PDA

Visualizza versione completa : Greyhawk disponibile

diego35
23-10-2003, 22.02.51
Oggi ho visto Greyhawk nei negozi e per coloro che se lo aspettavano in italiano ho una pessima notizia: il gioco ed il manuale sono in inglese.

Diego

.Commodo.
23-10-2003, 23.25.02
Originally posted by diego35
Oggi ho visto Greyhawk nei negozi e per coloro che se lo aspettavano in italiano ho una pessima notizia: il gioco ed il manuale sono in inglese.

Diego

Manuale? Tomo biblico da 180 pagine, di cui una buona fetta da leggersi con attenzione, pena divertimento e comprensione del gameplay dimezzati!

Pendragon
24-10-2003, 00.22.51
Originally posted by .Commodo.
Manuale? Tomo biblico da 180 pagine, di cui una buona fetta da leggersi con attenzione, pena divertimento e comprensione del gameplay dimezzati!

E aggiungerei anche che è uno dei manuali meglio realizzati e più completi visti di questi tempi, è quasi la metà del tomo del giocatore di D&D 3.5 (ok forse diciamo 1/3 su :p) però rimane tutta via notevole rispetto a quei mini manualetti di 40 pagine che sono ormai diventati lo standard attuale :)

Arle
24-10-2003, 00.58.43
l'avevo visto da una settimana....quasi quasi aspetto la versione italiana...secondo voi ne vale la pena?

Falcocadarn
24-10-2003, 01.21.37
Originally posted by diego35

Diego

leggiti le news del sito ogni tanto:)
la versione che hai trovato tu è quella inglese
la versione italiana deve ancora uscire
le ultime news dicono novembre ma non ci credo molto

BlackLinX
24-10-2003, 14.44.13
io credo che lo comprerò .. per provare ...

soprattutto i combattimenti e la "nuova" edizione ... magari ci prendo la mano ed obbligo i miei giocatori di carteceo a comprare i manuali ceh mancano al gruppo :asd: :asd: