PDA

Visualizza versione completa : nn funzia

spo82
21-10-2003, 01.52.13
ho 2 problemi,e forse qlc può aiutarmi a risolverli
1) ho scaricato la dll per poter passare gli oggetti da un pg all'altro,l'ho copiata nella dir, e ho fatto partire la partira "host" di diablo. ma quando torno a win (alt+tab) e lancio di nuovo il gioco,per collegarmi con un altro pg per scambiare, nn funziona.nn parte il gioco.
2) ho finito diablo una volta con il barbarozzo.sono tornato dalle ranger e mi sono fatto un cow level.poi ho iniziato la crescita del druido e dell'assassina. stase volevo farmi un altro cow run con il barbaro,ma quando inserisco il tomo e la gamba del povero vecchio wirt,nn mi apre il passaggio.eppure ho messo la difficoltà con cui ho ucciso baal la prima volta.

perchè tutti a me i problemi??perchè....??

FilippoB
21-10-2003, 02.12.08
1) La seconda volta non devi lanciare il gioco usando il collegamento che hai sul desktop, bensì devi andare nella cartella di diablo e cliccare direttamente il file "game.exe".

2) Hai probabilmente ucciso il re delle mucche la prima volta che hai fatto il cow level.

:)

F.

fppiccolo
21-10-2003, 11.29.18
Originally posted by FilippoB
1) La seconda volta non devi lanciare il gioco usando il collegamento che hai sul desktop, bensì devi andare nella cartella di diablo e cliccare direttamente il file "game.exe".

2) Hai probabilmente ucciso il re delle mucche la prima volta che hai fatto il cow level.

:)

F.

quoto

spo82
21-10-2003, 12.13.00
...se ho capito
1)la prima volta che lancio il gioco posso farlo dal collegamento del desktop.la seconda proprio dalla dir del gioco usando l'exe?

2)beh,in effetti si,la prima volta ho fatto secco il re delle mucche.questo vuol dire che ora posso andarci solo dopo aver finito il gioco in modalità incubo? quindi il re nn bisogna ucciderlo se ci si vuole andare più di una volta.giusto?
grazie

J&B
21-10-2003, 12.18.18
Originally posted by spo82
...se ho capito
1)la prima volta che lancio il gioco posso farlo dal collegamento del desktop.la seconda proprio dalla dir del gioco usando l'exe?

2)beh,in effetti si,la prima volta ho fatto secco il re delle mucche.questo vuol dire che ora posso andarci solo dopo aver finito il gioco in modalità incubo? quindi il re nn bisogna ucciderlo se ci si vuole andare più di una volta.giusto?
grazie

1) Esatto

2) Esatto

:birra:

Enrico170780
21-10-2003, 12.19.19
Esatto, una volta ucciso il re non puoi più aprire in quella difficoltà (per normal e night non è grave, più seccante sarebbe precludersi al possibilità di fare cow hell).
Ricorda cmq che se anche tu non puoi più aprire in una determinata difficoltà puoi sempre entrare nel portale creato da altri.

Sul mulare è stato già esauriente Filippo :), sì prima volta lanci "normalmente" seconda istanza (ed eventualmente 3° 4 ° etc.) lanci game.exe.