PDA

Visualizza versione completa : Quale mi consigliate?

Legolas86
21-10-2003, 21.46.10
http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=2052&listino=Dc+accessori+e+console

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=4091&listino=dc

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=3641&listino=dc

Io sarei predisposto a comprare il chip, ma non saprei proprio montarlo, voi cosa mi consigliate? Avete mai comprato da questi siti?

Ho necessità di qualcosa che faccia partire senza problemi giochi NTSC/U e NTSC/J sul mio DC PAL. Vi ringrazio

ugoslave
21-10-2003, 21.50.32
prima di fare questa scelta, mi dici quali sono i giochi che non ti partono con l'utopia ?

sharkone
21-10-2003, 21.51.48
io consiglio l'action replay

J_S
21-10-2003, 21.54.07
Io ho una dc jap e nn l'ho mai moddata. X gli originali pal uso o utopia o l'action replay.

_LEVA_
21-10-2003, 22.30.05
Io ho un DC jappo, l'ho comprato appena è uscito e l'ho subito moddato rendendolo universale, in tutti questi anni non mi ha mai dato un problema :D

Ah, ho fatto la modifica da BitWorld.

Legolas86
22-10-2003, 16.25.36
Originally posted by ugoslave
prima di fare questa scelta, mi dici quali sono i giochi che non ti partono con l'utopia ?

Shenmue NTSC/U, Sega rally 2 NTSC/J. Mi partono con gameschark cdx, ma si vedono a metà schermo. Lo so che sono pochi i giochi, ma come faccio a spendere 70 euro per TKOF 2001 se non sono neanche sicuro che mi funzioni??? Vorrei prima sistemare questo problema e poi comprare altri giochi, voglio la sicurezza che mi funzionino!!!! Vi prego consigliatemi qualcosa, sono disperato, la modifica è difficile da montare??? potrei farlo anche io??

Legolas86
22-10-2003, 16.29.36
Originally posted by sharkone
io consiglio l'action replay

é scaricabile da qualche parte o è un programma commerciale? mica è per caso il gameshark cdx???

boygio
22-10-2003, 17.15.50
Originally posted by Legolas86
Shenmue NTSC/U, Sega rally 2 NTSC/J. Mi partono con gameschark cdx, ma si vedono a metà schermo. Lo so che sono pochi i giochi, ma come faccio a spendere 70 euro per TKOF 2001 se non sono neanche sicuro che mi funzioni??? Vorrei prima sistemare questo problema e poi comprare altri giochi, voglio la sicurezza che mi funzionino!!!! Vi prego consigliatemi qualcosa, sono disperato, la modifica è difficile da montare??? potrei farlo anche io??

io ho il dc jap moddato, ho KOF 2000 e 2001 e vanno senza nessun problema ;)

sharkone
22-10-2003, 18.55.01
é scaricabile da qualche parte o è un programma commerciale? mica è per caso il gameshark cdx??? non so se si trova in rete,cmq e' un programma legale.lo trovi nei negozi

consiglio l'xploder piu' che il cdx

Legolas86
22-10-2003, 20.01.02
Originally posted by boygio
io ho il dc jap moddato, ho KOF 2000 e 2001 e vanno senza nessun problema ;)

Tra i vari KOF quale mi consiglieresti??? io avevo pensato al 2001, però ero indeciso con il 2002

Legolas86
22-10-2003, 20.16.30
non so se si trova in rete,cmq e' un programma legale.lo trovi nei negozi

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=4182&listino=dc

Secondo te, per ciò che mi occorre (far girare TUTTI i giochi JAP e USA) è meglio del DC-X postato prima (quello di bitworld)????
Per favore è una decisione importante, quindi consigliatemi bene, grazie

Peter Rei
22-10-2003, 20.30.43
non so se si trova in rete,cmq e' un programma legale.lo trovi nei negozi

In rete ci trovi di tutto!!:)

Cmq io ho un DC jappo moddato e non ho mai avuto problemi.

kdash
22-10-2003, 20.39.12
Tra i vari KOF quale mi consiglieresti??? io avevo pensato al 2001, però ero indeciso con il 2002

Molto meglio il 2001!!! Il 2002 ha un sistema di combo molto più macchinoso inoltre i personaggi sono stati molto depotenziati.

