PDA

Visualizza versione completa : Alien vs. Predator

CryAngel
24-10-2003, 17.22.31
Data di rilascio: 6 Agosto 2004
Lontanissimooooooooooooooooooooooooooooooo :(
Ma è tutto vero...diretto da paul anderson ( :Prrr: per quelli che lo considerano mediocre) e la storia: bellissima! "Tutto iniziò 5000 anni fa in un antico tempio azteco, porta di accesso sulla terra per gli aliens ma in questo tempio si trovavano casualmente un gruppo di giovani predators intenti a completare un rito per diventare esseri umani. Tutto va male, i 3 predators esattamente, si trovano a combattere contro eserciti di aliens e per loro si prospetta quindi l'autodistruzione che porterà cmq alla devastazione totale. Avanti nel tempo, nel presente, un gruppo di scenziati trovano nell'artico un tempio simile e si ritroveranno nel bel mezzo dello stesso rituale...con, stavolta 5, giovani predators intenti ad uccidere altri aliens."
Wow che forte eh? :D ...non vi piace? :(
Ora viene il bello, o il brutto...nello starring c'è RAOUL BOVA
Non ho trovato informazioni riguardanti al suo ruolo ma sta porpio lì fra: Sanaa Lathan, Lance Henriksen, Ewen Bremner
:climbmir:

DaRk3L
24-10-2003, 17.42.20
Scusate, vado un attimo a suicidarmi e torno.

Disarm
24-10-2003, 17.43.14
:bah: A me non ispira proprio, imho mi sembra una vaccata pazzesca come trama... Vedo male pure Raoul Bova, posta i link che voglio leggere il bozzetto di trama in inglese.

DAEMIA
24-10-2003, 17.46.20
Originally posted by CryAngel
...nello starring c'è RAOUL BOVA

no,è uno scherzo di halloween,vero??http://www.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/CWM27.gif
omg.....http://www.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/ehm.gif

CryAngel
24-10-2003, 17.49.01
Originally posted by Disarm
:bah: A me non ispira proprio, imho mi sembra una vaccata pazzesca come trama... Vedo male pure Raoul Bova, posta i link che voglio leggere il bozzetto di trama in inglese.

Eccoti il link http://www.comingsoon.net/movies/a/alienvspredator.php
A me la trama qualcosa mi dice...m'intrippa leggermente...mi ricorda qualche storia riguardante il Necronomicon di Lovecraft...ma raoul bova...oh ragazzi raoul bovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd: ...film rovinato in partenza, senza parole :azz:

CryAngel
24-10-2003, 18.05.47
Sfogliando qualche pagina sembra che il produttore abbia annunciato che sarà usata mooooooolta tecnologia e nuove tecniche mai viste prima...non va bene per niente, già in matrix reloaded c'è il sovraffollamento di pupazzi e basta e avanza :mecry:

DaRk3L
24-10-2003, 18.43.10
Veramente l'unica cosa fatta veramente bene di matrix2 sono proprio gli effetti speciali...

CryAngel
24-10-2003, 18.49.01
Originally posted by DaRk3L
Veramente l'unica cosa fatta veramente bene di matrix2 sono proprio gli effetti speciali...

Ma se ne è già parlato a lungo...non s'era arrivati alla conclusione che il problema di matrix2 sono i troppi ed esasperati effetti speciali? :)

Disarm
24-10-2003, 18.59.59
Ma se ne è già parlato a lungo...non s'era arrivati alla conclusione che il problema di matrix2 sono i troppi ed esasperati effetti speciali? :)

Un discorso è dire che gli effetti speciali sono fatti bene l'altro è che annoiano e stufano a causa dell'immane quantità all'interno del film :toh: :)

Comunque è presto per dire se il film sarà una ciofeca o meno... porta pazienza ancora qualche mese quando metteranno in rete il trailer.

_Fred_
24-10-2003, 19.10.23
Ma è tutto vero...diretto da paul anderson ( :Prrr: per quelli che lo considerano mediocre) e la storia: bellissima! "Tutto iniziò 5000 anni fa in un antico tempio azteco, porta di accesso sulla terra per gli aliens ma in questo tempio si trovavano casualmente un gruppo di giovani predators intenti a completare un rito per diventare esseri umani. Tutto va male, i 3 predators esattamente, si trovano a combattere contro eserciti di aliens e per loro si prospetta quindi l'autodistruzione che porterà cmq alla devastazione totale. Avanti nel tempo, nel presente, un gruppo di scenziati trovano nell'artico un tempio simile e si ritroveranno nel bel mezzo dello stesso rituale...con, stavolta 5, giovani predators intenti ad uccidere altri aliens."
Non ho trovato informazioni riguardanti al suo ruolo ma sta porpio lì fra: Sanaa Lathan, Lance Henriksen, Ewen Bremner

Arghh, cos'è stà storia dei Predator che vogliono diventare umani?
Raul Bova? Tempi Atzechi? Mah...

