PDA

Visualizza versione completa : Ma la runa cham.

AquilaOroSOT
24-10-2003, 16.10.12
Ho capito che questa runa da la possibilit di non essere congelato, ma dove si pu mettere?
Ad esempio un Pala non credo ne abbia bisogno ma una Ama?

Khorne
24-10-2003, 16.32.36
Armor
Vedo parecchie shaft CHAMate :D

...e perch un pala dovrebbe non averne bisogno? Se rimane congelato son cazzi acidi :azz:

P.A.K
24-10-2003, 16.34.00
corvo gelido sempre rulez, per questo io la cham nn la userei..

AquilaOroSOT
24-10-2003, 16.41.14
Dici di no?
Mahhhh eppure esiste qualcosa pure meglio di corvo gelido.
E comunque anche su un bel Wf o cruel credo non starebbe male sai come congeli^^

AquilaOroSOT
24-10-2003, 16.43.15
Adesso che mi viene in mente ma se ad esempio lo metto su un'arma e faccio pugno celeste congela oppure no?
Sai prima di metterla vorrei avere chiarimenti:)

AleX Ww
24-10-2003, 16.43.42
ma LOL -.-

CHAM si usa su Elmo o Armor in genere.

x pala cozza, sorc (quelle ke vogliono il cbf), assa trap, necro e anke x alcune ama o pala meele (se si vuole maxare il leech) ottima.

su arma fa cagare ed sprecata -.-''

(se a raven sostituisci bul o un bel 11ll 1x stats direi ke ci guadagni^^)

P.A.K
24-10-2003, 16.44.53
bhe io in sp faccio personaggi da exp, quindi il corvo gelido su tutti i miei pg, l'altro anello varia...
bhe e usi la cham su arma allora diverso, usi il congela il nemiko che molto utile..imho ;)

mirtillina
24-10-2003, 16.51.46
io la uso dentro gaze su ama da duel, cos posso non usare corvo e al suo posto un anellino ll :) magari con stats (dex-res-vita-forza) buone :)

funziona!! :)

Grimorg
24-10-2003, 16.58.41
Originally posted by AquilaOroSOT
E comunque anche su un bel Wf o cruel credo non starebbe male sai come congeli^^
:brr: :brr: :brr:

AquilaOroSOT
24-10-2003, 17.03.57
MMMmmmm che c di male?
Ho detto una cavolata?
Behhhh potrebbe essere ma nessuno mi ha detto che se metto sul pala cham nell'arma se uso Pugno congelo o no.
Allora?!?!?!
Nessuno sa dirmelo?

shottolo
24-10-2003, 17.05.47
direi che cham + wf un ottimo modo per sprecare un wf e una cham :)

ducaleto
24-10-2003, 17.16.09
Originally posted by HeadShot
direi che cham + wf un ottimo modo per sprecare un wf e una cham :)
concordo

mirtillina
24-10-2003, 17.21.36
concordo

idemm
:clap: :clap: :clap:

:chebene!:

Grimorg
24-10-2003, 17.28.03
MMMmmmm che c di male?
Ho detto una cavolata?
Behhhh potrebbe essere ma nessuno mi ha detto che se metto sul pala cham nell'arma se uso Pugno congelo o no.
Allora?!?!?!
Nessuno sa dirmelo?
Se metti smeraldi nell'arma e usi orb, avveleni??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

zeder
24-10-2003, 17.35.33
anche perch il paladino di suo avrebbe pure sacrogelo:rolleyes:

DeViLMaLaK
24-10-2003, 17.35.42
Originally posted by Grimorg
Se metti smeraldi nell'arma e usi orb, avveleni??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:asd::asd::asd:

Malbert
24-10-2003, 17.44.34
Potrei usare questo topic come esempio per la mia campagna pro legit.
Dimostra che c' una stretta e proporzionale connessione tra il lameraggi e la niubbaggine ... :asd:

zeder
24-10-2003, 17.53.25
Originally posted by Malbert
Potrei usare questo topic come esempio per la mia campagna pro legit.
Dimostra che c' una stretta e proporzionale connessione tra il lameraggi e la niubbaggine ... :asd:
adesso non x essere polemico n per difendere a tutti i costi aquilaoro, ma se uno in passato ha fatto delle cazzate ed adesso non le fa + (pare) deve per forza essere sempre e cmq additato come lamer?
Ora a parte la niubbagine delle sue domande, non mi pare che stia dicendo o facendo cose che giustifichino simili uscite, Malbert.

