PDA

Visualizza versione completa : Spider Man 2: Budget storico

CryAngel
25-10-2003, 13.31.04
210 MILIONI DI DOLLARI:eek2: :eek2:
Superando T3 che stava sui 200 fissi
Diretto sempre da Sam Raimi ...vi do subito il sito ufficiale, niente trailer però :( http://spiderman.sonypictures.com/

mimmo81
25-10-2003, 13.36.17
finalmente...è uno dei film che aspetto di piu...
e entra in scena il dottor Octopus!!!

Alex64
25-10-2003, 13.50.03
Azz, ma ancora devono cominciare a girarlo?
L'attore non ci sta più nella tuta, fra un po'...

destino
25-10-2003, 14.09.24
Ma i protagonisti sono sempre gli stessi?

CryAngel
25-10-2003, 14.10.50
Originally posted by destino
Ma i protagonisti sono sempre gli stessi?

sì..e le riprese credo siano iniziate da un po'

data di rilascio: 2 july 2004 :niente!:

DaRk3L
25-10-2003, 14.11.31
Doc OcK nn mi ispira molto, preferivo un bel Carnage e Venom, vi immaginate la saga del simbionte sceneggiata in un film?
Magari sarà per spiderman 3...

mimmo81
25-10-2003, 14.12.55
sicuramente li proporranno per la terza a meno che di un entrata in scena di Mysterio....

DaRk3L
25-10-2003, 14.18.36
L'importante è che nn facciano la saga del clone :(

aciddeath
25-10-2003, 14.55.05
Originally posted by mimmo81
e entra in scena il dottor Octopus!!!
molto interessante ;)

destino
25-10-2003, 17.27.28
Originally posted by DaRk3L
Doc OcK nn mi ispira molto, preferivo un bel Carnage e Venom, vi immaginate la saga del simbionte sceneggiata in un film?

Speriamo...
Venom è il mio personaggio preferito :D

_Fred_
25-10-2003, 17.33.05
...preferivo un bel Carnage e Venom, vi immaginate la saga del simbionte sceneggiata in un film?

Magari mentre Venom cerca di succhiare il cervello di Spidey dalla narice sinistra... YUM!!!

BESTIA_kPk
25-10-2003, 20.24.24
Originally posted by destino
...Venom è il mio personaggio preferito :D

Idem.

Però direi che Venom e Carnage siano difficilotti da realizzare.
Si possono fare, ma il costo e la difficoltà nel renderli bene... mmmm....

mimmo81
25-10-2003, 20.35.39
Originally posted by BESTIA_kPk
Idem.

Però direi che Venom e Carnage siano difficilotti da realizzare.
Si possono fare, ma il costo e la difficoltà nel renderli bene... mmmm....

ormai non credo ci siano difficoltà a riprodurre qualcosa...guardate come hanno fatto Gollum nel 2000...

DaRk3L
25-10-2003, 21.00.10
Ma dopo matrix reloaded penso che nn ci sia nulla di impossibile... e poi se hanno fatto il terminator liquido nel 1993 vuoi che nn riescono a fare carnage nel 2003? ;)
Certo sarebbe anche costoso ma verre qualcosa di davvero spettacolare e anche piuttosto dark e violento :cool:

Cambo in Japan
26-10-2003, 00.55.35
200 milioni di dollari per Terminator3 a dimostrazione che i soldi non fanno un bel film...
Perchè gasarsi dei 210 per Spiderman2?

Kondur dei CGG
26-10-2003, 03.05.34
Originally posted by Cambo in Japan
200 milioni di dollari per Terminator3 a dimostrazione che i soldi non fanno un bel film...
Perchè gasarsi dei 210 per Spiderman2?

Exatto..spero soltanto ke sia meglio dell'1.