Se chiudi un occhio per l'aspetto estetico il KOF2001 si rivela uno dei migliori come gameplay.

sharkone
22-10-2003, 21.05.00
io non posso consigliarti di scaricare qualcosa,anche perche' non si tratta di freeware come utopia.

sta a te decidere cosa fare.

fra i due consiglio Blaze Xploder
costa poco ed e' legale

ciauz

boygio
22-10-2003, 23.11.37

dipende quali KOF hai ;)
io ho tutti i KOF escluso il 2002 (che x sentito dire ha deluso parecchio)....i migliori sono il Dream Match 99 e il 2000, anche il 2001 non è male!
Magari facci sapere quali possiedi!

Legolas86
23-10-2003, 12.43.58
io non posso consigliarti di scaricare qualcosa,anche perche' non si tratta di freeware come utopia.

sta a te decidere cosa fare.

fra i due consiglio Blaze Xploder
costa poco ed e' legale

ciauz

Ma io xploder lo voglio comprare regolarmente, volevo solo sapere se mi fa partire tutti, dico tutti i giochi JAP o NTSC.
Grazie ragazzi

Legolas86
23-10-2003, 12.46.45
Originally posted by boygio
dipende quali KOF hai ;)
io ho tutti i KOF escluso il 2002 (che x sentito dire ha deluso parecchio)....i migliori sono il Dream Match 99 e il 2000, anche il 2001 non è male!
Magari facci sapere quali possiedi!

Non ne possiedo nessuno, ho solo Capcom vs SNK 2, dove posso giocare con IORI (il mio idolo), quale devo comprare???

sharkone
23-10-2003, 15.42.27
Ma io xploder lo voglio comprare regolarmente, volevo solo sapere se mi fa partire tutti, dico tutti i giochi JAP o NTSC.
Grazie ragazzi fa partire tutto su qualsiasi console.io ho fatto girare di tutto,soprattuitto da quando ho chiusso tutte le console in scatola tenendo fuori solo la jappo nuova

kdash
23-10-2003, 15.59.47
Non ne possiedo nessuno, ho solo Capcom vs SNK 2, dove posso giocare con IORI (il mio idolo), quale devo comprare???

Se ti piace Iori devi comprarti il 2001 oppure il 98 DreamMatch99)
dove Iori è TOTALE!!!

sharkone
23-10-2003, 16.09.00
il dream match forse e' la migliore comparsa su dc

Legolas86
23-10-2003, 17.19.09
Dream match non si trova purtroppo, quindi credo che prenderò KOF 2001, anche se costa un bel pò. Grazie per i vostri preziosi consigli.

Appena mi arriva KOF (tra un paio di settimane lo ordino e credo tra un mesetto credo che mi arriva) apro un bel Topic su KOF.

Grazie a tutti

sharkone
23-10-2003, 17.20.44
Dream match non si trova purtroppo, quindi credo che prenderò KOF 2001, anche se costa un bel pò. Grazie per i vostri preziosi consigli.

Appena mi arriva KOF (tra un paio di settimane lo ordino e credo tra un mesetto credo che mi arriva) apro un bel Topic su KOF.

