PDA

Visualizza versione completa : [SWAR] Per tutti gli interessati

Rajan
21-10-2003, 12.14.51
Sul forum SWar è appena stato aperto un "torneo" 3v3 con regole che favoriscono il low budget, il legit e il Gdr. La partecipazione è aperta a tutti, iscritti o meno a SWar e membri o meno di clan.

Per maggiori informazioni: cliccate qui (http://pub189.ezboard.com/fswarfrm41)

Rajan
21-10-2003, 14.19.39
Nel caso in cui qualcuno sia interessato e non possieda un account ezboard lo segnali che vedo di procurargliene uno^^

.ERU.
21-10-2003, 20.47.43
Ciao, sono Eru, sarei interessato ma devo fare alcune domande:
1) innanzitutto che significa ezboard
2) ho guardato il sito del Sanctuary War e non riesco a capire una cosa, le regole nel sito dicono una cosa mentre quelle riportate in questo topic hanno altre limitazioni: sono "tornei" diversi?
3) Fammi sapere qualcosa ma, sinceramente, sono più interessato (sempre se ci sono differenze) a quello trattato nel sito, con regni, mercenari e gilde.

Dammi qualche delucidazioni, grazie!

ERU

P.S.: dove ci si iscrive a SWAR?

Rajan
21-10-2003, 20.54.34
ezboard è il tipo di forum, come questo è multiplayer.it quello è ezboard. Cmq la registrazione non è molto differente.

Per i lresto, le regole sono diverse perché si tratta di cose diverse, quelle del topic di cui ho messo il link sono le regole di un torneo "alternativo" (le regole del SWar normale lo trovi nel primo reply del post con più risposte del primo sottoforum). Per iscriverti basta entrate nel forum "iscrizioni" leggere le istruzioni in alto e procedere^^

Cocitu
21-10-2003, 21.37.17
Ma siete sicuri che con tutti questi ban e limitazioni alla gente rimanga voglia di giocare?

Sapete quanto costa in termini di tempo rifarsi un pg e portarlo a lvl competittivi?

I giocatori non sono tutti bimbetti imbrebi che non hanno una cippa da fare dalla mattina alla sera...

Auguri...

Rajan
21-10-2003, 21.42.37
con quei ban spero di farla tornare la voglia di giocare...

poi se in un gioco non ci si può divertire senza avere l'equipaggiamento più competitivo possibile....con quelle regole praticamente quasi tutti gli utenti di questo forum, anche chi usa solo quello che finda di persona, può partecipare con buone possibilità...

(trallaltro ho sempre fatto in modo che si possano usare i pg normali con un semplice adattamento di equipaggiamento)

darimar
21-10-2003, 21.49.04
Veg, sei uno spammone :asd:

A parte questo te lo sticko per un po' ;)

Rajan
21-10-2003, 23.19.08
grazie, se magari modifichi il titolo da renderlo più immediato mi fai un favore, ci ho pensato troppo tardi^^

Energia
22-10-2003, 09.59.21
fare un pg apposta mi sembra una cosa poco sensata, io non ho tempo, prendo il mio baba e modifico lui, visto ke l'ho creato in modo ke potesse usare qualsiasi cosa in previsione di bim/bum/ban... e poi sclerandoci sopra diventa un'altra cosa troppo impegnativa, e non è + divertente :p
bellissimo torneo :D tempo di trovare 2 cose e entro :)

obscure
22-10-2003, 11.20.49
ancora roba bannata? avevo fatto un idea di partecipare ma non voglio nemmeno leggere che altro è stato bannato -.-

Rajan
22-10-2003, 13.04.50
se non è ancora chiaro queste sono regole di un torneo "a parte" rispetto a SWar. C'è a chi piacciono piu di quelle classiche e a chi non piacciono per niente. Va da se che il torneo è rivolto alla prima categoria...

se qualcuno non è d'accordo con le limitazioni etc.. che non si iscriva, fa solo comodo avere unicamente gente che si diverte a giocare qualunque siano le regole invece di lagne conservatrici...

Malbert
22-10-2003, 13.10.45
Ecco non leggere e non venire Obscure ... :asd:

Per il resto anch'io mi sto mulando quei 3-4 items ed ho il pg pronto, belle regole, spero di vedere molti tra quelli che normalmente dicono di non poter duellare perché non hanno items, ora non avranno più scuse, se non la poca voglia a fare qualsiasi cosa, dato che per vestire un pg secondo quelle regole ci vuole il tempo di un paio di mulate, con il vantaggi di essere competitivi quanto chiunque altro e di non vedre né charms né jewel "sospetti".

x Cicitu: se non l'avessi notato é proprio grazie a quei pochi ban in più che un baba per poter duellare non é più costretto a dover tradare GF, che un'ama non deve avere un cruel super o un sacco di charms life/dmg, o che un'inca debba avere 8-10 +1/3x life ecc ...

Per fare un pg così ci vuole un attimo, se poi vuoi rifarti un pg apposta per una decina di punti spostati allora mi sa che hai capito poco dello spirito del torneo. :D :birra:

Luisen II
22-10-2003, 15.10.11
Non mi resta che farvi i più vivi complimenti :)
Sto ancora leggendo le regole ma la cosa mi sembra molto, molto interessante.
Ho anche pronto il terzo baba che ormai fa da mulo che potrebbe essere l'ideale da usare in questa configurazione.
Veramente un bel lavoro, credo proprio che ci sarà da divertirsi, leggo tutto il leggibile, qualche domanda ed entro ;)

.NeMe.
22-10-2003, 16.06.58
Quanto tempo ho x farlo?