DaRk3L
24-10-2003, 19.23.55

Il problema di matrix rel è la sceneggiatura che fa cagare.

CryAngel
24-10-2003, 19.33.49
Un discorso è dire che gli effetti speciali sono fatti bene l'altro è che annoiano e stufano a causa dell'immane quantità all'interno del film :toh: :)

Comunque è presto per dire se il film sarà una ciofeca o meno... porta pazienza ancora qualche mese quando metteranno in rete il trailer.

Sìsì che siano fatti bene non c'è dubbio...ma quando sono troppi si nota e non è sempre un bel vedere ;) ...sono all'antica :old:

C'è da aspettare il trailer...

bejita
24-10-2003, 23.44.18
bova fa l'archeologo

Deathbystereo
25-10-2003, 12.33.07

Io penso che il rito che stanno compiendo i predators non sia quello di diventare esseri umani, penso che "becoming a man" sia inteso come una prova da superare per essere riconosciuti come adulti poichè nell'articolo c'è scritto che i predators sono dei teenagers.
E poi perchè i predators vorrebbero trasformarsi in esseri umani??

CryAngel
25-10-2003, 12.40.44
Originally posted by Deathbystereo
Io penso che il rito che stanno compiendo i predators non sia quello di diventare esseri umani, penso che "becoming a man" sia inteso come una prova da superare per essere riconosciuti come adulti poichè nell'articolo c'è scritto che i predators sono dei teenagers.
E poi perchè i predators vorrebbero trasformarsi in esseri umani??

Sì traducendo c'ho pensato a questo fatto...ma potevano scrivere "becoming a real predator" o che so "becoming predator" semplicemente...è da interpretare, anche da come finisce predator 2: l'umano viene risparmiato dagli altri predator perchè ha dimostrato di saperne uccidere uno...cmq bho :niente!:
Oppure aspetta, sì la cosa puzza quando dice "where if they survive a host of deadly Aliens they will become men, well Predators" ...ovvero Predators. Rileggendo bene forse è così, vogliono diventare predators adulti.

bejita
25-10-2003, 13.06.01
a me puzza di teenmovie invece....

possibile che gli adolescenti sia tutti così rincoglioniti?

mimmo81
25-10-2003, 13.25.42
probabile se li vanno a vedere...ma è anche chi li produce che ha dei problemi.

CryAngel
25-10-2003, 13.34.54
Ma c'è raoul bova...cose da pazzi io ancora non riesco a rendermene conto...cioè io vedo lui penso "a piccolo grande amore" e "ultimo" :roll3: :roll3:

_Fred_
25-10-2003, 13.42.31
Ma c'è raoul bova...cose da pazzi io ancora non riesco a rendermene conto...cioè io vedo lui penso "a piccolo grande amore" e "ultimo" :roll3: :roll3:

E "Terra Bruciata"?

CryAngel
25-10-2003, 13.46.02
Originally posted by _Fred_
E "Terra Bruciata"?

e certo...un film degno di Tarantino e di "Dobermann" :roll3: :roll3:
...ma non si può fare una petizione che lo tolga dal cast?

Disarm
25-10-2003, 13.59.07
Non capisco perchè dici questo Cryangel... in fondo non credo che AlienVSPredator sarà un film da Oscar quindi non ci vedo male nemmeno un Raoul Bova... noi che lo "conosciamo" storceremo un po' il naso ma per il pubblico mondiale sarà nientemeno che il solito belloccio/eroe che salva la terra e si fa la tipa con dietro il tramonto...

CryAngel
25-10-2003, 14.03.47
Non capisco perchè dici questo Cryangel... in fondo non credo che AlienVSPredator sarà un film da Oscar quindi non ci vedo male nemmeno un Raoul Bova... noi che lo "conosciamo" storceremo un po' il naso ma per il pubblico mondiale sarà nientemeno che il solito belloccio/eroe che salva la terra e si fa la tipa con dietro il tramonto...

