PDA

Visualizza versione completa : gemme perfette

spo82
21-10-2003, 21.46.47
quali sono le formule in cui sono necessarie le gemme perfette?
se ad esempio volessi migliorare un charm (che se nn sbaglio sono gli incantesimi trovati nel gioco) o un'ascia rara cosa dovrei fare?
vedo molti di voi che parlano di armi e oggetti mirabolanti,mentre io mi accontento di raccattare tutta la spazzatura che lasciano i mostrilli, comprese le relative gemme.ma poi nn so che farmene.
una bevuta della mia ottima birra "home-made" a chi mi aiuta

vampiro
21-10-2003, 21.47.55
Originally posted by spo82
se ad esempio volessi migliorare un charm (che se nn sbaglio sono gli incantesimi trovati nel gioco) o un'ascia rara cosa dovrei fare?
vedo molti di voi che parlano di armi e oggetti mirabolanti,mentre io mi accontento di raccattare tutta la spazzatura che lasciano i mostrilli, comprese le relative gemme.ma poi nn so che farmene.
una bevuta della mia ottima birra "home-made" a chi mi aiuta

Oggetto magico+3 gemme perfette....
Non puoi usare gli oggetti rari(quelli gialli),devi usare solo oggetti blu.

FilippoB
21-10-2003, 21.51.56
Originally posted by spo82
una bevuta della mia ottima birra "home-made" a chi mi aiuta Lo conosci questo sito?

www.battle.net/diablo2exp

Se no, da oggi ti si apre un mondo con quasi tutte le risposte che cerchi :)

F.

spo82
21-10-2003, 22.06.43
come faccio per aggiungere prefissi e suffissi ad un oggetto?

P.A.K
21-10-2003, 22.23.03
ti vengono casuali quando li cubi con le 3 perfette, eccezione delle spade che vogliono 3 spezzate (chipped)

.Furla.
21-10-2003, 22.28.21
in realtÓ puoi cubare anke le spade con le perfette, ma nn vengono i 3 sockets quindi nn t conviene :D

.Imrahil
21-10-2003, 22.46.00
tu praticamente puoi cubare QUALSIASI oggetto magico ;) che siano charms, jew, armi, armature...

Much86
22-10-2003, 11.14.29
comunque con la 1.10 ci sono delle nuove formule che ti permetton di potenziare anche i rari e gli unici. per info guarda il thread 1.10 news nella prima pagina