PDA

Visualizza versione completa : ThE UnDeRgRouND wOrLd

Sup3r_Skunk
21-10-2003, 15.25.54
.... oltre la musica delle major, di mtv, della radio dei cantanti o presunti tali che rimpiono piazze e stadi esiste tutto un mondo musicale che si nasconde e scappa dalla massa ... l' underground! :D

dopo questa premessa vi spiego l'obbiettivo di questo topic, far conoscere a tutti questi vari mondi (metal,rap,tekno...) che racchiudono in se la vera essenza della musica

insomma postate tutto quello che volete rece di concerti o di album introvabili, desrivete i vostri gusti e opinioni su questa straordinarie "altra faccia" della musica

inizio io:
Les Enfants Sages ... label di hardtek, da qui (http://www.enfantssages.fr.st/) potete scaricare i loro ep

ascoltando la tekno proposta da questi francesi (sempre i migliori i cari francesini :D ) si sente quella potenza e quella voglia di uscire dalgi schemi che deve contrassegnare la vera tekno, completamente diversa da quella roba fasulla che fanno ascoltare nelle disco di mezzo mondo! :birra:
insomma il buon benny benassi che sta spopolando ovunque ( pure sul mio stereo :rolleyes: ) per me non ha assolutamente nulla a che fare con la tekno, che Ŕ tutt'altra cosa.

Sup3r_Skunk
22-10-2003, 20.25.10
sono sconvolto ... nessuno che ascolta gente guasta o la creme per il rap o forgotten tomb,taake o tsjuder in ambito black?!?! :doubt2:

su ragazzi fatevi avanti, ci sarÓ qualche metallone che ascolta gruppi tipo horde of worms o regurgitate!!!! :birra:

Raziel7
22-10-2003, 20.50.10
Onestamente non ci ho capito una mazza. SarÓ che so stanco, sarÓ che oggi ho faticato molto in palestra, sarÓ che ho fame, ma non ho capito niente :doubt:

AbcdefgReVolution
22-10-2003, 20.57.07
Originally posted by Sup3r_Skunk
regurgitate!!!! :birra:

Dio mio che troiaio...:rolleyes:

_Immortal_
22-10-2003, 20.57.54
La tecno, almeno quella che ho avuto modo di sentire, non mi ha detto nulla se non di spegnere la radio.

HaRdTeK
06-01-2010, 01.15.38
io suono hardtek, ho una korg electribe esx

MarcoLaBestia
07-01-2010, 01.48.48
lol ke topic :roll3:

cmq

ascoltando la tekno proposta da questi francesi (sempre i migliori i cari francesini :D )ma quando mai

funazza
07-01-2010, 14.45.24
Narkotek. comunque la tekno fa merda. :sisi:

HaRdTeK
08-01-2010, 01.45.21
i francesi sono i migliori...grazie a dio in 5 anni di feste mi sono sentito i migliori dj del mondo...ormai l'italia Ŕ tagliata fuori x l'hardtek

MarcoLaBestia
08-01-2010, 16.40.02
i francesi sono i migliori...grazie a dio in 5 anni di feste mi sono sentito i migliori dj del mondo...ormai l'italia Ŕ tagliata fuori x l'hardteksticazzi, kiamali underground :asd:

l'hard techno come la intendete voi oggi Ŕ una zannierata ke non ha nulla a ke spartire col passato, un degenero di quella fottuta hard dance ke gli albori di m2o hanno diffuso nell'etere

CJ Bolland - Desolate 1, era il 1996.
poi ne riparliamo.

funazza
13-01-2010, 16.03.50
che lezioni di stile :asd: