PDA

Visualizza versione completa : World Event

Fareon
25-10-2003, 14.00.02
Visto che la Patch sta per uscire....(almeno sembra;) ) Propongo di fare una raccolta delle leggende nate dai giocatori di LOD sul World Event...
Io ne ho sentite un paio carine:

1-Si crea un game e le persone che vi entrano devono essere tutte munite di 1 Soj; nel campo delle Ranger vengono venduti 1 soj ad ogni mercante (LOL) e a questo punto si aprirā un portale Blu e il gruppo potrā entrarci solo se ogni pg ha dichiarato ostilitā a tutti gli altri e all'interno del portale nn si possono fare tp... l'ultimo pg che rimane vivo all'interno del livello Blu si bekka il charm
Dentro il portale ci saranno dei piedistalli sui quali i pg dovranno fermarsi e leggere un libro(tipo antiki) e qui verrā invocato un demone dalle sembianze di Baal Meppo e Mephisto insieme (non so come possa essere possibile:D) questa stanza č come quella di Leoric di D1 il demone in questione č immune a tutto tranne ke a veleno e non cammina ma si teletrasporta e compare solo 1 volta alla settimana tra le 2:15 e le 4:15 di notte

2-Il demone č la forma infernale di Diablo (non umana) e per invocarlo si devono sacrificare 4 inka di 99 a GFraizer (LOL) e apparirā proprio lui nel gioco!

(tratte da Battle.net)

Ne conoscete altre?

Fareon
25-10-2003, 14.05.39
Ne aggiungo un'altra lollosa...
Il world event consiste nella creazione di un game dalla blizzard in cui vengono sbattute tutte le persone presenti in battle.net in quel momento(facendole uscire dagli altri game) e le fa combattare tutte insieme contro il clone di Diablo....

Mi immagino il Lag:D

Alumir
25-10-2003, 14.21.25
Originally posted by Fareon
Visto che la Patch sta per uscire....(almeno sembra;) ) Propongo di fare una raccolta delle leggende nate dai giocatori di LOD sul World Event...
Io ne ho sentite un paio carine:

1-Si crea un game e le persone che vi entrano devono essere tutte munite di 1 Soj; nel campo delle Ranger vengono venduti 1 soj ad ogni mercante (LOL) e a questo punto si aprirā un portale Blu e il gruppo potrā entrarci solo se ogni pg ha dichiarato ostilitā a tutti gli altri e all'interno del portale nn si possono fare tp... l'ultimo pg che rimane vivo all'interno del livello Blu si bekka il charm
Dentro il portale ci saranno dei piedistalli sui quali i pg dovranno fermarsi e leggere un libro(tipo antiki) e qui verrā invocato un demone dalle sembianze di Baal Meppo e Mephisto insieme (non so come possa essere possibile:D) questa stanza č come quella di Leoric di D1 il demone in questione č immune a tutto tranne ke a veleno e non cammina ma si teletrasporta e compare solo 1 volta alla settimana tra le 2:15 e le 4:15 di notte

2-Il demone č la forma infernale di Diablo (non umana) e per invocarlo si devono sacrificare 4 inka di 99 a GFraizer (LOL) e apparirā proprio lui nel gioco!

(tratte da Battle.net)

Ne conoscete altre?

Lol questa č micidiale:daifoll: :daifoll: :roll3: :roll3:

Io sapevo che in hell appariva in un punto imprecisato degli act (tutti e 5) un portale dove si andava al clone di diablo; codesto mostro č praticamente imbattibile, č resistente a tutti i danni elementali e ha circa 6 milioni di vita (aggiungo un LOL). Se lo sconfiggi ti becchi l' annihilus charm, che varrā tipo 50 soj (sottolineao un LOLLLL); ah so anche che per batterlo bisogna essere almeno in 6 di lv 99 con tutte le resistenze e l' equip x classe al top, vale a dire 76. LOLL:D

Byexxx;)