AquilaOroSOT
24-10-2003, 18.19.57
Grazie per la tua difesa, behhh comunque posso dire una cosa, ogniuno libero di pensarla come vuole ( anzi di + ) se poi uno con la mente vuole rimanere piccolo e dimostrare agli altri di essere infantile libero di farlo ( vero Malbert? )

Comunque sia le mie domande erano dei chiarimenti, perch non voglio sprecare una runa cham per niente.
E' sempre meglio sentire pi versioni che fare di testa propria, poi valutarle tutte ed agire come conviene.

E comunque sia per quello che ho fatto ne ho pagato e anche tanto!
E mi sono reso conto che avevo proprio fatto una nobbata perch non ero informato.

Ora sono nella mia via ( giusta ) e sicuramente molti adesso ci peserebbero 10 volte prima di dire che uso roba non legit o scambio roba non legit!
Io ti ho risposto se sei abbastanza grande evita di non rispondere stavolta. Saresti tu ad immergerti di insulti credo!

McLoad
24-10-2003, 18.31.26
Per una volta concordo in pieno con Aquila...sar l'influenza che mi "offusca" la mente?
No...no... proprio un dato di fatto.

Ora sono nella mia via ( giusta ) e sicuramente molti adesso ci peserebbero 10 volte prima di dire che uso roba non legit o scambio roba non legit!

Aquila utilizza/scambia solo oggetti legit: non vorrete mettere in dubbio che il jewel 40/15 sulla sua shaft sia LEGIT?
non vorrete mettere in dubbio che il jewel 40/15 sockettato nel suo gaze godly sia LEGIT?

Non sarete diventati tutti matti.

E' vero...Aquila ha fatto delle grandi caxxate a suo tempo, ma ora ha deciso di...

RIFARLE!!!!

shottolo
24-10-2003, 18.35.30
LOL!

.Furla.
24-10-2003, 18.44.10
Originally posted by AleX Ww
sorc (quelle ke vogliono il cbf)
cbf? :confused:
qlk1 mi illumini plz :D

shottolo
24-10-2003, 18.49.39
cannot be frozen
...credo...

Grimorg
24-10-2003, 18.54.20
Originally posted by HeadShot
cannot be frozen
...credo...
Esatto :)

STR1DER
24-10-2003, 19.16.16
Ma la runa "LOL" dove la metto? :D

Grimorg
24-10-2003, 19.26.05
Originally posted by STR1DER
Ma la runa "LOL" dove la metto? :D
http://digilander.libero.it/the_writer/C/c15.gif

La battuta lo merita :asd: :asd: :asd:

harraken
24-10-2003, 19.32.47
barbaro:io metterei due 3x/ias su gaze(arreats) e shaft se hai la fortuna di averli, e la cham sullo stormo. cosi posso riciclare gaze e shaft sull'amaz ad esempio.

sorcia: cham sullo scudo o nello shako.

STR1DER
24-10-2003, 19.38.42
Originally posted by Grimorg:

La battuta lo merita :asd: :asd: :asd:

Chiedo perdono! ma questo topic pi spassoso del solito :azz: :notooth:

AquilaOroSOT
24-10-2003, 23.46.56
McLoad credo che pi che l'influenza sia l'invidia che ti ha offuscato la mente :)
Mi spiace deluderti, ma sono legit :)
Stavolta ti sei proprio sbagliato di grosso :)
Mi dispiace, mi sa che non hai buoni informatori peccato :azz:

AquilaOroSOT
25-10-2003, 00.29.42
Ave a tutti di nuovo,
Volevo simpaticamente rispondere a McLoad visto che tanto bravo a parole.
Facciamo cosi', visto che tu sei tanto convinto che io ho questi jewel che seondo te possono essere non legit perch giustamente per te o sono impossibili da trovare o magari perch no non trovarli pi :D
Sai dove siamo e vieni a portare le accuse li e le prove che non sono legit.
Poi ne possiamo anche riparlare.

A si visto che parlate anche della lollosa Runa, se avete qualche dubbio venite a dimostrare che questa lollosa runa non legit visto la vostra reazione dopo che McLoad ha postato.
Altrimenti per favore evitate certe lamerate Grazie.
Come ho scritto nel precedente post e lo ribadisco le ho fatte ma io personalmente non ne faccio pi, e anche i miei Fratelli.
vi attendo con impazienza con le vostre accuse e prove nel forum vi metto anche l'url nel caso non abbiate voglia di scriverlo.

http://pub57.ezboard.com/bkrakdibaghras

AleX Ww
25-10-2003, 00.31.05
sono ancora bannato -.-

e dai sbannatemi, faccio il bravo :D (AleX Ww)

AquilaOroSOT
25-10-2003, 01.00.30
Mmmmm sono sincero non dipende da me ma ne parler prima possibile.