Lo dico perchè s'è sempre fantasticato su questo film...è stato sempre un po' il sogno di tutti vedere alien contro predator e se leggo raoul bova nello starring mi crollano molte cose e non solo a me...sì il resto del mondo lo vedrà con altri occhi ma è un po' il discorso di monica bellucci in matrix e calcoliamo che lei ha un ruolo marginale mentre qui sembra che lui sia un attore principale nel film...l'amaro in bocca rimane ;)

RennyManJr
25-10-2003, 17.41.49
argh! che storia banale!!
argh! raoul bova!!

ma è mai possibile? :asd:
cmq non si sa mai, magari la sua parte è semplice e la fà bene...
tornando alla storia degli effetti speciali io ho un pò paura di vedere cosa ci salta fuori con questo film. sono sempre stato un sostenitore del vedo/non vedo in film di questo genere e aliens scontro finale era in assoluto la perfezione sotto questo punto di vista (poi i marines sono mitici). il problema è che adesso con il fatto degli effetti speciali realistici scoprono troppo! il risultato è che le scene sono tutte in luce e l'effetto claustrofobico non c'è più, inoltre se per caso si vede un alien illuminato male o che non si muove per bene dà immediatamente l'idea di finto e la scena è completamente rovinata.

solo che trovare un regista temerario che rifaccia un film con il metodo usato in aliens è... impossibile?

_Fred_
25-10-2003, 19.14.03
Originally posted by RennyManJr
argh! che storia banale!!
argh! raoul bova!!

ma è mai possibile? :asd:
cmq non si sa mai, magari la sua parte è semplice e la fà bene...
tornando alla storia degli effetti speciali io ho un pò paura di vedere cosa ci salta fuori con questo film. sono sempre stato un sostenitore del vedo/non vedo in film di questo genere e aliens scontro finale era in assoluto la perfezione sotto questo punto di vista (poi i marines sono mitici). il problema è che adesso con il fatto degli effetti speciali realistici scoprono troppo! il risultato è che le scene sono tutte in luce e l'effetto claustrofobico non c'è più, inoltre se per caso si vede un alien illuminato male o che non si muove per bene dà immediatamente l'idea di finto e la scena è completamente rovinata.

solo che trovare un regista temerario che rifaccia un film con il metodo usato in aliens è... impossibile?

Questo è uno dei motivi per cui "Alien la Clonazione" non aveva le atmosfere dei primi tre.

mimmo81
25-10-2003, 20.24.03
quanto hai ragione Renny!!!
Ormai è tutto un uso sfrenato di computer...mi domando ma tra 10 anni come saranno i film di fantascienza? si useranno ancora gli attori in carne ed ossa?

Murdoc
26-10-2003, 12.37.59
Se devo dire la verità, a me i 2 Predator e i primi 2 Alien (gli altri no) mi sono piaciuti, però questo mix lo vedo maluccio:rolleyes: .....

CryAngel
26-10-2003, 12.45.25
Originally posted by mimmo81
quanto hai ragione Renny!!!
Ormai è tutto un uso sfrenato di computer...mi domando ma tra 10 anni come saranno i film di fantascienza? si useranno ancora gli attori in carne ed ossa?

si prospetta questo futuro...l'hanno già fatto...che tristezza :mecry: ...possono essere fatti benissimo gli effetti speciali ma si riconoscono, sempre. Dosarli bene tutto qui...e qui entrano in scena solo i grandi registi, quali ridley scott e cameroon...parlando dei primi alien.

RennyManJr
26-10-2003, 14.23.10
Originally posted by _Fred_
Questo è uno dei motivi per cui "Alien la Clonazione" non aveva le atmosfere dei primi tre.
già nel terzo la cg non era usata bene tuttavia la storia e le scenografie erano stupende e il film si è salvato... ma se ti ricordi la scena in cui uno dei detenuti aveva lanciato una fiaccola contro l'alien appeso al soffito... :vomit:

grifis
26-10-2003, 14.45.03
Che cagata.

Kiashaal
26-10-2003, 15.20.02
Originally posted by DaRk3L
Il problema di matrix rel è la sceneggiatura che fa cagare.
Eresiaaaaaaa!!!:toh:

----------------------
"Nell'analizzare la storia evita di essere profondo perchè spesso le cause sono proprio superficiali"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Kiashaal
26-10-2003, 15.28.13
Non per andare contro il pensiero comune, visto ke della Bellucci e Bova nn mi frega o no se rovinano o meno un film estero, americano o mondiale(come volete chiamatelo).
Però ogni volta ke sento sti commenti su attori italiani ultimamente, mi chiedo: ma dire ke bello ke qualcuno italiano viene consciuto anke all'estero no?
Dobbiamo solo osannare i soliti del passato e basta?
Con questo ribadisco,non è per difendere loro 2, ma ho approfittato delle critike di Bova&Bellucci per generalizzare il discorso.

----------------------
"L'oro non è tutto. C'è anche il platino."
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

CryAngel
26-10-2003, 15.37.21
[QUOTE]Originally posted by Kiashaal
[B]Non per andare contro il pensiero comune, visto ke della Bellucci e Bova nn mi frega o no se rovinano o meno un film estero, americano o mondiale(come volete chiamatelo).
Però ogni volta ke sento sti commenti su attori italiani ultimamente, mi chiedo: ma dire ke bello ke qualcuno italiano viene consciuto anke all'estero no?
Con questo ribadisco,non è per difendere loro 2, ma ho approfittato delle critike di Bova&Bellucci per generalizzare il discorso.