Altreo
26-10-2003, 09.42.13
ma che palle il doc Octopus....non lo sopporto.....e scommetto che chiameranno un attore che non c'entra una mazza....
a questo punto meglio venom....
ma che cacchio glielo devo dire io di mettere il dottor destino!???!? :azz:

the_World
26-10-2003, 11.10.24
Originally posted by Altreo
ma che cacchio glielo devo dire io di mettere il dottor destino!???!? :azz: Il Dottor Destino va nel film dei Fantastici Quattro, non in quello di Spider-Man! :D

CryAngel
26-10-2003, 12.50.19
Son sempre più di 400 miliardi :eek2: se non mi esalto con queste cifre non lo faccio più e il caro raimi nella prima settimana di uscita del film si aspetta dei ragionevolissimi 114 milioni di dollari mentre col tempo in tutto il mondo se ne aspetta 800...fate un po' i calcoli :D

destino
26-10-2003, 12.53.21
Originally posted by Altreo

ma che cacchio glielo devo dire io di mettere il dottor destino!???!? :azz:

Io nn faccio filmetti per meno di 100 milioni di € :D

mimmo81
26-10-2003, 13.36.55
Originally posted by the_World
Il Dottor Destino va nel film dei Fantastici Quattro, non in quello di Spider-Man! :D

che per altro sarà realizzato entro il 2004....
Comunque tutti questi soldi penso saranno spesi bene, Sam Raimi è una garanzia...guardate con quanto ha realizzato "La Casa"

Alan
26-10-2003, 13.40.28
A me il primo Spiderman è piaciuto molto, spero che il secondo sia all'altezza del primo; anche se preferivo Venom o Carnage.
Ciao

AbcdefgReVolution
26-10-2003, 14.42.29
Sicuramente non ingrasserò la fila di quelli che andranno a vederlo.

Personalmente gli effetti speciali stanno andando allo scatafascio,invece che migliorare peggiorano.
Basta vedere i combattimenti di Matrix Reloaded,Hulk o Mr Hyde(e il nemico grosso il doppio) nel film degli uomini straordinari.
Fanno ribrezzo e non sono per niente di qualità.

Tutt'altro discorso per Gollum e il regno del fuoco,dove si che c'è una ricerca non di inquadrature esagerate e assurde ma di fotorealismo.

E dopo aver visto Spider Man(con l'attore che fa spider man che è semplicemente da prendere a calci in un culo e un goblin semplicemente ridicolo) sono sicuro che anche il secondo,proseguendo su quella strada,sarà visivamente una vaccata.Il Doct Oktopus però è un personaggio interessante,chissà che magari la storia si salvi.
In ogni caso 210 Milioni di dollari sono uno spreco assurdo.

the_World
26-10-2003, 14.45.59
Originally posted by Alan
A me il primo Spiderman è piaciuto molto, spero che il secondo sia all'altezza del primo; anche se preferivo Venom o Carnage.
Ciao Io penso che Venom lo vedremo nel terzo. Se penso a Spiderman i primi 5 nomi di villains "importanti" (insomma non gente come Rhino o l' Uomo Sabbia) che mi vengono in mente sono Goblin, Doc Ock, Venom, Lizard e Mysterio: i primi due compaiono nelle prime 2 pellicole, quindi ragionevolmente il terzo episodio coinvolgerà uno dei restanti, probabilmente Venom perchè è il più cool dei tre. Speriamo bene.

P.S. spero che in Spiderman 2 il tessiragnatele faccia qualche battuta mentre combatte, come nel fumetto. E' una di quelle cose di cui si sente fortemente la mancanza nel primo film.
:cool:

_Fred_
26-10-2003, 18.48.30
Originally posted by the_World
Io penso che Venom lo vedremo nel terzo. Se penso a Spiderman i primi 5 nomi di villains "importanti" (insomma non gente come Rhino o l' Uomo Sabbia) che mi vengono in mente sono Goblin, Doc Ock, Venom, Lizard e Mysterio: i primi due compaiono nelle prime 2 pellicole, quindi ragionevolmente il terzo episodio coinvolgerà uno dei restanti, probabilmente Venom perchè è il più cool dei tre. Speriamo bene.

Credo che l'utilizzo di Doc Ock sia da spiegare con la doppia identità del personaggio, dottore stimato e pazzo criminale, così che la storia si possa svolgere su due piani, quello tra supereroe e criminale, l'altro tra studente e professore, (come poi avviene nel primo film), dopotutto se si vuole creare una storia decente il film non solo deve essere costituito da scazzottate, ma deve avere un minimo momento di dialogo e interazione; ricordando poi che la miglior arma di Peter nel combattere i criminali è il suo cervello, ricordare che Peter è un ragazzo molto intelligente durante le scene in cui non combatte secondo me è tutta salute per la scenegguatura.

