter riscuoteva un successone, e adesso andando in strada potremo trovare i bambini con i pupazzono di Kage-maru o Akira

Sigh

W Virtua Fighter :D

sharkone
26-10-2003, 18.03.53
Originally posted by Hazuki
Spero anch'io che VF Quest ricalchi l'anime (per situazioni, anche per parti comiche, magari con lo stesso desigh dei personaggi basato sull'anime) magari non in versione deformed.

P.S. Comunque anche in Shenmue impari mosse da amici o estranei, non solo dalle pergamene :D

Secondo me, se lo trasmettevano sulla mediaset, l'anime di Virtua Fighter riscuoteva un successone, e adesso andando in strada potremo trovare i bambini con i pupazzono di Kage-maru o Akira

Sigh

W Virtua Fighter :D si lo so^^''parlavo solo della spiegazione,che in shenmue viene attraverso le pergamene

controlla sopra e scarica:D

City Hunter
26-10-2003, 18.05.39
trovata!!!!

http://62.101.68.118/animevideo/v.htm

che velocità peggio di sonic
:D

sto scaricando....incrocio le dita

edit: funziona!!! peccato su questo pc di cacca di mia sorella posso ascoltare l'audio,ma domani ci pensero' con il mio!

scaricate gente,scaricate!che il picchiadurop sia con voi!

Grande Shark :D

ugoslave
27-10-2003, 00.17.43
l'anime di virtua figther me los ono visto anche io al tempo su jtv, un po a Roma un po in calabria :D

Purtroppo a me la sigla non piaceva, soprattutto la parte in cui diceva:
"la città tentacolare, sprizza tutta d'energia"
non so perchè ma non lo sopportavo!

Per il resto non era affattp male!

Mi chiedo: ma quando è che alla SEGA decidono che un videogioco può diventare un cartone? E' successo con Sonic e con Virtua Fighter ma imho ci sarebbero stati anche altri giochi altrettanto interessanti da vedere su anime :rolleyes:

ugoslave
27-10-2003, 00.19.00
:p nono a lucca ormai ci sono sicuro

Ragazzi, è un po che scrivo nel thread dedicato al raduno
ma allora vi siete incontrati oggi a firenze oppure no ?

Io cmq a Lucca ci sono, ci si becca vero ?

ROLF
27-10-2003, 08.38.48
Per il gioco non vedo l'ora.
L'anime lo vedevo pure io e mi piaceva moltissimo.
Emozionante quando Akira "inventa" per la prima volta contro durla lo stun palm of doom. Mi sono commosso.
Tra l'altro non so se sapete che la storia dell'anime era stata scritta proprio dal caro vecchio Yu Suzuki.

sharkone
27-10-2003, 12.55.39
Originally posted by ugoslave
Ragazzi, è un po che scrivo nel thread dedicato al raduno
ma allora vi siete incontrati oggi a firenze oppure no ?

Io cmq a Lucca ci sono, ci si becca vero ? nope:niente!:

nel senso che il raduno non si e' fatto.

cmq qualcosa si dovrebbe organizzare realmente

io sono sempre disponibile(forse bisognerebbe aprire un nuovo topic e prendere tutte le presenza)

sharkone
27-10-2003, 12.57.42
Originally posted by ROLF
Per il gioco non vedo l'ora.
L'anime lo vedevo pure io e mi piaceva moltissimo.
Emozionante quando Akira "inventa" per la prima volta contro durla lo stun palm of doom. Mi sono commosso.
Tra l'altro non so se sapete che la storia dell'anime era stata scritta proprio dal caro vecchio Yu Suzuki. affascinate,non a caso molti tratti dell'anime e di shenmue sono simili.

bellissimo anche quando maru soprende akira,il quale fa un salto all'indietro per schivarlo.

"pratichi arti marziali?"

inutile dire che mi sono messo come un deficente a saltare all'indietro per il corridoio :roll3:

Silentrage
28-10-2003, 22.18.03
:D :D :D Lol ti immagino proprio a salterellare!

sharkone
28-10-2003, 22.23.45
Originally posted by Silentrage
:D :D :D Lol ti immagino proprio a salterellare!

a volte lo faccio ancora oggi.........non dirlo in giro:D

sai che ganzata,magari durante una rissa un tizio esclama

"pratichi arti marziali?":D