Eh ma qui si parla del saper recitare o meno...bellucci sa recitare no..bova? bho...benigni? sì..e allora è bello che sia stato conosciuto all'estero ;) tutto qui

grifis
26-10-2003, 20.04.07
La cosa che fà cagare qui è la trama, altro che raul bova. Speriamo la cambino.

Mach 1
26-10-2003, 20.23.27
Originally posted by Kiashaal
Non per andare contro il pensiero comune, visto ke della Bellucci e Bova nn mi frega o no se rovinano o meno un film estero, americano o mondiale(come volete chiamatelo).

sarebbe bellissimo se qualche italiano venisse conosciuto anche all'estero nel momento in cui tale italiano fosse "degno" rappresentante dell'italia stessa.
mi spiego meglio. Se Giancarlo Giannini venisse scritturato per un colossal americano sarei felicissimo di vedere un attore italiano su una ribalta tanto famosa, perchè stimo tale persona come attore e lo ritengo un ottimo rappresentante degli attori italiani.

se invece Ezio Greggio realizza un film come "il silenzio dei prosciutti" e lo distribuisce in america dalla vergogna quasi cambio nazionalità perchè rabbrividisco al pensiero di cosa un americano può pensare di noi italiani vedendo un film realizzato da Greggio.

per quanto riguarda la Bellucci mi è bastato sentire la sua recitazione in matrix reloaded per rabbrividire letteralmente. era una cosa oscena, sembrava fantozzi quando si infila la patata in bocca per non farsi riconoscere mentre compie una telefonata anonima.

il nocciolo della questione non è che il fatto che attori italiani recitino a Hollywood sia una cosa negativa, anzi, il problema è se questi attori siano degni di rappresentare l'italia.

CryAngel
26-10-2003, 20.32.38
Originally posted by Mach 1
per quanto riguarda la Bellucci mi è bastato sentire la sua recitazione in matrix reloaded per rabbrividire letteralmente. era una cosa oscena, sembrava fantozzi quando si infila la patata in bocca per non farsi riconoscere mentre compie una telefonata anonima.

:roll3: :roll3: :roll3:
troppo forte questa

_Fred_
26-10-2003, 20.52.42
Originally posted by Mach 1
se invece Ezio Greggio realizza un film come "il silenzio dei prosciutti" e lo distribuisce in america dalla vergogna quasi cambio nazionalità perchè rabbrividisco al pensiero di cosa un americano può pensare di noi italiani vedendo un film realizzato da Greggio.

Concordo, anche se è vero solo in parte, per esempio quanti film "alla Greggio" gli americani producono e importano in tutto il mondo? Però non credo che il giudizio su di loro dipenda solo da questi "capolavori" che ci propinano :D

zio_lucas
27-10-2003, 08.54.46
Originally posted by bejita
bova fa l'archeologo

Secondo me è un predator

CryAngel
27-10-2003, 09.34.28
Cmq vada vedremo cose nuove, un nuovo motion control system che migliora i movimenti dei vari predators e aliens, rendendoli più potenti e veloci...e questo l'ha dichiarato il regista :D
Spazio alle immagini cmq:
http://e.domaindlx.com/stangouthro/ALIENS%20VS%20PREDATOR.jpeg

...azz fake image ragazzi, è tratta dal videogioco alien vs predator: extinction ...non ci capiscono più niente neanche quelli che ci dovrebbero capire...cmq la lascio :notooth:

mimmo81
27-10-2003, 13.02.12
Il fatto è che l'attore americano è stereotipato e va bene per qualsiasi film: è sempre bello e dannato o maturo ma affascinante...in Italia oltre ai mostri sacri quali Giannini e Placido di attori drammatici non ne abbiamo se non bellocci che hanno 2 espressioni: con e senza maglietta.

CryAngel
28-10-2003, 13.04.09
SITO UFFICIALE FINALMENTE
http://www.avp-movie.com/
:king:

The El-Dox
31-10-2003, 00.38.21
per la gioia di poki e le perplessità di molti (me kompreso) è online il teaser trailer e il dietro le kuinte.

http://www.apple.com/trailers/fox/avp/

io diko solo ke Anderson nn è una garanzia sikura, eppoi l'idea di miskiare due character kosì famosi nn mi konvince, tipo Freddy vs. Jason.
temo una bella kagata.

_PoisoN_
31-10-2003, 02.44.04
Originally posted by The El-DoX
per la gioia di poki e le perplessità di molti (me kompreso) è online il teaser trailer e il dietro le kuinte.
...[CUT] Piuttosto io direi: per la gioia di pochi e la perplessità di molti eccovi il link del trailer su www.MoviePlayer.it ! :p

Clicca qui!! ;) (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15132) Buona visione!

