PDA

Visualizza versione completa : Diablogame-Internet?!

Gerin
25-10-2003, 12.47.01
Ciao a tutti!
Ho bisogno di una spiegazione da qualche esperto di informatica.
Come si fa ad accedere a battle.net (quindi per giocare in closed) in una rete in cui c'è un server generale e i pc collegati come periferiche hanno l'accesso ad internet?
Mi spiego.
Il pc si collega ad internet, ma quando si clicca su batte.net in diablo per giocare, esce la scritta:
"Se usi un modem, potresti aver bisogno di collegare al tuo Provider Internet prima di connettersi a Battle.net.
Per ulteriori informazioni....."

Che si fa??

Ringrazio in anticipo tutti.

Treguna
25-10-2003, 15.34.54
Originally posted by Gerin
Ciao a tutti!
Ho bisogno di una spiegazione da qualche esperto di informatica.
Come si fa ad accedere a battle.net (quindi per giocare in closed) in una rete in cui c'è un server generale e i pc collegati come periferiche hanno l'accesso ad internet?
Mi spiego.
Il pc si collega ad internet, ma quando si clicca su batte.net in diablo per giocare, esce la scritta:
"Se usi un modem, potresti aver bisogno di collegare al tuo Provider Internet prima di connettersi a Battle.net.
Per ulteriori informazioni....."

Che si fa??

Ringrazio in anticipo tutti.

Nulla, se il pc della Lan può accedere senza problemi ad internet, potrà tranquillamente connettersi a battle.net
(Ovvero utilizzi un pc da Gate per internet e tutti gli altri sono connessi a lui, giusto?)
Il messaggio che fa riferimento al modem viene dato di default per ogni problema di connessione.