Grazie a tutti aspettiamo i tuoi commenti.

viva snk:)

J_S
23-10-2003, 17.31.35
Io ho giocato molto a KOF 2000 x DC! :)

kdash
23-10-2003, 17.57.45

Grazie a tutti

Se ti può interessare lo vendono su Lik-Sang a 50euro spedizioni incluse! io ne approfitterei:toh:

Legolas86
23-10-2003, 18.03.16
Originally posted by kdash
Se ti può interessare lo vendono su Lik-Sang a 50euro spedizioni incluse! io ne approfitterei:toh:

Ho controllato ora su liksang, volevo prendermi KOF 2001 e Soul calibur, ma ho controllato, spero di sbagliarmi e li accettano solo carte di credito, io ho 17 anni, come diavolo faccio a pagare, io quando compro pago sempre con vaglia postale, ma ora non posso pagare, mi sto mangiando il tappetino del mouse dal nervosismo

ShingoYabuchi
23-10-2003, 18.11.00

ASSOULTAMENTE il kof 99 DREAM MATCH, attento DREAM MATCH non evolution

ugoslave
23-10-2003, 18.19.00
Ho controllato ora su liksang, volevo prendermi KOF 2001 e Soul calibur, ma ho controllato, spero di sbagliarmi e li accettano solo carte di credito, io ho 17 anni, come diavolo faccio a pagare, io quando compro pago sempre con vaglia postale, ma ora non posso pagare, mi sto mangiando il tappetino del mouse dal nervosismo

Accettano anche il pagamento tramite trasferimento su conto corrente bancario!

Solo che passerai un'eternità a riempire i moduli con i nomi cinesi della banca di lik sang :D

ugoslave
23-10-2003, 18.20.10
Originally posted by ShingoYabuchi
ASSOULTAMENTE il kof 99 DREAM MATCH, attento DREAM MATCH non evolution

quoto

non sono un esperto dei picchiaduro ma mi sono reso conto che il dream match è moooooolto meglio dell'evolution!:toh:

Legolas86
23-10-2003, 18.36.40
Accettano anche il pagamento tramite trasferimento su conto corrente bancario!

Solo che passerai un'eternità a riempire i moduli con i nomi cinesi della banca di lik sang :D

Mi spieghi meglio per favore??? devo andare alla posta, alla banca, per favore illustrami la situazione, cosi mi piglio al volo KOF 2001, Soul calibour e Capcom VS SNK PRO, con soli 85 euros. Per favore aiuto, sono disperato

ugoslave
23-10-2003, 18.52.50
Mi spieghi meglio per favore??? devo andare alla posta, alla banca, per favore illustrami la situazione, cosi mi piglio al volo KOF 2001, Soul calibour e Capcom VS SNK PRO, con soli 85 euros. Per favore aiuto, sono disperato

Cerco di spiegartelo per quello che so, anche se quando abbiamo fatto acquisti da lik sang non sono stato io a fare questa operazione!

Devi andare alla banca dove hai un tuo conto corrente (sempre che tu lo abbia, sennò quello dei tuoi con il loro permesso) e devi dirgli che vuoi fare il trasferimento di denaro dal tuo conto a quello di un azienda che risiede all'estero.Ovviamente devi dire al tizio che lo fai per pagargli una consegna e che loro prevedono questo tipo di pagamento, sennò si fanno strane idee in banca!
A quel punto lui ti fa riempire un modulo dove devi inserire tutte le coordinate bancarie tue e della banca di liksang (ABI, CAB, Numero di conto corrente, filiale,ecc.).
Purtroppo questo procedimento ha dei costi che potrebbero essere anche alti (ti conviene chiedere al tipo della banca prima di compilare).

Prima di procedere con questa procedura bancaria, verifica che lik-sang la supporti ancora! Per farlo fatti un utente finto e metti qualche cosa nel carrello, poi vedi se tra le procedure di pagamento compare anche il trasferimento bancario!

ciao, spero di esserti stato utile!

sharkone
23-10-2003, 18.54.32
certo il dream e' un bel gioco,certo se non si vuole sbattere la testa a cercare e pagare anche gli altri per giocare non sono male

Legolas86
23-10-2003, 19.12.12
Cerco di spiegartelo per quello che so, anche se quando abbiamo fatto acquisti da lik sang non sono stato io a fare questa operazione!

Devi andare alla banca dove hai un tuo conto corrente (sempre che tu lo abbia, sennò quello dei tuoi con il loro permesso) e devi dirgli che vuoi fare il trasferimento di denaro dal tuo conto a quello di un azienda che risiede all'estero.Ovviamente devi dire al tizio che lo fai per pagargli una consegna e che loro prevedono questo tipo di pagamento, sennò si fanno strane idee in banca!
A quel punto lui ti fa riempire un modulo dove devi inserire tutte le coordinate bancarie tue e della banca di liksang (ABI, CAB, Numero di conto corrente, filiale,ecc.).
Purtroppo questo procedimento ha dei costi che potrebbero essere anche alti (ti conviene chiedere al tipo della banca prima di compilare).

Prima di procedere con questa procedura bancaria, verifica che lik-sang la supporti ancora! Per farlo fatti un utente finto e metti qualche cosa nel carrello, poi vedi se tra le procedure di pagamento compare anche il trasferimento bancario!

ciao, spero di esserti stato utile!

Ti ringrazio tantissimo, ma mi sa che mi comprerò KOF 2001 da Ultragames a 72 euro (con sti soldi potevo comprarmi 3 giochi :( )
siccome neanche i miei hanno il conto bancario (clienti banco posta: non hanno un cazzo da fare), e non conosco nessuno che potrebbe farmi il favore.

Spero di fare presto 18 anni cosi mi faccio la VISA, per ora non posso fare altro che rodermi le mani e disperarmi :mecry:

Comunque grazie a tutti

ugoslave
23-10-2003, 19.17.52
Ti ringrazio tantissimo, ma mi sa che mi comprerò KOF 2001 da Ultragames a 72 euro (con sti soldi potevo comprarmi 3 giochi :( )
siccome neanche i miei hanno il conto bancario (clienti banco posta: non hanno un cazzo da fare), e non conosco nessuno che potrebbe farmi il favore.

Spero di fare presto 18 anni cosi mi faccio la VISA, per ora non posso fare altro che rodermi le mani e disperarmi :mecry:

Comunque grazie a tutti

di nulla!

il bancoposta ormai dovrebbe essere diventata una banca a tutti gli effetti, quindi credo che procedure del genere puoi farle!
vedi tu :)

kdash
23-10-2003, 19.29.11

Comunque grazie a tutti

Anch'io avevo il tuo stesso prob. poi ho risolto con una carta ricaricabile Kalibra, puoi comprarci ovunque ed è anche valida per paypal.

costa solo una quindicina d'euro e te la danno subito;)

Legolas86
23-10-2003, 19.47.47
Anch'io avevo il tuo stesso prob. poi ho risolto con una carta ricaricabile Kalibra, puoi comprarci ovunque ed è anche valida per paypal.

costa solo una quindicina d'euro e te la danno subito;)

Mica la posso fare?? ho 17 anni. Mi dici come si fa a farla? i requisiti ecc. grazie!!!

kdash
23-10-2003, 20.08.47
QUI (http://www.kalibra.it/)

non ti saprei dire con precisione,

ma penso che vada bene anche per i minorenni, chessò, magari

con il consenso dei genitori.

Legolas86
23-10-2003, 20.29.17
QUI (http://www.kalibra.it/)

non ti saprei dire con precisione,

ma penso che vada bene anche per i minorenni, chessò, magari

con il consenso dei genitori.

Grazie, ora mi informo

ShingoYabuchi
23-10-2003, 20.44.31
Grande Legolas...appena sai qualcosa, mi raccomando, informa anche me che ho pure io 17 anni :D

boygio
23-10-2003, 20.57.19
Originally posted by ShingoYabuchi
Grande Legolas...appena sai qualcosa, mi raccomando, informa anche me che ho pure io 17 anni :D

buon x voi :mecry:

sharkone
23-10-2003, 21.17.07
fuonziona monetaonline(la volevo fare pure per pso)?