PDA

Visualizza versione completa : Come si fa una cruel?

Alumir
23-10-2003, 10.09.41
Dunque ,mi sapete dire come fare gli archi e spade cruel?? A me stato detto con un arco/soada magico + 3 perfette; ho provato ma la sorca mi dice "impossibile":D . Byexxxx!;)

p.s: mi potete fare una breve lista di archi/spade che vale la pena di usare x cruel? Tipo es le lame del colosso ecc..

Hawk
23-10-2003, 10.11.59
spada + tre spezze= spada con tre buchi
arma + tre perfette =altra arma (stessa classe) con altre caratteristiche

solo con oggetti magici, no bianchi no socket

Enrico170780
23-10-2003, 10.40.08
Per fare proprio i pignoli con le 3 spezze possono andare tutti i tipi di spade dalle bianche alle uniche :p

EDIT: Spade per cui ne valga la pena: Colossus Blade, Colossus Sword e Mythical Sword;
Archi: Matriarchal Bow, Grand Matronal Bow e Ward Bow.

Cocitu
23-10-2003, 10.59.43
Originally posted by Enrico170780
Per fare proprio i pignoli con le 3 spezze possono andare tutti i tipi di spade dalle bianche alle uniche :p

EDIT: Spade per cui ne valga la pena: Colossus Blade, Colossus Sword e Mythical Sword;
Archi: Matriarchal Bow, Grand Matronal Bow e Ward Bow.

sbagliato....

per gli archi ci vogliono solo le perfette...

E le cruel sulle spade non vengono su tutte le spade, ma solo su alcune.
ovvero, cruel con spezze viene fuori solo con colossus, e alcune altre di cui adesso non ricordo il nome.
Per farla su barlog per esempio, si f con le perfette, e poi devi bucarla da larzuk...

Alumir
23-10-2003, 11.19.55
Quindi arco magico + 3 perfette = arco cruel (non sempre)

spada magica (colossus) + 3 spezz = spada cruel

ma si possono usare anche perfette su spade, ma non tutti i tipi:p

Bene, proviamo^^

Enrico170780
23-10-2003, 11.30.41
Originally posted by cocitu
sbagliato....

per gli archi ci vogliono solo le perfette...

E le cruel sulle spade non vengono su tutte le spade, ma solo su alcune.
ovvero, cruel con spezze viene fuori solo con colossus, e alcune altre di cui adesso non ricordo il nome.
Per farla su barlog per esempio, si f con le perfette, e poi devi bucarla da larzuk...

E io che ho detto :P
Ops forse non ho quotato Hawk e il msg non era chiaro :), la prima frase si riferiva a come si fanno, la seconda precisava solo per quali tipi (all'interno delle formule gi dette) ne valesse la pena ;)

Vabb riassuntino:
Spada e Lama del colosso +3 chipped +tanta fortuna = cruel con 3 buchi
Mythical Sword+ 3 chipped +tanta fortuna = cruel con 3 buchi
Arco dei tipi "belli" +3 perfette + tanta fortuna = cruel

Da ricordare che la formula con le 3 perfette funziona su ogni oggetto blu, in pratica ritira a caso i prefissi/suffissi mantenendo la stessa base e quindi pu essere utilizzata in molti modi jew, charm, armi etc.

Hawk
23-10-2003, 11.40.43
effetivamente sono stato un po superficiale :p

spo82
23-10-2003, 15.54.24
mi spiegate una cosa: il mio barbaro ha trovato un'armatura gotica magica. da sola cos faceva un p schifo se paragonata a quella unica che indosso. per volevo provare a cubarla. cos l'ho passata al druido, che quello che tiene tutte le gemme. l'ho messa nel cubo con 3 perfette (3 diverse,un'ametista,un diamante e mi pare un topazio). trasmuto e PUF!!!....dico addio a 3 gemme e mi ritrovo con la stessa identica armatura gotica dello schifo universale.
dove ho sbagliato?forse devo usare 3 gemme perf dello stesso tipo?
poi ho provato a fare lo stesso lavoro con una spada corta ( blu) della incantatrice: la metot nel cubo con 3 topazi spezzati,e l'unica cosa che ottengo di aggiungerci 2 buchetti (inutili,dato che l'arma che user giusto per un paio di lv ancora...)
sono sfigato io oppure ho sbagliato da qlc parte?
grazie

P.A.K
23-10-2003, 16.39.12
sei sfigato tu! :D
la gotika ti uscita con lo stesso identiko attributo magiko, e la spada invece uscita con attributo magiko dell'artigiano, penso, bho cmq l'attributo che 2 sock...
mi sembra strano per per la gotika, identika nn mi mai capitata.. ;) :cool:

Alumir
23-10-2003, 16.42.57
Azz fondamentalmente diablo un gioco di culo e basta:D :D :D

P.A.K
23-10-2003, 16.45.18
diciamo che parte del gioko culo, tipo il find e i craft, ma c' una bella fetta di passione e bravura! ;)

spo82
23-10-2003, 17.44.09
ok al culo e bravura (ci vuole bravura per cliccare per un paio d'ore il tstino del mousse?) ma le gemme perfette che uso per cubare,devono essere tutte delo stesso tipo o no?
un'altra cosa: ho trovato una lama d'artiglio per la mia assassina nuova nuova ( al 12 livello). il suddetto artiglio ha la bellezza di 3 buchi. cosa consigliate di metterci.sn abbastanza fornito di gemme,teschi e rune (anche se di queste ultime devo ancora trovare qlc rara).che ci metto in sto artiglio?
grazie