PDA

Visualizza versione completa : SONIC TEAM [vari argomenti sparsi]

darkimage
23-10-2003, 13.49.06
un post altamente informativo e di riflessione [solo per segafanatici] :
[ :D ! ]
Dall'1 ottobre 2003 UGA [united game artist] non esiste più e il business degli attuali giochi [REZ, SPACE CHANNEL...] passa al sonic team che così facendo aumenta la sua rosa di programmatori, riflessioni uscirà mai un rez 2 col marchio sonic team?
posso continuare a sperare in un edizione pc del primo?
---
della prima ne dubito, rez per quanto riproducibile rimarrà un unico pezzo...
della seconda domanda sono speranzoso in quanto il sonic team è famoso per le sue riproposte di suoi giochi su altre piattaforme a distanza di tempo...
argomento PSO:
--- PSO ep1&2 GAMECUBE VA A GONFIEVELE, forse sarà grazie al fatto che si può giocare con gente di tutto il mondo? [penso che tutti voi sappiate che la versione XBOX ha i server mondiali divisi... ok]
--- PSO PC [qui mai visto e neache in USA] chiederà i server a capodanno, PSO EP1&2 dubetterà anche su pc nel prossimo anno, non si sà ancora niente, spero nel supporto di un microfono emulando la versione xbox e nell'unicità dei server, ovviamente spero anche che esca qui in europa ^_^"
--- PSO 3 card revulution andrà a scontrarsi con il fenomeno YU-GI-OH in madrepatria trovando forse uno spazio per fare tanti soldi che finiranno nelle casse sega, per quanto riguarda noi, beh non sò quanti di voi siano interessati a un gioco di carte
--- SONIC HEROS esce il 18 dicembre in giappone poi a gennaio febbraio in usa e qui, grazie al multiformato sarà scarno delle specialità a cui ci hanno abituato [CHAO in VISUAL MEMORY sarai sempre nel mio cuore, CONTENUTI SCARICABILI ADDIO rimarrai vivo nel mio pensiero] grafica come al solito colorata in stile SONIC TEAM, ma quale versione sarà la più ricca graficamente, sicuramente la gamecube [non è una scommessa] :azz: !
--- se mi viene altro da dire editerò il post :cool:

ciao amici seghisti! :niente!:

sharkone
23-10-2003, 15.43.54
hola dark^^

bello rivederti in famiglia:D

che bello sonic,esce anche subito qui da noi

ugoslave
23-10-2003, 19.03.11
Originally posted by darkimage
Dall'1 ottobre 2003 UGA [united game artist] non esiste più e il business degli attuali giochi [REZ, SPACE CHANNEL...] passa al sonic team che così facendo aumenta la sua rosa di programmatori, riflessioni uscirà mai un rez 2 col marchio sonic team?

Purtroppo la vedo difficile, Tetsuya Mizuguchi(il presidente degli UGA) ha abbandonato SEGa.Era proprio lui che per ben due volte ha annunciato che avrebbe voluto sviluppare un REZ 2, ma alla SEGA gli hanno detto di no (o almeno credo, hanno sempre smentito).
Se ne è andato perchè aveva bisogno di più liberta!
Questo spostamento degli UGA in sonic team imho è solo una condizione di passaggio!

--- PSO PC [qui mai visto e neache in USA] chiederà i server a capodanno, PSO EP1&2 dubetterà anche su pc nel prossimo anno, non si sà ancora niente, spero nel supporto di un microfono emulando la versione xbox e nell'unicità dei server, ovviamente spero anche che esca qui in europa ^_^"

bhuu :( niente più pso pc :(
effettivamente è da un po che non riesco più a collegarmi, pensavo fosse colpa del mio "metodo di connessione" :D
EP1&EP2 li faranno imho solo per il mercato jappo-coreano, come per il primo :(

grazie delle info :)

darkimage
23-10-2003, 20.27.33
dove sei PETER RAY?[ :birra: ! ]

sharkone
23-10-2003, 21.15.55
dove sei PETER RAY?[ :birra: ! ] c'e',c'e':niente!:

Peter Rei
23-10-2003, 21.32.37
dove sei PETER RAY?[ :birra: ! ]

Eccomi eccomi amico, era ora che ti facessi vivo!!:)

Ero intento a giocare a Silent Hill 2 col mio botolo (incredibilmente appassina anche mia moglie)

Tutto aposto spero, è da un po' che ho letto il tuo topic, ma pensavo di risponderti + tardi, sono in un pezzo troppo allucinante...
che claxon centra un quiz a premi all'interno dell' ospedale di Silent Hill?:confused: