PDA

Visualizza versione completa : Metalheart

.Commodo.
23-10-2003, 08.36.05
Altro giro, altro rpg. Solo che, questa volta, la casa produttrice non è sconosciuta: si tratta della Akella, già conosciuta per rpg pirateschi...
http://www.akella.com/pub-metalheart-en.shtml

super_stoppino
23-10-2003, 09.01.47
Originally posted by .Commodo.
Altro giro, altro rpg. Solo che, questa volta, la casa produttrice non è sconosciuta: si tratta della Akella, già conosciuta per rpg pirateschi...
http://www.akella.com/pub-metalheart-en.shtml

Grande .Commodo. (mi raccomando i punti, dovessero sospettare che hai qualcosa a che fare con quell'altro sovversivo :p )

Avevo già sentito parlare di questo gioco poco tempo fa, sembrerebbe assomigliare ad un Fallout con il gameplay di BG2, ed un meccanismo di crescita del pg tipo Deus ex :eek2:

Quindi, come prima occhiata, sembra un ottimo frappé, speriamo solo che il tempo non faccia cagliare il latte (troppo metaforico?)

Ai posteri l'ardua sentenza :birra:

gaberh
23-10-2003, 10.03.11
grazie Commodo, grazie di cuore
una fiammella in questa scura notte.

Features:

Turn-based battle system
Multi-faceted character development
Four different races
A lot of interesting cybernetic body extensions
Vast number of weapons
Up to 6 hired characters in your party
Free-generated story quests
Dozens of NPCs with sophisticated intellect
Huge game universe
Highly detailed futuristic graphics and atmosphere

questo dichiarano.
inoltre è un isometrico dal disegno pulito
e non c'è nessuna telecamera del cazzo che gira.

che dire?
venti propizi lo facciano veleggiare presto nei nostri hd

gaberh
23-10-2003, 10.07.02
contrordine:
sarà, se va bene, un fallout tactics...

"But of course, the core of the gameplay is turn-based battles."

vabbè non lamentiamoci.

sentinella, a che punto è la notte?

Enrico170780
23-10-2003, 12.52.03
Questo

"But of course, the core of the gameplay is turn-based battles."
e questo

Free-generated story quests

non mi fanno ben sperare... anche se mi rimane qualche dubbio sull'interpretazione del free-generated: vuol dire quest generate automaticamente di volta in volta e quindi inevitabilmente più "piatte" oppure ha qualche altro significato?

Risottolo
23-10-2003, 13.19.14
Originally posted by gaberh
è un isometrico dal disegno pulito
e non c'è nessuna telecamera del cazzo che gira.

a mio avviso, anche solo per questo, merita tutta la mia attenzione :D

3d culo, e chi non gli dice culo è culo :D

Walker_Boh
23-10-2003, 13.30.20
E lascia un po' stare i culi risottolo... ;)

*Ho iniziato a pregare dal post di commodo.. poi è subentrato l'uccellaccio del malaugurio torinese a troncare le mie speranze....*
PESSIMISMO e FASTIDIO....

Fortuna c'è Torment.... :)

Risottolo
23-10-2003, 13.36.15
Originally posted by Walker_Boh
l'uccellaccio
e tu lascia stare gli uccellacci :D

Autén
23-10-2003, 15.38.07
Originally posted by Enrico170780
mi rimane qualche dubbio sull'interpretazione del free-generated: vuol dire quest generate automaticamente di volta in volta e quindi inevitabilmente più "piatte" oppure ha qualche altro significato? Potrebbero usare un sistema alla Daggerfall *__*, oppure uno alla Diablo :/, con le quest selezionate casualmente.
Io propenderei per il primo sistema.

super_stoppino
23-10-2003, 16.37.49
Originally posted by Autén
Potrebbero usare un sistema alla Daggerfall *__*, oppure uno alla Diablo :/, con le quest selezionate casualmente.
Io propenderei per il primo sistema.

Quotone super, la prima che hai detto, e non nominare più il diavolaccio spagnolo, che dio ti fulmini :D :angel2:

zdrenos
23-10-2003, 20.26.27
quest generate casualmente...

se il discorso è come in daggerfall con un main quest ultra-lungo e quest casuali generate a tempo perso, per prolungare a tempo indeterminato la longevità,potrebbe starmi bene...

ma dubito fortemente che la longevità di Daggerfall e quella di questo nuovo gioco saranno paragonabili...

per cui:"quest casuali" lo associo più o meno a "quest del caxxo per fare da collante tra un combattimento a turni e l'altro"

.Commodo.
23-10-2003, 23.27.44
Originally posted by zdrenos
quest generate casualmente...

se il discorso è come in daggerfall con un main quest ultra-lungo e quest casuali generate a tempo perso, per prolungare a tempo indeterminato la longevità,potrebbe starmi bene...

ma dubito fortemente che la longevità di Daggerfall e quella di questo nuovo gioco saranno paragonabili...

per cui:"quest casuali" lo associo più o meno a "quest del caxxo per fare da collante tra un combattimento a turni e l'altro"

Evviva l'ottimismo! Dai, facciamoci una bella partita a Fallout pensando ai bei vecchi tempi andati...;) :birra:

zdrenos
23-10-2003, 23.34.26
Originally posted by .Commodo.
Evviva l'ottimismo! Dai, facciamoci una bella partita a Fallout pensando ai bei vecchi tempi andati...;) :birra:

è come se percepissi del sarcasmo da qualche parte...

ok,sarò "ottimista",e penserò che questo nuovo gioco avrà il main quest più amplio della storia dei crpg,quello di daggerfall,come suggerito dal focus sui combattimenti dichiarato dagli sviluppatori di quest'ulima fatica...

mi sembra che probabilisticamente il discorso stia in piedi...:birra:

.Commodo.
23-10-2003, 23.39.43
Originally posted by zdrenos
è come se percepissi del sarcasmo da qualche parte...

ok,sarò "ottimista",e penserò che questo nuovo gioco avrà il main quest più amplio della storia dei crpg,quello di daggerfall,come suggerito dal focus sui combattimenti dichiarato dagli sviluppatori di quest'ulima fatica...

mi sembra che probabilisticamente il discorso stia in piedi...:birra:

Così mi piaci! Stasera sono di buon umore: :birra: per tutti!.
Comunque dai, magari non sarà un capolavoro, ma neanche una ciofeca.