Bye Poison!

CryAngel
31-10-2003, 10.14.12
Ecco i poster :roll:
http://e.domaindlx.com/brendadeveaux/AVP.jpeg

Murdoc
31-10-2003, 19.11.58
Originally posted by grifis
La cosa che fà cagare qui è la trama, altro che raul bova. Speriamo la cambino.
D'altra parte come per tutti i film di cui sono fatti troppi sequel le trame e le belle storie vanno a farsi benedire:rolleyes:

CryAngel
04-11-2003, 09.24.06
Stessi poster
http://avp-movie.com/images/alien_poster.jpg
http://avp-movie.com/images/predator_poster.jpg

Ho letto qualcosina sul progetto alien 5 di ridley scott...sembra che ripley muoia :(

The El-Dox
04-11-2003, 12.58.46

Ho letto qualcosina sul progetto alien 5 di ridley scott...sembra che ripley muoia :(

sono solo rumours, nn ho trovato nulla di ufficiale anke se la notizia di un Alien 5 e la produzione da parte di Cameron gira già da mesi.
e diciamoci la verità, Ripley era già partita nel 3, dove starebbe la novità? :)

CryAngel
04-11-2003, 13.22.36
sono solo rumours, nn ho trovato nulla di ufficiale anke se la notizia di un Alien 5 e la produzione da parte di Cameron gira già da mesi.
e diciamoci la verità, Ripley era già partita nel 3, dove starebbe la novità? :)

mmm leggo cameron...ma è vera una collaborazione scott/cameron?

The El-Dox
04-11-2003, 13.29.10
mmm leggo cameron...ma è vera una collaborazione scott/cameron?

da kuel ke si legge nei paraggi, sì.
del resto Cameron nn è una novità nel panorama Alien.

profanatore
04-11-2003, 13.33.18
vedremo se è da giudicare un cesso o un film decente solo dobbiamo aspettare una vita :D

CryAngel
04-11-2003, 13.33.48
del resto Cameron nn è una novità nel panorama Alien.

esattamente...io ho sempre preferito il suo seguito rispetto al primo di scott :p

Deathbystereo
04-11-2003, 13.52.16
Figata!!I primi 2 alien sono i migliori e poi è da un po' che non vedo Cameron dedicarsi a qualche filmone dei suoi.

Fixiants.
04-11-2003, 19.59.42
Io questa sceneggiatura l'ho letta anni fa esiste già da un bel pò... andando in giro un giorno ho trovato qualcosa di molto più interessante, spero che vi piaccia.

"Da quando il primo Alien fu scoperto dall’ufficiale Ripley e dall’equipaggio della "Nostromo", sono stati numerosi gli avvistamenti e le interazioni con gli Alieni: su Acheron (Aliens), su Fiorina 161 (Alien3) e su numerosi altri sistemi stellari. D’altronde sono milioni i pianeti scoperti e colonizzati dall’uomo, questo grazie ai Terraformanti, o Coloni, uomini estremamente specializzati, lavoratori instancabili in grado di installarsi in un pianeta e di renderne l’atmosfera respirabile grazie l’utilizzo di sofisticatissimi processori atmosferici.

Fin dal primo avvistamento il Governo Statunitense e le varie Multinazionali hanno subito compreso le potenzialità della cattura e dell’utilizzo di un Alien: soprattutto nel campo delle armi biologiche.

Durante uno dei tanti contatti , la Compagnia Bionational, battendo sul tempo il Governo degli Stati Uniti, entrò in possesso di un uovo alieno.

Da esso, per un processo selettivo ancora non compreso, si generò, alla seconda generazione, una regina.

Il livello 4 dei suoi laboratori fu utilizzato come zona riservata esclusivamente alla regina e alla deposizione delle uova.

Prima del 1301 (Seconda la NDSI Nuova Datazione Standard Interplanetaria) nessun altro Alieno è stato mantenuto in vita né tantomeno generato. Questo era l’obiettivo della fase III del progetto Biowarfare, che si articolava nei seguenti punti:

Cattura esemplare alieno

Sviluppo di una regina e deposizione uova

Genesi nuovi Aliens utilizzando ospiti umani

Valutazione risultati

Pianificazione applicazioni future

Impiego sul campo

Valutazione risultati

Miglioramento risultati

Questo piano rimase perfettamente segreto sia agli occhi del pubblico, che dei servizi segreti governativi.