Rajan
22-10-2003, 16.15.24
quando vuoi, puoi anche iscriverti a torneo cominciato..

obscure
23-10-2003, 09.43.04
Originally posted by Malbert
Ecco non leggere e non venire Obscure ... :asd:

perchè si legge un leggero tono ironico? se devi dire qualcosa dilla tutta se sai come si scrive :asd:

cya

Malbert
23-10-2003, 11.02.32
Dopo aver consultato ripetutamente il dizionario mi sento abbastanza sicuro per scrivere:

Il tono ironico é la naturale conseguenza di ogni tuo post polemico, nulla di più, nulla di meno. ;)

obscure
23-10-2003, 11.18.02
posto polemico? ho fatto una semplice constatazione dato che in ogni swar si riduce sempre più quello che i players possono utilizzare sia in termini di skill che in termini di item (sopratutto). ora è chiaro che la scelta sia criticabile o meno, ma io credo che se un gioco è creato con certe skill e con determinati item è giusto che si utilizzi per com'è.

poi ovviamente ognuno ha il suo punto di vista, ma bannare gioielli ed/ias e simili, cruel, che tra l'altro non sono cosi rare (almeno rispetto ad un wf per es), il pierce dell'ama e così via mi sa che si perde molto del gioco. Io per esempio non potrei mai partecipare a questo torneo perchè ogni mio singolo item è bucato, ed ogni mio personaggio possiede sempre una skill che è bannata, quindi in teoria dovrei rifare pg da capo e procurare altri item cosa che almeno per me risulta impossibili per questioni di tempo.

poi tutto dipende sempre dal target che partecipa al torneo...se il livello è compreso tra i 12-18 anni allora np, ma credo che quelli un po più grandi troveranno prob a rifare da capo tutto...

cmq niente polemica, solo una riflessione tanto perchè non ho niente di meglio da fare :D

cya e GG

Malbert
23-10-2003, 11.48.28
Originally posted by obscure
posto polemico? ho fatto una semplice constatazione dato che in ogni swar si riduce sempre più quello che i players possono utilizzare sia in termini di skill che in termini di item (sopratutto). ora è chiaro che la scelta sia criticabile o meno, ma io credo che se un gioco è creato con certe skill e con determinati item è giusto che si utilizzi per com'è.

Il gioco é stato fatto dalla Blizzard, la Blizzard l'ha fatto pensando al PvM, SWar é orientato al PvP, é naturale che siano necessari interventi equilibratori, questo credo sia abbastanza immediato da capire.

Io per esempio non potrei mai partecipare a questo torneo perchè ogni mio singolo item è bucato, ed ogni mio personaggio possiede sempre una skill che è bannata, quindi in teoria dovrei rifare pg da capo e procurare altri item cosa che almeno per me risulta impossibili per questioni di tempo.
Rileggi bene le regole, questo vale solo per alcune varianti, e non si parla di tradare shaft o shako clean, casomai di twitchtroe o cmq tutta roba che con una manciata di chippe puoi procurarti, se hai problemi posso prestarti io qualche pezzo.

poi tutto dipende sempre dal target che partecipa al torneo...se il livello è compreso tra i 12-18 anni allora np, ma credo che quelli un po più grandi troveranno prob a rifare da capo tutto...
Già, anch'io ho problemi a rifare tutto, infatti non devo, mulando 3 items posso usare il pg di sempre, il regolamento é fatto cosi apposta, se entri più nello specifico magari ti possiamo aiutare con l'equip, sia a sceglierlo che a prestartelo.

cmq niente polemica, solo una riflessione tanto perchè non ho niente di meglio da fare
No neanche la mia era polemica, credo solo che ci sia molta disinformazione, chiunque può in una serata trasformare il pg che usa sempre in un pg utilizzabile in questo torneo, forse molti problemi nascono da una lettura superficial edel regolamento, e per questo c'é questo post e ci siamo io e Veg. ;)

Xenah-TcA
26-10-2003, 11.08.31
ma xkè a ogni swar dovete sempre spezzare le gambe ale ama? vi fanno così tanta paura?tra poko bannerete pure guidata?
mah....

Rajan
26-10-2003, 12.49.05
e per l'ennesima volta preciso: quelle sono le regole di un torneo alternativo annesso a SWar, non di SWar stesso...

Inoltre ogni volta non si spezzano le gambe alle amazzoni, semplicemente le si toglie i tacchi di cui sono state fornite a causa di bug vari...

Devil_AK
27-10-2003, 00.47.42
Io ho dato una okkiata alle regole ma sinceramente mi ci sono perso:rol4:
Vorrei partecipare ma ho circa 100 domanda da proporre..
c'è un modo per parlare di persona in b-net con gli organizzatori del torneo?almeno approfitto per fargli vedere alcuni oggetti ke spero di poter usare....il mio acc è yashayn///neodevil_ak

se qualcuno gentilmente mi illumina havrete 1 duellante in piu
(visto ke è il mio primo torneo)

ciaù....

.ERU.
27-10-2003, 11.21.51
Ciao, sono Eru, volevo sapere dove si trova la pag. per l'iscrizione al forum ezboard e se il servizio è gratuito o meno?

Ciao a tutti, ERU.

Rajan
27-10-2003, 11.49.28
si è gratuito, basta che clicchi in alto nel forum "register free account" e segui le istruzioni.

Devil mi trovi su *dark-veggente

Malbert
27-10-2003, 13.35.03
Xenah, é tua abitudine commentare prima di aver letto tutto ? ;)

Devil_AK
30-10-2003, 12.57.10
Nooooo proprio ora ke havevo quasi finito baba per torneo...
noooo ma tu guarda ke bastardi....:azz: una curiosiytà
il torneo kosi è annullato?:(

Rajan
31-10-2003, 20.13.11
rinviato