PDA

Visualizza versione completa : Hack e Duped in 110

Fareon
23-10-2003, 16.41.00
Nel tread ke ho aperto su Ender mi è stato risposto ke nn ha senso pensarci e penso sia riferito agli hack e robe varie...
Ma perchè nella 110 ste cose nn ci saranno +?
Ma io pensavo fosse solo un problema di controlli....
Potreste mica spiegarmi sta cosa?:)

krafen
23-10-2003, 17.13.05
Credo che dopo 1 mesedall'uscita della 1.10 i dupe spunterann o come funghi.

Tieni presente che ci sono forti interessi economici dietro.

Chiedi a Ceguemarco :D

debbbole
23-10-2003, 17.19.50
Si spera (e la Blizzard forse anche un po' ci proverà) di far sparire gli hack e i dupe con la nuova 1.10... però è vero quello che ti han detto: anche secondo me non ci vorrà più di una settimana per tirar su i nuovi hack... la gente che dupa e botta lo fa per euro, non per nonete d'oro digitali...

a cheguemarco non glielo chiedere, è uno di quei rompicogli*** che usa bot per spammare in Bnet e vendere roba buggata o dupata... che palle...

Originally posted by Fareon
Nel tread ke ho aperto su Ender mi è stato risposto ke nn ha senso pensarci e penso sia riferito agli hack e robe varie...
Ma perchè nella 110 ste cose nn ci saranno +?
Ma io pensavo fosse solo un problema di controlli....
Potreste mica spiegarmi sta cosa?:)

STR1DER
23-10-2003, 18.23.25
Voi la fate un po troppo facile mi sa...
Trovare le falle di un sistema non è un gioco da ragazzi per nessuno, nemmeno per un hacker volenteroso.

Poi il nuovo programmino blizzard RustStorm sarà implementato su tutti i server battlenet e riconoscera gli id idententici negli items dupe, cancellandoli!

Se tutto andrà per il verso giusto ci vorrà più di qualche settimana perchè i lameracci tornino a rovinare tutto.

krafen
23-10-2003, 18.32.41
guarda posso dirti che io ero giocatore di Q3 e CS, i giochi + giocati online al mondo e i giochi con + hack la mondo.
Mi ricordo quando uscirono i serverpunkbuster, sono durati meno di 1 giorno.
Io cmq spero nel lavoro blizzy, ma onestamente so come andra' a finire.

Alumir
24-10-2003, 11.57.45
Originally posted by krafen
Chiedi a Ceguemarco :D

Io ci lavoravo con cheguemarco moltooo tempo fa, ti posso assicurare che è uno rompipalle ma che ha + fonti lui che bill gates:D ; cmq speriamo che con la 1.10 smetta di scassare le palle con gli spambot;)

Inter.SoS
24-10-2003, 12.38.26
Dopo aver rilasciato la 1.10 la Blizzy crederà di aver fatto chissà che cosa e pe run bel po, secondo me, se ne fregherà di d2 LoD...La patch può anche darcela..l'importante è che si curi un po più di b.net..magari + costantemente e meno aggressivamente..;)

krafen
24-10-2003, 12.51.57
Originally posted by Alumir
speriamo che con la 1.10 smetta di scassare le palle con gli spambot;)

Allora killiamo Martox :D

.MARTOX.
24-10-2003, 12.54.31
Non vi libererete di me così facilmente!
(Carica una freccia multipla con l'amazzone e mi inchioda ad un'albero)
Vi libererete di me... facilmente!

(chi si ricorda dove la ho presta vince una notte di sesso sfrenato col sottoscritto):D

Redeamer
24-10-2003, 14.53.46
Originally posted by .MARTOX.
Non vi libererete di me così facilmente!
(Carica una freccia multipla con l'amazzone e mi inchioda ad un'albero)
Vi libererete di me... facilmente!

(chi si ricorda dove la ho presta vince una notte di sesso sfrenato col sottoscritto):D

...io lo so ma non te lo dico nemmeno sotto tortura :D

Malbert
24-10-2003, 15.12.44
Un uomo in calzamaglia ... ma se ti avvicini sei carne per i pesci ...

(sulla battuta su Bill Gates sto ancora lollando ...)