P.S. spero che in Spiderman 2 il tessiragnatele faccia qualche battuta mentre combatte, come nel fumetto. E' una di quelle cose di cui si sente fortemente la mancanza nel primo film.
:cool: [/B]

Il problema è che nel fumetto è più facile inserire battute, perchè il personaggi sta lì fermo e ha tutto il tempo di dire quello che vuole, ma durante un combattiemnto a velocità normale le battute sono molto più difficili da inserire e questo credo sia un grave difetto del film, Spidey durante i combattimenti è un comico, privarlo della battuta lo rende forse "meno" speciale di quello che in realtà è.

zio_lucas
27-10-2003, 08.57.36

Fino a che numero vogliamo farlo arrivare?? :D

P.S. devo ancora vedere il primo, lo vedrò quando lo trasmetteranno in tv

Alan
27-10-2003, 12.01.59
Ma ve lo ricordate il numero di Spiderman, in cui Carnage si "univa" al clone dell'uomo ragno?!
Troppo bello, poi a me la tuta del clone mi è sempre piaciuta più di quella originale (quella blu e rossa con il ragno che si estendeva anche sulle spalle e attorno alla pancia).
Speri che nel 3° Venom e Carnage ci siano (qualcuno ha detto Venom vs Carnage? :D )
Ciao

EDIT: ecco la tuta del clone:
http://www.intuitivewebdesigns.com/comics/graphics/spiderman/newspid.jpg
e anche Il clone unito a carnage (la copertine del numero di cui vi parlavo):
http://www.samruby.com/AmazingSpider-ManQ/Large/AmazSpid410.JPG

_Fred_
27-10-2003, 12.52.28
Originally posted by Alan
Ma ve lo ricordate il numero di Spiderman, in cui Carnage si "univa" al clone dell'uomo ragno?!
Troppo bello, poi a me la tuta del clone mi è sempre piaciuta più di quella originale (quella blu e rossa con il ragno che si estendeva anche sulle spalle e attorno alla pancia).
Speri che nel 3° Venom e Carnage ci siano (qualcuno ha detto Venom vs Carnage? :D )
Ciao

EDIT: ecco la tuta del clone:
http://www.intuitivewebdesigns.com/comics/graphics/spiderman/newspid.jpg
e anche Il clone unito a carnage (la copertine del numero di cui vi parlavo):
http://www.samruby.com/AmazingSpider-ManQ/Large/AmazSpid410.JPG

Il costume di Ben era semplicemente fantastico, molto più moderno e "cool" di quello classico, speravo che una volta morto Ben, Peter indossasse il suo costume, ma così purtroppo non è stato.

Ritornando al film, sarebbe bello un film con Carnage o Venom, due veri maniaci, forse però per renderli bene dovrebbero realizzarli molto simili ai fumetti (non intendo solo l'aspetto, ma anche il modo di comportarsi) e quindi la pellicola si trasformerebbe in uno simil-splatter.

P.S. Chi non risica non rosica, massacri è ovvio!!!

Carnage Rulez

the_World
27-10-2003, 17.46.06
Originally posted by zio_lucas
Nelle intenzioni del regista sarà una trilogia :)

mimmo81
27-10-2003, 23.42.46
Originally posted by zio_lucas

P.S. devo ancora vedere il primo, lo vedrò quando lo trasmetteranno in tv

grave errore!!! è un filmone che va visto al cinema o per lo meno in DVD

DaRk3L
28-10-2003, 00.13.07
Veramente il costume più bello era il costume nero di spiderman, all'inzio della saga del simbionte...

