PDA

Visualizza versione completa : Spin City

mimmo81
22-10-2003, 23.18.42
Buona Sit-com peccato l'orario proibitivo (2.50 a.m.)...penso avrà almeno 2 o 3 anni.
Le prime 2 serie avevano come protagonista Michael J. Fox poi sostituito da Charlie Sheen.
Nelle puntate scorse Fox è tornato per 2 episodi...l'ho visto bene.
Spero stia migliorando dalla sua malattia, mi manca il vecchio Martin McFly.

CryAngel
22-10-2003, 23.22.29
Originally posted by mimmo81
Buona Sit-com peccato l'orario proibitivo (2.50 a.m.)...penso avrà almeno 2 o 3 anni.
Le prime 2 serie avevano come protagonista Michael J. Fox poi sostituito da Charlie Sheen.

Che malattia ha?

mimmo81
22-10-2003, 23.28.23
morbo di Alzheimer

Dapiz
22-10-2003, 23.47.53

Correzione: La serie è di 6 stagioni, le prime 4 avevano per protagonista Micheal J. Fox / Mike, la quinta è appena finita (su Italia 1) ed è iniziata la sesta, col ritorno temporaneo di Mike. E a Mediaset hanno ben pensato di tagliare la prima puntata col suo ritorno per trasmettere quella %!@&! di Mediashopping :azz:

_PoisoN_
23-10-2003, 00.31.24
Bella, anzi bellissima!!!
A me piacciono tutti e due i personaggi!
Peccato per l'ora cavolo! C'è troppo tardi, prima quando avevo più tempo me la vedevo sempre!! Poi fanno troppo ridere i personaggi.
L'unica cosa positiva è la pochissima pubblicità (ma ce n'è in mezzo???). Se lo facessero di giorno diventerebbe come la tata oppure Will & Grace ecc. ecc. pieni di spot.
Come ha già detto Dapiz a quell'ora però c'è Mediashoppig che la infilano un po' a casaccio, e a volte capitano queste cose.

Bye Poison!

mimmo81
23-10-2003, 01.55.21
non mi fate pensare a mediashopping...che tristezza!!!

Non sapevo fossero tutte queste stagioni...è diverente i personaggi sono tutti delle macchiette da Stewart al sindaco.

Disarm
23-10-2003, 11.35.06
Scusate ma che è media shopping?

fillus
23-10-2003, 11.40.34
e poi c'e' heather lockler

_Fred_
23-10-2003, 12.40.47
morbo di Alzheimer

No, ha il morbo di Parkinson, non che sia migliore dell'Alzheimer purtroppo.
Comunque anch'io seguo la serie, molto bella, soprattutto i comprimari, tipici e spassosi della sit-com americana; purtroppo il solito interessamento di Mediaset a certe cose la rovina non poco visto che viene trasmessa in piena notte...

mimmo81
23-10-2003, 12.43.14
hai perfettamente ragione, mi sono confuso.

fillus
23-10-2003, 14.39.38
michael j fox si e' ritirato dalla carriera di attore per il morbo o lavora ancora?

aciddeath
23-10-2003, 15.38.34
spin city è il massimoooooo :D
quel tele-film ha segnato le mie notti d'estate.. troppo divertente :D

_PoisoN_
23-10-2003, 19.59.07
Originally posted by Disarm
Scusate ma che è media shopping?
Questo è MediaShopping. LINK (http://217.64.198.190/company/company.php)
O meglio questo è il suo sito. Di fatto è una televendita registrata che per comprare devi telefonare. )all'estero ci sono da sempre) Solo che come si intuisce dal nome non è una azienda esterna che vende ma ha sempre a che fare con Mediaset. Niente in contrario, solo che ha un unico difetto. Alla notte su R4 Canale5 e ITALIA1 te la rifilano un po' dappertutto! Dura poco 15-20 min.
All'inizio è bellina, poi però sono sempre i soliti prodotti. eh eh eh! :ihih:

Direi discorso concluso. ;)

Bye Poison!

aciddeath
23-10-2003, 21.15.33
Originally posted by _PoisoN_
Questo è MediaShopping. LINK (http://217.64.198.190/company/company.php)
O meglio questo è il suo sito. Di fatto è una televendita registrata che per comprare devi telefonare. )all'estero ci sono da sempre) Solo che come si intuisce dal nome non è una azienda esterna che vende ma ha sempre a che fare con Mediaset. Niente in contrario, solo che ha un unico difetto. Alla notte su R4 Canale5 e ITALIA1 te la rifilano un po' dappertutto! Dura poco 15-20 min.
All'inizio è bellina, poi però sono sempre i soliti prodotti. eh eh eh! :ihih:

Direi discorso concluso. ;)

Bye Poison!
1 parolaccia c starebbe :ihih:

Altreo
23-10-2003, 21.27.51
Originally posted by fillus
michael j fox si e' ritirato dalla carriera di attore per il morbo o lavora ancora?

formalmente si è ritirato dalla carriera per seguire a tempo pieno la sua Fondazione (http://www.michaeljfox.org/) per la ricerca sul Parkinson.
Che ultimamente qualcuno l'abbia visto "meglio" è dovuto dal fatto che si è sottoposto ad un intervento al cervello. Non voglio stancarvi (sono un gran fan di MJF), se a qualcuno interessa approfondire suggerisco la lettura del suo libro Lucky Man.
:cool:

_PoisoN_
23-10-2003, 22.07.02
Originally posted by aciddeath
1 parolaccia c starebbe :ihih:
Sì anche 2 o 3! :asd:

Però funziona così! o paghi il canone o te la vedi a gratis con la pubblicità. (almeno in teoria!)

Bye Poison!

mimmo81
24-10-2003, 15.05.02
forse dura più di 20 minuti...ma sorvoliamo...e sorvoliamo anche sui tristi figuri che corrono in cyclette sfoggiando un sorriso a 64 incisivi.

Questa notte è successa una cosa non nuova per mediaset...hanno cominciato a fare 2 episodi a nottata...beh ieri dopo il primo (5 stagione con Charlie Sheen) è partito subito il secondo...peccato che la prima battuta era di Michael J. Fox (eh si hanno mandato in onda una puntata abbastanza vecchia.....)

_Fred_
24-10-2003, 15.40.00
Questa notte è successa una cosa non nuova per mediaset...hanno cominciato a fare 2 episodi a nottata...beh ieri dopo il primo (5 stagione con Charlie Sheen) è partito subito il secondo...peccato che la prima battuta era di Michael J. Fox (eh si hanno mandato in onda una puntata abbastanza vecchia.....)

Tipico di Mediaset fregarsene altamente della cronologia degli episodi, magari ne mettono uno della prima stagione, un'altro della terza e così via...