PDA

Visualizza versione completa : Fottuti Crash!!!!!!!!!!!!

AndyKj
21-10-2003, 12.42.17
:bash: :grr: :grr: Non immaginate il nervoso ke mi sto mangiando in sti giorni....ho acquistato da poco SimCity4,ho provato tutte le configurazioni video possibili e immaginabili,ho aggiornato i driver della scheda video,ma ogni c**** di volta ke gioco,il 90%delle volte mi esce la skermata bl di errore irreversibile di Windows Xp,oppure mi scompare il gioco e mi ritorna sul desktop........e oltr tutto a forza di far sti errori mi e'scomparsa una citta'ke avevo appena fatto di 15.000 abitanti...nn mi sn girate nenake le palle....cmq..
c'e' qualke cristiano ke cortesemente puo aiutarmi,oppure c'e' un kakkio di numero di assistenza da kiamare?!?!??
Vi ringrazio in anticipo

PS:La mia configurazione del PC e':

Windows Xp
Athlon 2.2Ghz
512 DDR
Scheda Video GeForce4 MX420
Scheda Audio MIdiman 2496
Scheda Madre ASUS

Grassie....

Simania
22-10-2003, 14.31.40
Originally posted by AndyKj
:bash: :grr: :grr: Non immaginate il nervoso ke mi sto mangiando in sti giorni....ho acquistato da poco SimCity4,ho provato tutte le configurazioni video possibili e immaginabili,ho aggiornato i driver della scheda video,ma ogni c**** di volta ke gioco,il 90%delle volte mi esce la skermata bl di errore irreversibile di Windows Xp,oppure mi scompare il gioco e mi ritorna sul desktop........e oltr tutto a forza di far sti errori mi e'scomparsa una citta'ke avevo appena fatto di 15.000 abitanti...nn mi sn girate nenake le palle....cmq..
c'e' qualke cristiano ke cortesemente puo aiutarmi,oppure c'e' un kakkio di numero di assistenza da kiamare?!?!??
Vi ringrazio in anticipo

PS:La mia configurazione del PC e':

Windows Xp
Athlon 2.2Ghz
512 DDR
Scheda Video GeForce4 MX420
Scheda Audio MIdiman 2496
Scheda Madre ASUS

Grassie....

Non dovrebbe essere un problema di simciy, ma un problema hw.
la scheda madre e una ASUS, che modello???
la ram ne hai due banchi, o solo uno??
se ne hai 2 prova a metterne uno x volta, e vedi!!

AndyKj
22-10-2003, 16.10.31
la scheda madre e'una A7S333 e di ram ne ho 2 blokki....ma ke c'entra?

maurin
22-10-2003, 21.49.35
A me tempo fa succedeva una cosa simile: giocando all'improvviso il computer si riavviava da solo o tornava al desktop, poi qualcuno mi disse che forse era x la temperatura troppo elevata ed infatti da quando gioco col case aperto tutto va bene (anch'io ho un athlon); ma se a te compare pure una finestra d'errore forse diverso. :D

Simania
23-10-2003, 13.59.50
Originally posted by AndyKj
la scheda madre e'una A7S333 e di ram ne ho 2 blokki....ma ke c'entra?

potrebbe essere un banco di ram danneggiato. quindi se provi a giocare, prima con un banco di ram, e se ti da ancora il problema con l'altro.

Anche a me aveva dato dei problemi molto molto simili, e da quando ho cambito la ram, non ho + avuto un problema!!

comunque come dice maurin potrebbe essere anche la temperatura del procio.

ciao

AndyKj
23-10-2003, 19.06.48
penso di averlo risolto...nn lo fa piu....eran dei settaggi audio in direct x..
;) ...
la temperatura del procio nnn poteva essere xke lavoro cn un prog per far musica ke mi manda 100 volte di piu la cpu in pikko e nn e'mai successo niente eheh...
grazie a tutti cmq:D