L'uomo ragno ha fatto alcuni anni in cui era un vero porcaio, la saga del clone fu abbastanza odiosa, ma mai quanto il restiling che cerco' di fare quel deficente che ha tirato fuori spidergirl o ha ucciso mary jane.... .
Per me dovevano lasciare tutto in mano a DeMatteis...

fillus
28-10-2003, 13.54.58
Il primo non mi ha assolutamente entusiasmato.. ancora mi chiedo come abbia fatto ad ottenere tutto quel successo, soprattutto in Usa

Alan
28-10-2003, 15.54.50
Io sono uno di quelli a cui il film è piaciuto molto...
Perchè a voi invece ha fatto schifo?
Ciaoz

fillus
28-10-2003, 16.23.29
Non mi ha fatto schifo... Non mi pare pero' questo gran filmone.... cmq non in proporzione a tutto il successo che ha riscosso

Krenim
28-10-2003, 17.04.37
Considera il livello medio dei film sui supereroi americani e dovrai riconoscere che Spider Man, pur non essendo eccezzionale è ben sopra la media.
Per quanto riguarda il prossimo villain direi che Venom è il più probabile candidato, visto che è sicuramente il più cool fra tutti gli altri, anche se personalmente vedrei molto bene anche l'Avvoltoio.
Altri nemici non li vedo molto bene, o perchè troppo complicati da sviluppare per bene in un film (Mysterio), o perchè non risulterebbero troppo interessanti (l'Uomo Sabbia), o semplicemente perchè risulterebbero troppo stupidi in un film (Kraven, visto che non credo proprio che farebbero qualcosa di oscuro come "L'ultima caccia di Kraven").

DaRk3L
28-10-2003, 18.22.07
L'avvoltoio?
:azz:

Cmq un film su misterio nn sarebbe male, si potrebbe sviluppare tutta una storia mezza onirica in cui nn si capisce più il confine fra realtà e finzione... ma forse sarebbe troppo intellettualoide :D
Anche un Lizard avrebbe il suo perchè, ma lo trovo un po' troppo di poco spessore...
Cmq potrebbero anche inserire più di un villant nello stesso film, come in batman return dove c'è catwoamn e pinguin...

Vedremo, io continuoa pserare in VEnom e Carnage se nn nel secondo almeno nel terzo :cool:

fillus
28-10-2003, 18.25.05
Originally posted by Krenim
Considera il livello medio dei film sui supereroi americani e dovrai riconoscere che Spider Man, pur non essendo eccezzionale è ben sopra la media.

E' sopra la media dei mediocri film sui supereroi americani :)

Krenim
28-10-2003, 18.39.45
Mediocri lo sono quasi tutti, salvo solo i primi due Batman e il primo Superman.

the_World
28-10-2003, 20.06.16
Io salverei anche X-Men2, il Corvo e The Mask (ok, gli ultimi due non sono proprio supereroi, ma son pur sempre fumetti!)

fillus
28-10-2003, 21.09.32
Io i superman lisalvo tutti ( a parte il 4)

Krenim
28-10-2003, 21.33.24
Di X-men 2 me ne ero dimenticato, effettivamente salverei anche quello, assieme al secondo Superman, che ho escluso ingiustamente.
Il Corvo l'ho trovato troppo superficiale, anche se la città era rappresentata decisamente bene.
The Mask l'ho trovato semplicemente brutto, ma capisco che possa piacere.

DaRk3L
28-10-2003, 22.03.19
Il corvo è un grandissimo film per me, meglio del fumetto.

Krenim
28-10-2003, 22.56.39
Dici?
Ho trovato il fumetto molto più profondo, crepuscolare e sottile rispetto al film.

CryAngel
31-10-2003, 13.59.57
Questo è il poster ufficiale del 2 capitolo :roll:
http://spiderman.sonypictures.com/downloads/wallpapers/images/im_onesheet.jpg
...con il dottor otto riflesso sull'occhio :niente!:

_PoisoN_
31-10-2003, 18.59.09
Sempre sul sito ufficiale altri wallpapers:
http://spiderman.sonypictures.com/downloads/wallpapers/thumbnails/peter_thumb.jpg
http://spiderman.sonypictures.com/downloads/wallpapers/thumbnails/ock_thumb.jpg
http://spiderman.sonypictures.com/downloads/wallpapers/thumbnails/peter2_thumb.jpg

ScreenSaver, Icone e tanto altro.
Sito ufficiale! (http://spiderman.sonypictures.com/)

Bye Poison!