Nonostante i civili non fossero a conoscenza neanche dell’esistenza della razza degli Aliens, lentamente questa notizia si diffuse (probabilmente a causa di una fuga di notizie da parte di militari o funzionari, o da parte di reduci dagli scontri con gli alieni, non repentinamente "messi a tacere") e prese sempre più piede la richiesta di chiarezza da parte del Governo. Sorsero così comitati per la "Sicurezza e la Salvaguardia Mondiale".

Nello stesso tempo nacquero anche numerose sette, che predicavano la superiorità, la perfezione e la purezza degli Alieni.

La più potente di queste era "Chiesa della Immacolata Incubazione" del reverendo Salvaje, forte dell’appoggio politico e finanziario di numerosi potenti.

Con gli anni Salvaje raccolse un numero impressionante di fedeli e venne persino a conoscenza (attraverso vie sconosciute) del piano e soprattutto del livello 4 della Bionational.

Non passò molto tempo che progettò l’irruzione armata all’interno del laboratorio per liberare l’Alien regina, quello che per lui e il suo credo era il "messia", e fornire ospiti, i suoi fedeli, alle sue numerose uova.

Fu così che il giorno 31/12/1303 Salvaje riuscì ad irrompere nei laboratori, liberò la regina, e i suoi fedeli causarono lo schiudersi delle uova e funsero da ospiti.

Nel giro di pochi giorni ci fu un’infestazione su larga scala degli Aliens.

L’uomo si rivelò impreparato ad una tale invasione, impossibilitato a contenerla

combatté per mesi una guerra sanguinosissima e devastante per tutto il globo.

Il giorno 10/01/1304 i Potenti delle varie nazioni, USA in testa, si riunirono a congresso sulla base orbitante "Hope" e presero la più importante decisione abbia mai interessato il genere umano: "Evacuare".

Il pianeta Terra fu così "consegnato" agli Aliens e l’umanità si trova oggi a vivere nei pianeti colonie o nelle stazioni orbitanti.

Questo fino al giorno che non si organizzi una spedizione che restituisca all’umanità il suo pianeta d’origine.

Il giorno 03/03/1304 si è stabilita la nascita dell’operazione "Homing", al fine di distruggere gli Aliens e riportare la Terra ai suoi legittimi occupanti.

A capo dell’operazione si è posta un’organizzazione controllata e formata da personale pubblico e privato: MotherEarth Rescue.

I vari Stati, assolutamente inferiori dal punto di vista tecnologico agli USA, hanno assunto il ruolo di finanziatori, e fornitori di organico, mentre gli Stati Uniti hanno messo in campo le loro forze e le loro tecnologie: i Marines Coloniali.

La MotherEarth Rescue ha il compito di selezionare il personale per le missioni, dirigere e coordinare le operazioni.

Il giorno 27/08/1304 è cominciata l’operazione "Homing": truppe d’assalto, personale scientifico e tecnico sono sbarcati sulla terra e hanno cominciato la guerra più violenta e sanguinosa che il genere umano abbia mai conosciuto.

Da allora sono state "bonificate" alcune aree: l'Alaska, la Nuova Zelanda, Taiwan, L' Irlanda, Cuba e Manathann, dove sono state costruite nuove basi che fungeranno da punto di appoggio per la riconquista del globo.

Tutto ciò ha richiesto il sacrificio di migliaia di uomini, ma mai sarebbe stato possibile se essi non avessero avuto l’aiuto di altri alieni guerrieri-cacciatori, noti tra gli uomini come ' i Predators'…."

:hello:

Deathbystereo
04-11-2003, 20.29.01
In America ma alcuni anche in Italia sono usciti dei libri che narravano storie sulle saghe di alien e predator e ovviamente alien vs predator. Probabilmente sarà il riassunto di uno di quei libri.

CryAngel
04-11-2003, 20.41.50
Originally posted by Fixiants.
Io questa sceneggiatura l'ho letta anni fa esiste già da un bel pò... andando in giro un giorno ho trovato qualcosa di molto più interessante, spero che vi piaccia.
CUT

Mooooooolto interessante...quindi un'alleanza uomini e predators...ce la vedrei bene nel film

:niente!:

Fixiants.
04-11-2003, 23.06.50
Sempre meglio di Predators che vogliono diventare umani.:toh:

CryAngel
04-11-2003, 23.17.45
Originally posted by Fixiants.
Sempre meglio di Predators che vogliono diventare umani.:toh:

Nono ma poi abbiamo capito meglio il rito "becoming man" sta per "diventare predator adulti" :p

The El-Dox
05-11-2003, 00.30.12
esattamente...io ho sempre preferito il suo seguito rispetto al primo di scott :p

mah, mi trovi kontrario.
il primo ha un'aura decisamente più terrifikante rispetto all'azione sfrenata del 2.
anke se Vasquez era veramente troppo troppa. ;)

Alumir
05-11-2003, 16.40.09
Oddioooooooooooooo, se mi rovinano i mitici Aliens (c'è già bastato alien 3 e la clonazione) con sto film mi suicido con una bomba a chi lo fa:azz: :azz: . Cmq secondo me sarà una vaccata micidiale, della serie la gente esce e :vomit: :vomit:

:azz:

Byexxx;)

CryAngel
05-11-2003, 16.42.48
Originally posted by Alumir
Oddioooooooooooooo, se mi rovinano i mitici Aliens (c'è già bastato alien 3 e la clonazione) con sto film mi suicido con una bomba a chi lo fa. Cmq secondo me sarà una vaccata micidiale, della serie la gente esce e CUT

Azz sei partito drastico...dai alla regia ci dovrebbero essere i "maestri" dei vecchi tempi :p

Alumir
05-11-2003, 16.55.46
Azz sei partito drastico...dai alla regia ci dovrebbero essere i "maestri" dei vecchi tempi :p

Nono, io mi riferivo a quello con rauol bova:azz: . quello dell' invasione della terra da parte degli alieni dev' essere una ficata, ovviamente con un regista come cameron e scott;)

Ma si sa quando uscirà quest' ultimo (quello con cameron) oppure deve ancora essere dichiarato ufficialmente?;)

Byexxx!;)

Deathbystereo
05-11-2003, 21.05.05
Da quanto ho capito ci sono solo voci.. o sbaglio??
Comunque se volete aggiornamenti e news su alien 5 e avp cliccate qui (www.alien.it) , c'è una sezione con aggiornamenti (ma non troppo) sui due film. Ci sono anche notizie probabilmente ufficiali, date un'occhio.

Alumir
05-11-2003, 21.32.51
thx, mi fiondo;)

CryAngel
05-11-2003, 21.41.01
Eh ma qui sta uscendo il box definitivo del maniaco di alien che ovviamente sarà mio ----> Alien: Quadrilogy 9-Disc Box Set, per ordinarlo http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B0000VCZK2/comingsoon
Vi copio e incollo i contenuti del box:
ALIEN
- The original 1979 theatrical version of Alien and the 2003 Director's cut
- An introduction by Director Ridley Scott, Dan O'Bannon, Sigourney Weaver, Veronica Cartwright, Harry Dean Stanton, John Hurt and more
- Brand new commentary by Ridley Scott and the technical crew
- Nine brand new documentaries: "Star Beast" -- On developing the Alien story; "The Visualists" -- the direction and design of the film; "Truckers In Space" -- Casting the movie; "Fear Of The Unknown" -- Behind the scenes at Shepperton Studios in 1978; "The Darkest Reaches" -- Developing the Nostromo and Alien planet; "The Eight Passenger" -- Creating the Alien; "Future Tense" -- Focusing on the music and editing of "Alien;" "Outward Bound" -- Peering into the film's visual effects; "A Nightmare Fulfilled" -- Reaction to the film's opening
- A Multi-Angle Scene Study on the Chestburster sequence with optional commentary by Ridley Scott and the production team
- Sigourney Weaver's original screen test with optional commentary by Ridley Scott
- Seven deleted scenes with a deleted footage marker and deleted scene index
- The first draft of the screenplay by Dan O'Bannon
- Ridleygrams -- Original thumbnails and sketches by Ridley Scott
- Storyboard Archives
- The Art of "Alien" including a cast portrait gallery, production gallery, the sets of "Alien," H.R. Giger's Workshop, continuity polaroids and VFX gallery
- The original theatrical posters and stills from the premiere

ALIENS
- The original theatrical version -- available for the first time ever on DVD -- and James Cameron's special edition version of Aliens
- An introduction by Director James Cameron
- Brand new commentary by James Cameron, Michael Biehn, Jenette Goldstein, Carrie Henn, Terry Henn, Lance Henriksen, Gale Anne Hurd, Pat McClung, Bill Paxton, Dennis Skotak, Robert Skotak and Stan Winston
- James Cameron original treatment
- Nine brand new featurettes: "57 Years Later" -- Continuing the saga; "Building Better Worlds" -- From concept to construction; "Preparing For Battle" -- Casting and characterization; "This Time It's War" -- A look back at Pinewood Studios, 1985; "The Risk Always Lives" -- Weapons and action; "Bug Hunt" -- Creature design; "Beauty And The Bitch" -- Power Loader vs. Queen Alien; "Two Orphans" -- Revisiting Sigourney Weaver And Carrie Henn; and "Aliens Unleashed" -- Reaction to the film
- The Art of Aliens including conceptual art portfolio, cast portraits, production gallery, continuity polaroids, Stan Winston's workshop, VFX gallery and premiere stills
- Deleted footage marker and deleted scene index
- Multi-angle videomatics with optional commentary by Miniature Effect Supervisor, Pat McClung
- An Easter Egg

