PDA

Visualizza versione completa : Difficolta 1.10 (NEWS)

STR1DER
23-10-2003, 13.14.13
La difficoltà in ladder sarà maggiore della beta a quanto pare:

Originally posted by SUPER GFraizer:

I don't think people realize that ladder games/characters are going to be harder than the 1.10 beta. Since people couldn't play ladder in the beta, they haven't seen this yet. I haven't played it yet either but I can't wait! =]

La stessa notizia è confermata dalle news di oggi sull'AR...

shottolo
23-10-2003, 13.19.46
il mio inglese farà cagare ma io in quello che hai scritto non ho mica letto che sarà più difficile in ladder.
qualcuno mi fa una traduzione decente che la mia lascia a desiderare?

Quaro
23-10-2003, 13.32.33
Se non ho capito male dice ke non dovrebbe essere tanto + difficile, visto che dobbiamo ancora giocarci...:D

Enrico170780
23-10-2003, 13.33.37
I don't think people realize that ladder games/characters are going to be harder than the 1.10 beta. Since people couldn't play ladder in the beta, they haven't seen this yet. I haven't played it yet either but I can't wait! =]

Non penso che la gente si sia accorta che il gioco in ladder sarà più difficile della 1.10 beta. Dal momento che non si può giocare in modalità ladder con la beta i giocatori non hanno ancora potuto vederlo. Nemmeno io ho ancora avuto modo di giocarci ma sono molto impaziente.

Quaro
23-10-2003, 13.37.02
Originally posted by Enrico170780

Non penso che la gente si sia accorta che il gioco in ladder sarà più difficile della 1.10 beta. Dal momento che non si può giocare in modalità ladder con la beta i giocatori non hanno ancora potuto vederlo. Nemmeno io ho ancora avuto modo di giocarci ma sono molto impaziente.

Be, più o meno c'ero... :azz:

shottolo
23-10-2003, 13.41.04
quindi avevo tradotto giusto
:)
grazie enri

STR1DER
23-10-2003, 13.59.59
E io cosa ho detto?_? :D

La traduzione che date voi è la seguente: I Dont think people could realize...

Cmq la modalità ladder sarà ancora più difficile, i fatti mi cosano! :D
Ecco la notizia riportata dall'AR:

October 22,2003

New Info

*Basics: Character Types (Ladder Games will be harder than 1.10 beta, or than previous 1.09 online ladder games!)

djnat
23-10-2003, 14.30.17
Originally posted by STR1DER
Cmq la modalità ladder sarà ancora più difficile! E di questo non posso che essere più felice... :evil: :evil: :evil:

Un esempio pratico?

BAAL (dati riferiti a Hell)

1.09

Livello del mostro: 95
Vita: 69431
Difesa: 574
Tutte le resistenze (magia esclusa) 50%
Possibilità di Leech: 50% (a cui si somma il fatto che il danno è dimezzato per il 50% di res.fisica)

1.10 beta

Livello del mostro: 99
Vita: 370275 :ihih:
Difesa: 2419
Possibilità di leech: 20% (stesso discorso di prima per la res. fisica)

1.10 ladder

Livello del mostro: 99
Vita: 493701 :eek2:
Difesa: 2847
Possibilità di leech: 20% (idem come sopra)

Insomma, il discorso della ladder pare che renda più difficile il gioco nel senso che aumenta sensibilmente la vita dei nemici e la loro difesa. Il danno dei mostri (seppure aumenti rispetto alla 1.09) è identico sia nella beta che in ladder, così come i punti esperienza ottenuti. E' da notare che, se le informazioni che ho preso dal sito sono esatte, diventeranno molto più utili i Baalrun delle muccate, dal momento che ora le mucche a Hell sono di livello 81, mentre Baal è di livello 99 e, sempre se il sito non mente, Baal molla 4500000 e passa punti di esperienza quando viene ucciso ad Hell (a cui ovviamente andranno sottratti, in percentuale, i penalty di esperienza a seconda del livello a cui si è, dato che con la 1.10 vengono introdotti nuovi penalty all'exp per rendere improbo il raggiungimento del livello 99). Ah, tutto ciò in /players 1, ovviamente, il /players 8 è una follia nella beta, a meno che non si sia in un party da almeno 6 giocatori. ;)

Le informazioni le ho prese dal sito http://www.d2data.net

Se volete spulciarvelo per curiosità, buon divertimento, io l'ho sempre trovato molto affidabile. :)

STR1DER
23-10-2003, 14.39.33
Che le ballrun saranno le più succose non ne avevo dubbi, però mi sa che bisognerà equipaggiarsi a dovere per affrontarle senza rimanerci secchi!

djnat
23-10-2003, 14.57.42
Originally posted by STR1DER
Che le ballrun saranno le più succose non ne avevo dubbi, però mi sa che bisognerà equipaggiarsi a dovere per affrontarle senza rimanerci secchi! Bè, gli items "only ladder" li avranno inventati proprio per questo, ammesso che si trovino realmente. :asd:
Sarà difficile all'inizio, come era 1.09, ma una volta che ci si equipaggerà decentemente, diventerà più abbordabile come patch, sicuramente meno facile della 1.09, ma meno temibile di come la si dipinge adesso. :)

Much86
24-10-2003, 21.30.33
la mia inca 1.10 con equip che in 1.09 spaccava letteralmente i culi adesso si trova in difficoltà con gli scheletrini immuni al fuoco:ihih: se ne vedranno davvero delle belle