PDA

Visualizza versione completa : mercenario 1.10

Much86
21-10-2003, 22.14.03
allora io gioco 1.10 con inca e ho il mecenario del 2 atto nightmare con sacro gelo. gli equippo bonehew(ascia dell'orco unica) con due socket. cosa gli metto nei socket? come elmo uso provvisoriamente stealskull mentre come armor ho lo scudo di duriel

Much86
21-10-2003, 22.34.02
senza stare a daprire un ltro topic posto sempre qui un'altra domanda che mi Ŕ sorta alla mente: come funzionano le abilitÓ degli oggetti "colpo devastante" e "possibilitÓ di riaprire le ferite"?

djnat
21-10-2003, 22.39.38
Originally posted by Much86
senza stare a daprire un ltro topic posto sempre qui un'altra domanda che mi Ŕ sorta alla mente: come funzionano le abilitÓ degli oggetti "colpo devastante" e "possibilitÓ di riaprire le ferite"? Colpo devastante: possibilitÓ che un singolo colpo sottragga metÓ della vita del tuo nemico.

Riapri ferite: possibilitÓ che il nemico inizi a sanguinare, perdendo punti vita gradualmente. Mi pare che quest'ultima cosa sia potenziata in 1.10.

Originally posted by Much86
allora io gioco 1.10 con inca e ho il mecenario del 2 atto nightmare con sacro gelo. gli equippo bonehew(ascia dell'orco unica) con due socket. cosa gli metto nei socket? come elmo uso provvisoriamente stealskull mentre come armor ho lo scudo di durielHai trovato una bellissima arma per mercenario.

Nei 2 socket, a naso, senza fare troppi calcoli, direi AMN e OHM, ma potrebbero esserci altre soluzioni al posto della OHM, tipo gioiello +3x ED +1x danno massimo o qualcosa di simile.

Much86
22-10-2003, 12.11.09
grazie per l'aiuto;)