ALIEN 3
- The original theatrical version and a restored pre-release version with more than 30 minutes of never-before-seen footage
- Brand new commentary by Cinematographer Alex Thompson, Editor Terry Rawlings, VFX Designers Alec Gillis and Tom Woodruff Jr., Visual Effects Producer Richard Edlund, and actors Paul McGann and Lance Henriksen
- 11 new featurettes: "Development" -- Concluding the story; "Tales Of The Wooden Planet" -- Vincent Ward's vision; "Pre-Production III" -- The making of Alien 3; "Xeno-Erotic" -- H.R. Giger's redesign of the Alien creature; "Production: Part One, Part Two, and Part Three" -- Behind-the-scenes on the production of the movie; "Adaptive Organism" -- Creature design; "Optical Fury" -- Visual effects; "Music, Editing And Sound"; and "Post-Mortem" -- A reaction to the film
- E.E.V. Bio-Scan -- A multi-angle vignette with optional commentary by Alex Gillis
- The Art of Alien 3 including conceptual art portfolio, production gallery, and visual effects
- Furnace construction time lapse
- Storyboard archives

ALIEN RESURRECTION
- The original theatrical version and an extended cut with alternate opening and ending sequences
- An introduction by Director Jean Pierre Jeunet
- Brand new commentary by Director Jean Pierre Jeunet, Herve Schneid, Alec Gillis, Tom Woodruff Jr., Pitof, Sylvain Despretz, Ron Perlman, Dominique Pinon and Leland Orser
- First draft of the screenplay by Joss Whedon
- 11 new featurettes: "From The Ashes" -- Reviving the story; "French Twist" -- Direction and design; "Under The Skin" -- Casting and characters; "Death From Below" -- Underwater photography; "In The Zone" -- Basketball scene; "Unnatural Mutation" -- Creature design, "Genetic Mutation" -- Creature design; "Genetic Composition" -- A listen to the music; "Virtual Alien" -- Computer generated imagery; "A Matter Of Scale" -- Miniature photography; and "Critical Junction" -- A reaction to the film
- Multi-angle rehearsal footage
- A Mike Carro photo gallery, a conceptual art gallery, VFX gallery, a promotional photo archive and continuity polaroids
- Storyboard archives
- An Easter Egg

BONUS DISC
- A brand new Q&A with Ridley Scott
- "Experience in Terror" -- A promotional featurette from 1979
- "Alien Evolution" -- Channel 4 U.K. exclusive documentary on "Alien"
- A complete laser disc archive of "Alien" and "Aliens"
- Original theatrical trailers and TV spots from all four films
- "Aliens In The Basement" -- Inside the Bob Burns "ALIEN" Collection
- Dark Horse cover gallery -- Anthology of 11 issues of the "ALIEN" comics
- DVD-ROM feature -- Script to screen comparisons"

:hail:

Alumir
05-11-2003, 21.52.40
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

:eek2: :heart: :heart: :king: :king: :king:

Ma uscirà in italiano?

CryAngel
05-11-2003, 22.37.42
Originally posted by Alumir
Ma uscirà in italiano?

credo proprio di sì :king:

CryAngel
14-11-2003, 12.26.33
Le ultime sul film "ciofega" di tutti i tempi le trovate nella nostra sezione news.....hahaha scusate ma io raoul bova non riesco a capacitarmelo :azz:
:p

Disarm
14-11-2003, 13.57.41
Ne parla pure "Il Corriere della Sera" nella pagina spettacoli... massì dai farà la buona figura del belloccio che salva il mondo :rolleyes:

_PoisoN_
14-11-2003, 20.35.11
Le ultime sul film "ciofega" di tutti i tempi le trovate nella nostra sezione news.....hahaha scusate ma io raoul bova non riesco a capacitarmelo :azz:
:p Mi sbaglio o non vedo il link!? :Prrr: :asd:

eh eh! scherzo!

Bye Poison!

CryAngel
14-11-2003, 20.43.35
Originally posted by _PoisoN_
Mi sbaglio o non vedo il link!? :Prrr: :asd:

:p hehe una trovata anti-pigrizia http://www.gamers-forums.com/smilies/contrib/edoom/sun_smiley.gif

_PoisoN_
14-11-2003, 21.36.21
:p hehe una trovata anti-pigrizia http://www.gamers-forums.com/smilies/contrib/edoom/sun_smiley.gif uffa! ma devo fare sempre tutto io qui! :asd:

Ecco l'articolo su MoviePlayer (http://cinema.multiplayer.it/oldnews.php3?id=2139) fatta da una gran persona.. ma :azz: AZZ che sfaticato! :asd: :asd:

Bye Poison!