Non c bisogno che mi dici che fai il bravo, l'importante comportarsi nella maniera giusta.
tutto qui.
Se poi tu non ti fai identificare non colpa mia.

..MoL3..
25-10-2003, 04.40.39
Dici di no?
Mahhhh eppure esiste qualcosa pure meglio di corvo gelido.

Voi vi fumate le anfetamine ...

..MoL3..
25-10-2003, 04.45.37
Dal forum SoT

Ponte levatoio. Sei in un luogo sacro e non ti permesso la bestemmia, lo sproloquio e nessun atto di razzismo.

MA LoL

Profilax Disfateliiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^^^^^

McLoad
26-10-2003, 17.16.49
Come al solito il buon vecchio "pollo d'oro" apre la bocca solo per dargli aria...fiato alle trombe Turchetti !!!
Probabilmente ha la coda di paglia.
Come faccio a postare sul forum dell'ilde-sot se mi avete bannato dopo la storia dei charms 290 posion?
Perch non racconti anche questa vs disavventura che dimostra quanto giocate pulito.
Dovete sapere che l'armeria che "dirige" il buon vecchio Aquila era piena di oggetti duped...in primis numerose decine di sc's 290 posion.
Colto in fallo (e questo accaduto poco piu' di un mese fa) la scusante addotta dal 100% legit Aquila stata "davvero non sono legit? davvero potrebbero essere duped?...Sai che non lo sapevamo proprio. La prossima volta staremo piu' attenti".

Bravo Aquila...perdi il pelo ma non il vizio.

E per finire io non sono per niente invidioso di te; preferisco giocare pulito e non avere il miglior equipment possibile piuttosto che spendere euro (reali) a comprare oggetti duped....cosa che invece tu hai fatto!!!
Poverino se non sai come sprecare i soldi donali a chi ne ha bisogno e non ai tuoi amici della 3dvs (o come caspita si chiama).

darimar
26-10-2003, 17.40.10
Primo e ultimo avviso: per spargervi m3rd4 addosso usate qualsiasi altro Forum, NON questo.

Ora rientriamo IT o, se il discorso sulla CHAM concluso, evitiamo di postare.

Grazie.

Redeamer
26-10-2003, 17.53.07
Ritornando ot ... (dari, visto come sono bravo ?? mi offri 'na :birra: ?? :D )

Vabb, parlo serio... Una shafstop chammata, la vedete bene su necro o assa duel ? (3v3 o 1v1, mi serve sapere in quale pg metterla :D )

Siccome (soprattuttto in team) non essere congelati fondamentale...
Su necro ritengo stupido usare il corvo (ok, alza la dex di 20 punti... ma il resto inutile) e sacrificare cosi un preziosissimo soj :)
Su assa invece il corvo potrebbe anke andare...Ma siccome la shaft d'obbligo (praticamente) nn si puo rinunciare ad un ed-max/ias/@ o un rubo perfetto o,(avendocela) una jah ?

Rispondete thnx :)

Malbert
27-10-2003, 12.27.26
Leggo solo ora.

A parte il mettere una Cham in un WF, abbastanza semplice farsi accounts su accounts di muli tradando m3rd4 e lamerando e poi "redimersi" sul forum dicendo che non lo fai pi.

Non ho letto di posts in cui davanti a testimoni ti sbarazzi degli items semplicemente vendendoli a Charsi, e non conosco nessuno che abbia findato cubato, o tradato da fonte certa ben due 15/40, non so, cosa vuoi che ti dica, ne ho sentite troppe per credere in una redenzione, ed i discorsi che ho letto a riguardo invece che farmi cambiare idea me l'hanno fatta invece consolidare, ma non importa, it's only a game ... no ? ;)

AquilaOroSOT
28-10-2003, 01.19.50
Ave a tutti,
Caro McLoad proprio vero che sai vivere solo con il Passato e non con il >Presente e il Futuro.
Hai proprio ragione vero c stata la disattenzione dei charmini 290 veleno che io ne ero all'oscuro perch i novizi una volta diventati scudieri offrono i loro items al SOT ovvio che il Drappiere non era a conoscenza di tutta la lista degli items legit o duped, behh errore che tutti posso commettere o sbaglio?
' certo non siamo tutti perfetti come te che perde ore su ore in diablo e sa vita morte e mirqacoli :)

Come dire tu ci hai fatto vedere questo problema e sotto i tuoi occhi lo abbiamo risolto.
POssiamo sbagliare una volta intenzionalmente ( ma non del tutto con il mio caso )
Ma dopo successo involutamente.

Abbiamo lasciato in town gli charm sotto i tuoi occhi visto che c'eri anche tu e siamo usciti insieme!
Hai altro da aggiungere?

altra cosa ti sei appena smentito in un topic precedente dovetu affermi che tutti possiamo sbagliare ma l'importante tornare sulla via Maestro, e adesso tu ritiri fuori il discorso di 3dsvs?
Behhhh con questo bel reply che hai fatto hai dimostrato di essere un gran Bambino, e non solo.
behhhh si vede che il tuo carattere preso proprio dalla tua........ ( sai cosa intendo )

Riguardo a Malbert hai perfettamente ragione, ma se uno ha fatto in precendenza un errore quasi voluto o comunque ignorante delle conseguenze degli items ecc ecc e della conoscenza, non vol dire che lo rifaccia.
Giusto?
Altra cosa a me hanno insegnato che prima di giudicare una persona bisogna avere delle prove.
Giusto?
Quindi penso solo una cosa, prima di infangare qualcuno sempre meglio avere delle prove pi che fondate altrimenti sono solo vaneggiamente e dopo un p la persona inizia ad essere incredula.
Io i miei errori li ho fatti li ho ammessi per la mia ignoranza ed passato ormai pi di 1 anno, ne ho pagato salato ma adesso sono pulito, invece secondo me non sono pulite le persone che continuano a parlarne, sempre brave a nasconrsi dietro un nome che pu sembrare legit ma alla fine magai non lo .
Una grande domanda: ma veramente conosciamo le persone che sono dieto un pg e sono pulite veramente a fondo come credo di farlo sembrare?
Ovvero uno veramente legit che si costruito il nome durante il tempo pu veramente essere legit come afferma di essere?

Redeamer
28-10-2003, 02.59.26
Aquila, facciamo ke torniamo in topic pok ?

Dai, basta, sono discorsi ke avr letto minimo 30 volte ( e sono iscritto relativamente da poco...)... Fai te quanto interessa agli altri leggere ancora e sempre le solite cose...
Se vuoi litigare, usa i pm, o se proprio proprio apri 1 topic dedicato...

Il topic era riguardo alla runa cham.

Io ho fatto 1 domanda, e nessuno ancora m'ha risposto, quindi la rifaccio :

Vabb, parlo serio... Una shafstop chammata, la vedete bene su necro o assa duel ? (3v3 o 1v1, mi serve sapere in quale pg metterla )

Siccome (soprattuttto in team) non essere congelati fondamentale...
Su necro ritengo stupido usare il corvo (ok, alza la dex di 20 punti... ma il resto inutile) e sacrificare cosi un preziosissimo soj
Su assa invece il corvo potrebbe anke andare...Ma siccome la shaft d'obbligo (praticamente) nn si puo rinunciare ad un ed-max/ias/@ o un rubo perfetto o,(avendocela) una jah ?

Rispondete thnx

V ke mi quoto da solo :D

Davvero, mi servirebbe saperlo... :birra:

Malbert
28-10-2003, 10.42.43
Acquila hai parlato di prove.
Ora io dico, ci sei o ci fai ?
Io le prove le ho dato che si tratta addirittura di una confessione, perci non tirare fuori il discorso che parlo solo per sentito dire, dato che so bene di cosa parlo.
Anche Y3K si era convertito tempo fa, se conosci la storia potrai ben capire che non c' molta differenza con la tua ...

Ovviamente il giorno che avr le prove e la certezza che non lameri pi cambier idea, come ho sempre fatto, fino ad allora per la mia opinione sar quella sopra esposta, dato che sono sempre il primo a difendere i giocatori corretti, altrettanto dev'essere difficile guadagnarsi la fiducia, se la dessi a tutti la mia parola varrebbe zero ...

Have a nice day ... :cool:

STR1DER
28-10-2003, 11.09.27
DELETE AND BAN!

Malbert
28-10-2003, 11.49.45
x Redeamer: su assa-traps si assolutamente, su necro non necessario, non cos assetato di +skill (come l'usare due Bulkatos), quindi va bene un qualsiasi Corvo oppure anche una cinta Trang-Oul.

PS: la Jah in 3vs3 sprecata, con l'urlo del Barbaro (Schieramento) un semplice Rubino ti d cmq pi vita ...

Redeamer
28-10-2003, 13.50.42
Originally posted by Malbert
x Redeamer: su assa-traps si assolutamente, su necro non necessario, non cos assetato di +skill (come l'usare due Bulkatos), quindi va bene un qualsiasi Corvo oppure anche una cinta Trang-Oul.

PS: la Jah in 3vs3 sprecata, con l'urlo del Barbaro (Schieramento) un semplice Rubino ti d cmq pi vita ...

Dipende... Se sei in team co pala e ama nun c' il barbaro ke ti skiera :)